Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 11/12/20 in tutte le aree

  1. Cmq coprirla non è esattamente un idea geniale.. è stata progretta con la griglia sopra e nn ci saranno problrmi di polvere.. quindi evitatr ste cose.
    3 punti
  2. Per tutti quelli che avevano problemi con la schermata nera su CX e series X attivando i 120hz in 4k L'UNICO PROBLEMA ERANO I 12BIT COLORE. UNA VOLTA IMPOSTATI I 10BIT NESSUN PROBLEMA. d'altronde per un segnale 120fps in 4k a 12bit non sono sufficienti i 40gbps delle porte HDMI della TV. Pertanto le modifiche da fare sono solo queste: - Freesync disattivato come consigliato anche da Theo per non perdere il Dolby vision - andare nel tasto home della TV e in alto a destra cliccare sull'ingranaggio…modifica e impostare la porta HDMI dove avete collegato la series X in modalità PC. - togliere nella Xbox il 4.2.2 dal menu "modalità video" - nel menu "fedeltà video e overscan" impostare 10 bit E non avrete più nessun problema avendo la TV al massimo della resa con series X Spero sia stato utile [emoji6][emoji6][emoji6]
    1 punto
  3. Giornate intense e fitte di analisi quelle che seguono il lancio di una nuova console. Oggi è il turno di Forza Horizon 4 e della patch next-gen per Xbox Series X e S, firmata come sempre dall'immancabile Digital Foundry. Il premiatissimo sim-arcade firmato da Playground Games torna in una nuova veste grafica su Xbox Series X e S grazie al lavoro degli sviluppatori di Panic Button che hanno curato l'aggiornamento next-gen. L'analisi firmata da Alex Battaglia mette in luce una risoluzione 4K nativa e 60 fps per Xbox Series X e una risoluzione 1080p e 60 fps per Xbox Series S. Dal punto di vista delle performance il monolite nero di Microsoft offre un framerate stabile, salvo alcuni strani drop riscontrati nelle fasi di countdown che però non inficiano sul gameplay e sull'esperienza. Xbox Series S invece non soffre alcun calo probabilmente grazie alla risoluzione più bassa. Estremamente migliorati i caricamenti che risultano molto rapidi nonostante il mancato supporto alla nuova Xbox Velocity Architecture che avrebbe richiesto una completa riprogrammazione del titolo: Forza Horizon 4 basa tutte le sue prestazioni sul semplice utilizzo della CPU e della GPU. Soprese invece giungono sul piano della qualità grafica: seppure migliorata questa versione next-gen di Forza Horizon 4 non riesce a raggiungere il livello di dettaglio della modalità Qualità vista su Xbox One X (che però girava a 30 FPS). Interrogati sul perché di questa scelta i ragazzi di Panic Button hanno assicurato che ulteriori miglioramenti arriveranno con le patch correttive. Digital Foundry ha quindi promesso di tenerci aggiornati.
    1 punto
  4. Se ti scade l'Ultimate adesso è molto improbabile che ti offrano la promozione ad 1 euro. Io non lo rinnovavo da un po' e l'offerta mi è tornata disponibile. Ho preso il Gold per 12 mesi a 44 euro, l'ho attivato abilitando anche il rinnovo automatico (poi disattivato) per avere un mese aggiuntivo e, alla fine, ho fatto l'Ultimate ad 1 euro. 15 mesi per 45 euro totali. Tu potresti dover pagare un mese a prezzo pieno di Ultimate per convertire il Gold.
    1 punto
  5. Se entro 4 anni esce un nuovo modello mandate quella che avete in assistenza da Gamestop,vi fanno il buono pari all'importo speso e vi prendete il modello nuovo senza spendere un euro e pure soldi da spendere in negozio avete....chiamala boiata Due miei amici si sono presi la ps5 dando in assistenza la PS4 pro con 75 euro...anni fa facevano lo stesso procedimento con l'estensione per i giochi io ogni anno rompevo(lo spaccavo a metà letteralmente) fifa e mi prendevo quello nuovo senza uscire un euro,poi cambiarono politica e te lo sostituiscono solamente con lo stesso gioco
    1 punto
  6. Fai come l' altro utente che l' aveva presa da Amazon e adesso gliela sostituiscono da Microsoft. Al massimo sarà allineare il seriale spedito da Amazon con quello sostitutivo di Microsoft. Ma se mandi ad Amazon le mail tra te e Microsoft secondo me non fanno storie.
    1 punto
  7. bene dai, sono cose che purtroppo capitano. Speriamo solo a pochi.
    1 punto
  8. Neanche io, ma questa è la prima console in verticale con fori grandi e nessun filtro antipolvere. Sul fatto se ci abbiano pensato oppure no non lo so ma sono preoccupato perchè la concorrenza ha messo i buchi per aspirarla con l'aspirapolvere che come soluzione non mi piace assolutamente.
    1 punto
  9. 1 punto
  10. Vi informo che la console sostitutiva mi è già stata spedita da MS praticamente dopo 20 ore dall'apertura pratica! Ottimo direi!
    1 punto
  11. un pò come le nonne che mettevano la plastica sulle poltrone pensate davvero che in microsoft siano così poco furbi che non hanno pensato alla polvere?.. dai su..
    1 punto
  12. Io non ho mai coperto nessuna console,mai avuto problemi
    1 punto
  13. Create nuovo account, comprate il gold che volete, ultimate a 1 euro. Giocate come prima anche sul vecchio account. Tutto molto semplice.
    1 punto
  14. 1 punto
  15. Conviene prendere il gold che rispetto al gamepass costa meno e poi fare la conversione Puoi anche accumulare più di un anno di gold prima di fare la conversione, il massimo a cui puoi arrivare sono 35 mesi considera però che se ti sta scadendo l'ultimate probabilmente la conversione ti costerà 13€ e non 1€ (a meno di ulteriori promo attive o usare un altro account in condivisione)
    1 punto
  16. Quanti di voi ci stanno giocando su schermo 120Hz? Cambia rispetto a One X? Io ho un Bravia di due anni fa, ha tutto quanto tranne i 120Hz, non trovo tutta questa differenza. Bellissimo il quick resume e la velocità della console. Per il resto non mi sembra ci sia un abisso. AC Valhalla provato una mezz'oretta, al momento non mi ha fatto gridare al miracolo e nemmeno dire è meglio che su One X. Troppo presto per giudicare ora. Ma sono solo le prime impressioni a caldo Ora sotto con Forza e Gears che mi dicono essere quelli meglio ottimizzati.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...