Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 12/16/20 in tutte le aree

  1. https://maps.piggyback.com/cyberpunk-2077/maps/night-city Una mappa interattiva di Night City! Io ve l'ho segnalata, ma vi sconsiglio di utilizzarla, perché rischiate di spoilerarvi qualcosa.
    1 punto
  2. I giocatori attivi su console vercecrociate hanno la possibilità di avventurarsi sulle lande ghiacciate di Europa ad un prezzzo di favore, grazie alla presenza di Destiny 3: Oltre la Luce su Xbox Game Pass dal Day One. Per celebrare questa partnership, il team di Microsoft ha deciso di dar vita ad una peculiare iniziativa, che ha condotto un giocatore tra le cime innevate del Copper Mountain, in Colorado. Qui, da un'apposita postazione attrezzata con Xbox Series X, l'utente ha potuto cimentarsi con Destiny 2: Oltre la Luce tramite un assetto decisamente insolito. Tre enormi proiettori sono stati infatti installati lungo il crinale, così da generare ben 120.000 lumens di pura potenza. L'intera operazione ha consentito di dare forma ad un enorme schermo proiettato sulla cima montuosa del Colorado, per un risultato complessivo che si è guadagnato l'assegnazione di un Guinness World Record. L'iniziativa ha infatti plasmato l'esperienza legata al "più grande schermo proiettato per videogiochi", con l'inquadratura in grado di occupare ben 1.800 metri quadrati di superficie.
    1 punto
  3. Ho già trovato Skippy. Amore a prima vista. Tony, mi spiace, io non volevo spoilerartela. Ho anche il cyberware per le mani, i colpi sono sempre andati a segno, tranne contro rari nemici. Contro di loro i proiettili volavano altrove, ho dovuto avvicinarmi oppure avrei dovuto passare ad un'arma tradizionale. Piuttosto, ma perché non facciamo un mega thread alla The Witcher? Il gioco è immenso, ci vorrebbe un thread sulle armi, uno sulla creazione e tanti altri. Mod, si può creare la sezione?
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...