Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 12/15/20 in tutte le aree

  1. Vi state facendo dei problemi che non esistono
    1 punto
  2. La mia unica preoccupazione è proprio quella. Sto accumulando punti, spendendone pochi, perché in prospettiva futura vorrei usarli per risparmiare qualche centinaio di euro su Series X. E non prenderei molto bene il fatto di rischiare un possibile ban per qualche sciocchezza.
    1 punto
  3. confermo. Mi sono appena letto qualche pagina sul forum dedicato a forzamotosport e sembra essere proprio un problema legato alle due nuove Series X/S dopo laggiornamento Super7. Gli sviluppatori ne sono a conoscenza ma, evidentemente, non é di semplice soluzione dato che ancora oggi era cosi.
    1 punto
  4. Questa cosa la dico da tempo immemore: annunciare titoli a inizio sviluppo o comunque anni prima del loro rilascio rischia di sollevare un po' troppo sia l'hype che le aspettative. Capisco che serva per attirare l'attenzione, ma sarebbe meglio annunciare tutto quando hai roba da mostrare e quando l'uscita del titolo non è distante più di un anno e mezzo. Faccio un esempio: sono un grandissimo fan di Mass Effect e Dragon Age, e per quanto sia felice che stiamo sviluppando dei seguiti, i teaser trailer in CG non mi hanno spostato l'entusiasmo più di tanto. Ma la stessa cosa vale il prossimo Fable: stra felicissimo per l'annuncio, ma avrei preferito venisse annunciato quanto ci fosse più materiale da fare vedere. Del trailer con il titolo non me ne faccio nulla. Soprattutto se devo aspettare altri 3 anni o più per vederlo. Di esempi di giochi annunciati così e poi spariti nel silenzio ne ho parecchi.
    1 punto
  5. La scritta HDR dovrebbe uscire dalla tv, non dal gioco, almeno a me capita cosi.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...