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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 28/07/2021 in Risposte

  1. Per la data staranno sicuramente aspettando più notizie da parte di BF e CoD purtroppo. Intanto stanno streamando la versione Xone del titolo e su quella console Hi fa la sua porca figura! Halo - Twitch Console e schede standard targate nVidia hanno la priorità. Se siete degli sfigati su PC con una RTX Quadro come me probabilmente non verremo invitati alla prima flight. Giocate anche per me insomma! SIGH! Dettagli che ho notato nel gameplay: a occhio le dinamiche di gioco sono più vicine a H2/3 che H5, ma il TTK sembrerebbe ridotto salto e granate più simili a Reach invece, nel senso che son ridotte in confronto a H3 Il Needler è praticamente una PW ed è una delle armi migliori contro i bot il pulse rifle fa un male cane i controlli di default sono quelli di CoD (notoriamente pessimi per Halo, ma la personalizzazione è profonda quindi non è un problema) l'UI è un misto tra H3, Reach e MCC con tabs, liste, schermo diviso in tre e menu opzioni simili a MCC - dite addio a rettangoli enormi Puoi droppare l'arma che hai in mano con la croce direzionale destra, utile per aiutare un compagno di squadra armi sulla mappa sono posizionate sui muri in appositi raccoglitori, non ho visto armi per terra Menu c'è una vasta scelta di colori per le outlines amiche e non niente FOMO, nessun gioco d'azzardo (tizio caio ha proprio usato la parola gambling tra parentesi! ) ...però ci sono time savers. l'armour hall è un menu tridimensionale, ma non è liberamente esplorabile come alcuni pensavano Armi, veicoli e armature sono osservabili a 360° nei menu Butler, Frec e Circ (?) sono altre "dumb AI" e li puoi scegliere assieme a Lulu Sono in fila un rettangolo, una sfera e una piramide - molta fantasia! Le IA arrivano con cinque colori al lancio le opzioni di personalizzazione nella versione retail sarà nettamente più completa, ma già ora le opzioni offerte sono da capogiro hanno limitato le opzioni come gli effetti armatura per non far perdere troppo tempo ai giocatori - vogliono che giochiamo e troviamo pecche insomma il battlepass nella beta ha venti posti, nella versione retail saranno almeno trenta, ma non confermano niente per ora Ogni BP ha oggetti gratis, ma anche una marea di oggetti premium - pare che sia cosi anche se compri la campagna purtroppo tornano le sfide settimanali e giornaliere! Se c'è una sfida che non vuoi fare avrai la possibilità di cambiarla a random con un'altra. Non hai voglia di fare 20 headshot con lo sniper? Swap! Tom Fench multiplayer tech preview: Ci ricorda che questa è una tech preview in primis. Hanno bsigno di dati, e non solo per il gampeplay. hanno costruito il multiplayer a forma di crescita: inizi col tutorial, provi le armi, giochi contro i bot per capire le dinamiche di squadra e poi ti butti nell'arena a sparare vera e propria lo strifing dei bot è molto realistico, ottimo per esercitarsi infatti i bot sono più un tool da tutorial che altro Il canonce Forerunner è praticamente un Scattershot 2.0 con molto più range ma meno danno Per attivare la funzione di fuoco secondaria (quello dove spari le sfere di plasma in verticale e non orizzontale) Tom ha premuto LT - forse con alcune armi non si potrà zoomare? le mappe mp sono piene di riferimenti e lore da scoprire assassinamenti non sono disponibili al lancio per motivi di bilanciamento a livello competitivo lo Skewer è difficilissimo da usare contro altri giocatori battle chatter di H5 ritorna, ma il leader è stato rimpiazzato dal dumb AI - cosa che dovrebbe ridurre di brutto la parlantina degli Spartan quando muori ricevi consigli sulle armi con cui sei stato massacrato attivare l'invisibilità dura quasi tre secondi! il drop wall è molto utile nei corridoi
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  2. Vi posto un paio di miei video Microsoft Flight Simulator 2021 Bora bora series X - YouTube Microsoft Flight Simulator kamehamehouse - YouTube
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  3. Microsoft Flight Simulator rimane tutt'ora un titolo in grado di spingere i limiti delle configurazioni hardware più estreme su PC, pertanto era interessante vedere cosa fosse in grado di fare Asobo Studio con la versione Xbox Series X|S, ma questa sembra risultare convincente anche nell'analisi tecnica di Digital Foundry. Secondo la rubrica britannica, Microsoft Flight Simulator è una sorta di Crysis dei tempi moderni, nel senso che è un banco prova impegnativo per gli hardware dei PC, vista la tecnologia grafica che si porta dietro, dunque il fatto di avere a che fare con configurazioni avanzate ma necessariamente più limitate come quelle delle console rappresenta una sfida notevole. Tuttavia, la versione console contiene sostanzialmente tutte le caratteristiche di quella PC, sebbene con qualche compromesso inevitabile: la versione Xbox Series X è paragonabile a quella PC con impostazioni Ultra, risultato impressionante ma ottenuto tagliando qualcosa, in particolare la risoluzione e il frame-rate. La prima è impostata a 1440p, portata a 4K attraverso temporale reconstruction, mentre la seconda ha un cap a 30 fps. Il frame-rate ha però una caratteristica interessante: per i display che lo supportano, si sblocca in presenza del VRR e può raggiungere risultati molto più alti - sebbene con fluttuazioni - che può raggiungere in certi casi anche i 90 o i 120 fps in maniera non stabile, ma migliorando sensibilmente le performance generali. Questo comporta anche la correzione di alcuni cali di fluidità che si registrano su Xbox Series X e Series S in corrispondenza di alcuni momenti con scenari particolarmente densi. Xbox Series S si presenta con risoluzione a 1080p nativa senza upscale, con un livello di dettaglio paragonabile al livello Medium su PC e una distanza visiva più bassa rispetto a Xbox Series X, sebbene comunque molto valida. Come elementi critici, Digital Foundry rileva una certa scomodità su console nell'interfaccia derivata direttamente dalla versione PC e un caricamento iniziale che si presenta piuttosto lungo, andando sui due minuti di attesa.
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  4. In che senso regolare l'altimetro? Se lo guardi usando la levetta destra dovresti poterlo evidenziare, e quindi selezionare con A. Tutti gli strumenti sono selezionabili con A guardandoli e poi si può interagire con gli stessi. Per il resto usi la levetta destra per beccheggio (la tiri) oltre che per il rollio. Premendo RB + muvendo levetts destra puoi fare piccoli aggiustamenti di beccheggio. Premendo A aumenti la velocità, premendo B la diminuisci. Questi son fisicamente tutti shortcut a quello che ti dicevo sopra, puoi anche solo guardare la leva di "velocità", selezionarla con A e poi premendo avsnti o indietro al levetta aumenti o diminuisci la velocità. Però son novizio anche io, e quindi non so cosa tu intenda con regolare l'altimetro, di solito si regola l'altitudine, in l'inea di assima devi sempre tenere il muso verso la linea dell'orizzonte, utilzzando i comandi di cui sopra in base alla velocità. E quando effettui un rollio verso destra o sinistea tenersi sempre entro i 30 gradi.
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  5. Arrivato anche a me! Finalmente possiamo assaggiare Infinite
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  6. Lascio questo qui e poi me ne vado! 😁
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  7. Il multiplayer technical preview inizierà il 29 luglio e terminerà il 1 agosto. Ho appena ricevuto l’email di conferma.
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