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  1. A poche ore dall'annuncio di una corposa patch di Outriders in arrivo nelle prossime settimane, People Can Fly ha anche annunciato un'importante serie di modifiche che verranno presto accolte dallo sparatutto in terza persona senza che vi sia il bisogno di scaricare un aggiornamento. Le modifiche in questione dovrebbero arrivare nel corso della nottata e coinvolgeranno diversi aspetti del gioco senza che i giocatori debbano effettuare alcun tipo di download: il team di sviluppo ha infatti studiato un sistema per apportare questo genere di cambiamenti direttamente sui server e rendere così la pubblicazione dei fix molto più rapida. Tra le principali novità troviamo un depotenziamento delle classi del Tecnomante e del Mistificatore e, nello specifico, l'hotfix punta a bilanciare le abilità che potenziano temporaneamente l'efficacia dei proiettili. Ad essere risolto sarà anche il bug che permette di ripetere alcune missioni secondarie legate alle taglie e alle cacce e grazie al quale si possono accumulare con relativa facilità degli equipaggiamenti leggendari. Per chi è invece già arrivato all'endgame, verrà ridotto il tempo massimo di completamento di alcune Spedizioni.
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  2. Alla luce dei disservizi causati dai server offline di Outriders, gli sviluppatori di People Can Fly si scusano per i problemi e i disagi arrecati agli appassionati e decidono di offrire in regalo un DLC a tutti gli esploratori della Frontiera aliena di Enoch. Dalle colonne di Steam, gli autori polacchi non nascondono la loro frustrazione per i disagi causati dai server offline di Outriders e spiegano che "dopo aver lavorato su questo gioco per più di cinque anni, siamo rimasti estremamente delusi nel constatare come il weekend di lancio non sia andato come previsto per i problemi di connettività ai server. Abbiamo apprezzato il vostro supporto, quei messaggi di incoraggiamento ci hanno aiutati a superare e migliorare la situazione". Nel porgere le loro scuse e ringraziare ogni fan di Outriders, i ragazzi di People Can Fly confermano di voler offrire in regalo un piccolo "Pacchetto di Apprezzamento" a tutti coloro che hanno giocato ad Outriders dal 31 marzo e a chi lo farà entro l'11 aprile. Il DLC in questione comprenderà un'arma leggendaria di un livello congruo all'esperienza maturata dal proprio personaggio e un quantitativo di Titanio parametrato anch'esso al livello di esperienza. Nell'espansione "di apprezzamento" troverà spazio anche l'emote "Frustrazione", non sbloccabile in altri modi. Come sottolineano gli autori polacchi, "l'ironia sul nome di questa emote non era intenzionale (visti i problemi dei server, ndr), ma di certo è calzante". Nel corso dei prossimi giorni verranno fornite ulteriori informazioni sulle tempistiche per il lancio di questo DLC gratuito di Outriders, come pure sulle procedure da seguire per riscattarlo su Steam e, supponiamo, anche su console e Google Stadia. Per fortuna People Can Fly sta lavorando sodo alla risoluzione delle criticità emerse fino ad ora, e quest'oggi ha annunciato la prima grande patch. La prima grande patch di Outriders verrà messa a disposizione la prossima settimana: lo studio di sviluppo sfrutterà questi altri giorni per identificare il maggior numero possibile di problemi ai server in modo da risolverli prima della pubblicazione. People Can Fly promette un incremento della stabilità del servizio del matchmaking e la risoluzione dei problemi multipli che innescano i crash dell'applicazione, compreso quello che provoca la sparizione dell'inventario. Correggerà inoltre i bug responsabili della scomparsa dell'HUD, del blocco dei giocatori negli elementi dello scenario (o la fuoriuscita dal mondo di gioco) e delle interferenze con il respawn nelle attività delle Spedizioni. La patch modificherà l'impostazione di default del matchmaking da "Aperto" a "Chiuso", lasciando quindi ai giocatori la libertà di decidere se aprire il proprio party a chiunque oppure no. Questo intervento dovrebbe anche alleggerire il carico sull'intero sistema di matchmaking. Solo ed esclusivamente su PC, infine, ottimizzerà la gestione delle GPU per ridurre lo stuttering che si verifica sia in DX11, sia in DX12. People Can Fly ha poi anticipato che nelle prossime settimane introdurrà una serie di bilanciamenti alle ricompense delle missioni e alle abilità delle quattro classi di eroi. Questi verranno applicati attraverso degli aggiornamenti del backend, quindi non necessiteranno di patch dedicate.
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