Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 03/20/21 in tutte le aree

  1. Ma quale castrata, sono tutte dicerie per i boccaloni che ci credono. Io la possiedo e ti parlo con cognizione di causa. L'unica limitazione parziale è che la series s ha poca memoria ma si risolve facilmente con un hard disk esterno e in futuro con la memoria d'espansione a prezzo scontato. Quando le memorie d'espansione costeranno sui 150 in futuro avrai comunque risparmiato qualcosina e soprattutto avrai giocato in questo tempo ai giochi che in alcuni casi nemmeno escono su old gen e sfruttando tutta la velocità delle nuove console. Dire che a 300 euro la series è un furto vuol dire essere o in malafede o stupidi. Tutto il mondo che ha recensito e analizzato la console (dal pubblico alla stampa specializzata) hanno lodato la series e tutto quello che offre per quel prezzo😉
    1 punto
  2. Ciao, dopo qualche giorno di utilizzo posso tranquillamente dirti che per me (non mi ritengo un professionista del settore ma un semplice utilizzatore) l’audio è il medesimo. Ma essendo più economiche, più comode da indossare, più comode da gestire per i comandi, e meglio integrate nella Dashboard vincono a mani basse.
    1 punto
  3. Life Is Strange e LIS: Before The Storme avevano una storia stupenda, ma in effetti la grafica non era un gran che. Ora vedo che è stata molto migliorata. Li rigiocherò volentieri.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...