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  1. Qui mi trovi d'accordo. Non hanno voluto rischiare dopo le critiche che gli sono piovute addosso con Halo 5, ma forse non hanno capito che i problemi di questo non erano il gameplay ma la campagna, molto sotto tono sia dal punto di vista della storia che del level design. Ahimè mi trovi anche qui abbastanza d'accordo. I gadget sono un chiaro aggancio ad Halo 3, ma avrebbero dovuto prendere come base non quello ma il gameplay di Halo 5, ed evolverlo. Mi chiedo: ci saranno le esecuzioni? Se non perdono occasione di mostrarlo è perché è un elemento che ha un grande peso specifico, ma, come giustamente dici, con Halo c'azzecca poco o nulla Questo invece non mi dispiace. Ho idea che non sia un vero open world, ma semi-openworld, diciamo tipo quello di alcuni livelli di Halo CE (tipo Silent Cartographer), ma su scala un più più grande Credo sia prematuro parlare di profondità narrativa, ma per quanto riguarda l'atmosfera, si percepisce l'intento di riproporre quella dei giochi Bungie, cosa che molti gradiscono (me compreso) Sarebbe un errore non mettere modalità eredi di Firefight e Warzone. Spero davvero ci siano, ma il fatto che non ne abbiano ancora parlato a pochi mesi di distanza dall'uscita mi fa pensar male.
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