Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 07/19/20 in tutte le aree

  1. Le emozioni te le danno anche i multiplayer, cosa state dicendo? Io ho ancora impresse nella mente i ricordi delle prime partite online su halo 3 e gears of war 2, altro che non ti danno emozioni. Anzi aggiungo di più, i single player con una forte trama ti suscitano le emozioni che vogliono loro in base a cosa e come raccontano una storia, in multiplayer invece è più personale
    1 punto
  2. Giusto. Va bene tutto ma sentire quello che dice gaxel mi sembra veramente esagerato, addirittura skippare i filmati e i dialoghi! come fai a goderti il gioco nel suo complesso?! Non ha senso.
    1 punto
  3. È innegabile che il discorso delle esclusive è andato scemando in casa Microsoft..io sono stato fedele a loro fino ad ora e ne sono contento..le ultime che sono uscite però sono un insulto (Ori a parte ) O forse non vi ricordate tutte quelle che c'erano sulla prima Xbox? - Jet Set Radio Future - Panzer Dragoon Orta - Halo e Halo 2 - Conker Live and Reloaded - Rallysport Challenge - Project Gotham Racing 1 e 2 - Dead or alive 3 - Fable - Forza Motorsport - Otogi 1 e 2 - Ninja gaiden e Ninja gaiden Black - Blinx - Jade empire - Quantum Redshift - Star Wars: Knights of the Old Republic - Star Wars Knights of the Old Republic II: The Sith Lords - Grabbed by the Ghoulies - Crimson Skies: High Road to Revenge - Amped - Kingdom Under Fire: The Crusaders - Mech Assault 2: Lone Wolf In più c'erano i vari sudeki brutal legend ed enclave che potevano essere riproposti in seguito su 360 migliorati negli aspetti dove peccavano.. C'erano quantità qualità e varietà ed è un peccato che col tempo si sia persa per strada a differenza dei servizi come game pass che invece sono il top Vediamo cosa faranno da questo punto di vista con series x ..
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...