Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 07/27/20 in tutte le aree

  1. Prima no, poi sì, ora di nuovo no. Ma dichiarazioni chiare e decise sono troppo difficili da rilasciare? Ah vero, senza questo alone di mistero sul doppiaggio hanno paura di perdere i pre order.
    1 punto
  2. Far Cry 6 non includerà il doppiaggio in italiano: ormai è praticamente certo, a giudicare dal messaggio che Ubisoft ha diffuso per illustrare le sue nuove politiche relative alla localizzazione. "Ubisoft lavora perché i suoi giochi risultino accessibili a quanti più utenti possibile, realizzando sia doppiaggi audio che sottotitoli nelle varie lingue", recita la nota della casa francese a proposito del doppiaggio di Far Cry 6. "A causa dell'evoluzione delle nostre comunità di giocatori, il doppiaggio audio non sarà disponibile in tutti i linguaggi supportati in precedenza. Tuttavia gli utenti potranno godersi l'esperienza di Far Cry 6 con un'ampia scelta di sottotitoli." Considerando che Assassin's Creed Valhalla sarà doppiato in italiano, l'unica spiegazione per questa decisione è che gli ultimi episodi di Far Cry non abbiano venduto a sufficienza nel nostro paese per giustificare l'investimento necessario per una localizzazione completa. Un vero peccato, vista la qualità sempre ottima dei doppiaggi effettuati per le versioni italiane dei titoli Ubisoft. Inutile dire che per moltissimi utenti giocare con i sottotitoli non sarà la stessa cosa in termini di coinvolgimento.
    1 punto
  3. Io infatti li accumulo a tempo perso... Già mi è difficile arrivare a 3 giorni consecutivi di missioni sul sito ufficiale. Figuriamoci se dovessi scaricarmi, installare e giocare a dei giochi solo per sbloccare un determinato obiettivo. Sarebbe come un secondo lavoro.
    1 punto
  4. Oltre al breve video di debutto non sono stati diffusi ulteriori dettagli ma un leak svela ora tante informazioni sul progetto. Sebbene non ci siano certezze, quanto emerso sembra essere "assolutamente attendibile" per l'insider Klobrille, il quale concorda con il contenuto del leak, almeno stando alle fonti da lui interpellate. Avowed presenterà un mondo Open World molto più vasto e denso di quello di Skyrim, Eora non sarà l'unica zona esplorabile e la mappa sarà come detto molto ampia. Gli sviluppatori stanno puntando molto sull'aspetto tecnico con un sistema meteo in tempo reale, illuminazione e fisica next-gen oltre ad una IA particolarmente avanzata. Confermata la presenza di un editor del personaggio e il supporto per le mod su PC. La storia di Avowed parlerà della battaglia contro una minaccia incombente, saranno presenti boss anche molto grandi, due enormi città e altre più piccole sparse all'interno dell'ambientazione, ma una grande attenzione nei confronti dei paesaggi e delle zone selvagge Il progetto prevede una roadmap articolata in due anni e sette mesi, i primi sette mesi di pre produzione e i restanti 24 di sviluppo vero e proprio. Attualmente il team è composto da cento elementi ma Obsidian sta continuando ad assumere per espandere la squadra, l'obiettivo è quello di lanciare Avowed tra la fine del 2022 o i primi mesi del 2023, in esclusiva su Xbox Series X e PC.
    1 punto
  5. Non so esattamente cosa intendi per "visto che usciranno a breve" siamo nel topic di Avowed e, come avrai notato, non esce esattamente domani.Comunque eviterei questo tipo di discorsi, non entro nel topic di Avowed per sentire l ennesimo che si lamenta della conferenza microsoft, ne ho le palle piene, parliamo del gioco per favore. Detto questo ci sono dei rumor interessanti https://mobile.twitter.com/hashtag/GrainOfSalt
    1 punto
  6. Come già detto, potevano tranquillamente puntare pesantemente sul farci vivere altri personaggi, oltre Master Chief. Con Halo 2 abbiamo impersonato anche l'Arbiter. Poi, certo, in termini di gameplay, a parte l'invisibilità e l'interfaccia grafica da Sangheili, non cambiava molto. Questa è la direzione che avrebbe dovuto prendere Halo, lato campagna. Immaginate poi con una narrativa ben scritta cosa ne sarebbe uscito. Farci vivere la sofferenza e la paura di un Marine, la brutalità di un Brute etc. Il tutto con un gameplay unico, che non sia quello da Spartan (FPS) classico. Come avevo detto, magari qualche fase stealth con i Marine, oppure fasi da gestione organizzata delle truppe, stile i vecchi Ghost Recon o lo stesso Brothers in Arms. Mostrare il vero terrore per i Flood dal punto di vista, giocato, di un Marine. Con tanto di stacco e controllo poi del Flood, una volta che il nostro soldato fosse entrato in contatto, restandoci secco. Pensate a ciò che si potrebbe creare impersonando un Flood, con le varie forme da combattimento. Poi, lato multiplayer, continuerei a puntare sia sulla formula di gioco classica, sia su qualche nuovo esperimento, magari a classi, utilizzando svariate razze. In parte, già ci vedo delle basi su Halo Reach, con l'introduzione degli Elite e della capriola nell'Invasion.
    1 punto
  7. Si ho rifatto sto cavolo di alveare 2-3 volte... poi alla terza sono riusciuto... ripeto due palle cosmiche [emoji28]
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...