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  1. Nuovo episodio di ASK343, questa volta incentrato su Zeta Halo #Ask343 | Halo Infinite – Zeta Halo - YouTube Riguardo al meteo dinamico al momento hanno previsto solo un sistema di vento e nebbia che si vanno a modificare nel tempo, al momnto però non è ancora incluso un sistema capace di generare dinamicamente pioggia, tempeste o altro. Questo però non esclude il fatto che possa essere aggiunto in futuro. Il ciclo giorno notte oltre a modificare la luce va a modificare anche la quantità/tipologia/risposta del nemico sul campo (di notte avremo i classici grunt che dormono ed una quantità maggiore di sentinelle ad esempio) La fauna non sarà ostile, è solo un elemento per rendere "vivo" l'anello... in alcuni casi però la presenza di un particolare animale può indicare qualcosa di nascosto (ad esempio uno stormo di uccelli che vola in cerchio sopra un'area) No dual wielding No playable elites (non escludono che in futuro possano arrivare, ma sicuro non al lancio) Le armi non sono customizzabili o migliorabili nella campagna, ma esistono versioni di armi più potenti in giro per la mappa (come in Halo 5 in pratica) Nel multiplayer si può tenere un solo equipaggiamento alla volta (ma nella fucina si può cambiare questa cosa), nella campagna invece se ne possono tenere di più in contemporanea Le cutscene sono renderizzate in real time, quindi la scena si svolgerà allo stesso orario e con le stesse armi che avevamo nel gameplay precedente
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  2. Riassunto dell’ #Ask343 video rilasciato ieri: Queste sono le risposte di Quinn Delhoyo, Lead Sandbox Designer, a varie domande della community: - Il Grappleshot (rampino) potrà essere usato per abbordare veicoli e velivoli come i Banshee, anche se non sarà una cosa facile da fare. - Il Grappleshot permetterà al giocatore di raccogliere a distanza le armi lasciate sul terreno. - Il Sandbox della campagna sarà bilanciato in maniera indipendente dal Sandbox del multigiocatore. - I veicoli avranno un sistema di danni molto più profondo rispetto a quanto visto in precedenza. Non si avrà solamente una ‘vita’ del veicolo, ma questi ultimi potranno essere danneggiati in modi particolari come avviene, per esempio, nella demo di Luglio, dove il Warthog viene coinvolto in un’esplosione e perde la ruota anteriore sinistra. I danni avranno effetto nel Gameplay. Maggiori dettagli verranno svelati in seguito. - Le Granate a Spuntoni causeranno danni sia all’impatto che con l’esplosione. Sono piene di lame, dopotutto. Apparentemente è possibile uccidere un Grunt anche solo con il danno da impatto, cosa che è avvenuta in diverse occasioni durante il playtesting. - Le armi verranno modificate nel corso del tempo; inoltre verranno aggiunte nuove armi: armi completamente nuove, armi vecchie, armi ‘legacy’. - C’è ancora spazio per l’aggiunta del classico Fucile a Pompa; al momento c’è un’arma completamente nuova che ricopre lo stesso ruolo. - Casomai si decidesse di riportare indietro un’arma ‘classica’ allora quest’ultima deve essere fedele all’originale. “Quando inseriremo la Magnum classica i Fan dovranno capire che si tratta della Magnum”, dice Quinn. - La MK50 Sidekick è simile alla “Magnum Pistolero” di Halo 5: Guardians - Il Ravager è un’arma con categoria di danno ‘Plasma Brute’. Il plasma Brute, rosso e che causa un sovrariscaldamento più rapido, sarà diverso dal classico Plasma ‘Covenant’, quello blu. Il motivo del fuoco a raffica è che permette al giocatore di decidere quanto vuole ‘espandere’ l’area d’effetto dell’arma. - Nel multiplayer gli Equipaggiamenti sono oggetti da raccogliere nella mappa; se uccidete un nemico che ne sta usando uno allora lo potrete raccogliere e usare.
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