Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 05/07/21 in tutte le aree

  1. Preordina Hood Outlaws Legends per ricevere • Accesso anticipato 3 giorni - inizia a giocare il 7 maggio. Graficamente su Series X è anche buono.
    1 punto
  2. Sembra che l'ultimo aggiornamento messo a disposizione da Playground Games per il suo Forza Horizon 4 renda impossibile giocarlo in retrocompatibilità su Xbox Series X/S a causa di un grave bug. Diversi utenti hanno infatti segnalato il problema sulla pagina Reddit dell'ultima console Microsoft, lamentandosi della situazione. La patch, dal peso di 7GB, a quanto pare "rompe il gioco" non facendolo più partire sulle Xbox next-gen, portandole addirittura a spegnersi. Per questo motivo in tanti hanno vivamente consigliato di non scaricare il nuovo aggiornamento. Playground Games ha preso parola su Twitter confermando di essere al corrente della situazione, annunciando di essere già al lavoro per risolvere il problema tramite un ulteriore aggiornamento che potrebbe essere disponibile già da oggi. Il team ringrazia infine i fan per la pazienza. Gli autori hanno inoltre dato alcune linee guida da seguire per evitare che il problema possa presentarsi: "La miglior soluzione attuale è di mettere offline la vostra console, avviare il gioco, e poi riabilitare la connessione online tramite la dashboard di Xbox Series X/S. NON eseguite questi passaggi se avete già cancellato il vostro file locale. Ciò vi porterebbe a perdere tutti i vostri progressi e ricominciare il gioco dall'inizio".
    1 punto
  3. Grazie sei stato chiarissimo. Non ho mai comprato da mtcgame e infatti ho chiesto per quello, dopo queste indicazioni non inizierò ora direi 🤣🤣 eneba già lo conoscevo ma non pensavo avesse anche gift brasiliane. Gamivo invece non lo conoscevo Grazie ancora 🙏
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...