Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 04/06/21 in tutte le aree

  1. I test di Forza Motorsport cominceranno a breve per gli utenti del Forza Feedback Panel, ovverosia gli insider incaricati di fornire i propri feedback al team di sviluppo del gioco di build in build. "Abbiamo cominciato questo progetto chiedendovi di effettuare l'iscrizione al nostro Forza Panel, dove molti di voi hanno già partecipato a diverse discussioni e sondaggi", ha detto il creative director Chris Esaki. "Oltre a questi panel abbiamo anche potuto condurre alcuni playtest all'interno degli Xbox Game Studios, ottenendo molti dati e feedback su come lo sviluppo del gioco stia progredendo e su come rifinire i dettagli dell'esperienza di guida perché si adatti a tutti." "La novità è che le persone iscritte al Forza Feedback Panel potranno provare con mano una parte del nostro nuovo Forza Motorsport", ha continuato Esaki, specificando che i test saranno riservati a questi insider.
    1 punto
  2. Se vi può interessare l'ho appena visto da Mediaworld a 29,99€. Ora lo so che negli ultimi anni il prezzo dei giochi tende a scendere in maniera repentina in tempi brevi. Ma un calo di prezzo così veloce l'ho visto fare solo ai giochi Ubisoft che non hanno rispettato i dati di vendita e a titoli commercialmente fallimentari come Anthem e Fallout 76.
    1 punto
  3. Bho questa notte ho sognato che mettevano FFVII R sul gamepass,giuro lol Esattamente aprile scadeva l'esclusiva temporanea,tutto il mese o giorno specifico?
    1 punto
  4. Oggi è martedì,alle 19
    1 punto
  5. È presto, intorno alle 19 dovrebbero apparire
    1 punto
  6. Fatto comprato giorno 1 appena hanno tolto il preordine,chiesto rimborso subito dopo,pensavo non funzionasse e invece ieri mi hanno dato i 6000 punti Mo che li mettono così li prendo tutti Eccomi lol
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...