Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 07/26/20 in Risposte

  1. È oggettivo dire che qualcosa nella presentazione dello showcase sia andato male... Che la build sia vecchia o meno resta a tutti negli occhi quanto é stato presentato quindi allo stato attuale é giusto lamentarsi, soprattutto considerando quanto é stato pompato l'evento e il reveal di Halo stesso. Poi da qui a dire che il gioco sarà un disastro su tutti i fronti ce ne passa... Certo é che se il gioco verrà presentato in questo stato verrà giustamente criticato in ogni dove. Onestamente io sono comunque fiducioso perché sebbene 343i abbia almeno parzialmente toppato con Halo 4 e 5, ha sempre presentato prodotti tecnicamente validi! Se questa volta hanno concentrato i maggiori sforzi nel rifinire gameplay e campagna mi va bene, a patto che a novembre arrivi sul mercato un gioco graficamente valido, magari non eccelso, ma almeno in linea quantomeno con Halo 5
    1 punto
  2. Scusa ma se 343 mostra una build vecchia, è colpa mia se baso il mio giudizio su quella? Deve essere lei a prendersi la briga di farmi giudicare su qualcosa che sia quanto più simile al prodotto allo stato attuale. Questo è il mio pensiero. Dovevano semplicemente avere il coraggio di rimandare almeno la presentazione del gameplay di Halo. Ovviamente non due giorni prima dello showcase, ma settimane prima che questo avvenisse. Così evitavano il pessimismo legato alla build vecchia. Poi ragazzi seriamente, come si fa a non esprimere anche mezzo giudizio negativo quando davanti lo schermo ti spunta quel brute che fa il suo monologo? Cioè era imbarazzante. Almeno quella parte la potevano tagliare.
    1 punto
  3. State of decay 3 comunque da l impressione con il trailer che riceverà un budget tutt altro che ridotto. Avowed tantissima roba, l idea di avere il gdr alla skyrim in esclusiva xbox fatto da Obsidian non so cosa si possa pretendere di più (ci vorrà tempo per vederlo chiaro, ma parliamo pur sempre di studi acquisiti 2 anni fa non so cosa vi aspettavate). La conferma di Fable fatto da quei fenomeni di playground games è da morire.Su Halo Infinite sono assolutamente d accordo sul fatto che un gioco di questo budget non possa essere presentato in queste condizioni ma l emozioni di rivedere dopo 10 anni un Halo che avesse le sembianze di un Halo ha superato tutti i limiti tecnici visti nella demo. Ovviamente vanno risolti prima del lancio ci mancherebbe. A questo aggiungiamoci The medium, crossfire, stalker 2 e direi che si possa essere tutt altro che delusi. Alla fine lo scopo di questo show doveva essere quello di rassicurare i fan sul fatto che Microsoft stesse tornando a investire su progetti tripla a di un certo tipo e questo è stato evidente. Queste critiche così aspre per me non hanno senso.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...