Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 12/18/20 in tutte le aree

  1. 1 punto
  2. Concordo sulle prestazioni pessime sulle console base, e li dovevano prendere decisioni più coraggiose, e non dire "gira a meraviglia anche su ps4 e xbox". Ma quando sento "sembra un gioco pleistescion 2" e "su pleistescion 4 liscia gira meglio TLOU2", mi girano i cosiddetti. Come si può paragonare un corridoio scriptato a un gioco estremamente più complesso come CP?
    1 punto
  3. Ragazzi il problema è che "NOI" abbiamo una ps5/serie x con un bel 4k ecc ma MOLTA altra gente ancora gioca con la console BASE con un 1080p santo dio! E quella gente ha speso soldi per un videogioco che al momento è ingiocabile sulla loro piattaforma! Quindi è lecito lamentarsi ed è lecito tutelare quelle persone! Poiché loro hanno sponsorizzato un gioco per Playstation 4 e Xbox one mostrando solo una versione pc e dicendo che il gioco "ha prestazioni migliori su ps5 e serie x" Quindi prima di scrivere cazzate pensate prima di scrivere e difendere l'indifendibile.
    1 punto
  4. Gira in retrocompatibilità a 60 fps e CI GIOCHI. La scelta di Sony è SBAGLIATA. Per me se Microsoft la rileva ben venga.
    1 punto
  5. Dare 4.5 a Cyberpunk 2077 non so quale versione, spero solo PS4, è una cosa talmente ridicola da far perdere credibilità A CHIUNQUE dia un voto del genere, ammesso che Multiplayer abbia ancora credito di credibilità.
    1 punto
  6. beh, a parte il fatto che se un non risponde è perchè molto probabilmente no è di aiuto, pensa se tutti rispondessimo "non posso aiutarti, mi dispiace". Sai in quanti siamo su questo forum? Sai che spam si creerebbe? Faccio il metalmeccanico quindi ti lascio immaginare quanto io sia "riccone" ma, sapendo che sarebbe uscita la XSX ho iniziato a tenere in parte soldi ogni mese per poter permettermi (con fatica e sacrifici) un tv con i controtesticoli! Si, ho fatto tutte queste cose. L'unico dubbio e questo "flag pc" che non so cosa voglia dire ...
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...