Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 08/25/21 in tutte le aree

  1. Funziona. Questa la guida per un obbiettivo Easy https://www.trueachievements.com/a336060/roster-reshuffle-achievement Esce dmn,forse mettendo Nuova zelanda parte ma non ho fretta quindi nemmeno ho provato
    2 punti
  2. I ragazzi di Thunderful Games presenziano all'Xbox Gamescom Showcase per darci modo di ammirare le prime scene di gameplay di The Gunk e svelare la finestra di lancio di questa ambiziosa avventura sci-fi venata di elementi platform e survival. Il filmato confezionato dagli autori di SteamWorld ci permette di ammirare alcune delle numerose abilità sbloccabili impugnando lo strumento multifunzione equipaggiato dalla protagonista, un'esploratrice del futuro recatasi su di un pianeta alieno per svelarne i segreti più reconditi. Per farsi strada tra le bizzarre arcologie che dominano il paesaggio, la nostra intrepida alter-ego dovrà interagire con le creature del posto e studiarne il comportamento per poter capire come comportarsi per liberare lo scenario dalla melma antigravitazionale che sembra essere la causa scatenante delle anomalie climatiche osservate dallo spazio. Il nuovo video ne conferma l'arrivo sin dal day one nel catalogo dei giochi fruibili "gratis" dagli abbonati a Xbox Game Pass e, soprattutto, annuncia l'arrivo dell'avventura sci-fi su PC, Xbox One e Xbox Series X/S nel corso del mese di dicembre 2021.
    1 punto
  3. 1 punto
  4. Grazie infinite per questa guida, non avevo idea si potesse fare col gioco di prova! Mi ero rassegnato a rinunciare a quei 250 punti... Sei un grande!
    1 punto
  5. Asobo Studio ha approfittato del palcoscenico digitale dell'Xbox Games Showcase @ Gamescom 2021 per mostrarci le novità del'World Update 6 di Microsoft Flight Simulator, inizialmente previsto per oggi 24 agosto e poi rinviato al 7 settembre. Il trailer in 4K ci permette di ammirare in anteprima i corposi miglioramenti che verranno apportati alla Germania, all'Austria e alla Svizzera, che grazie al World Update 6 (gratis per tutti i giocatori) beneficeranno di cieli più dettagliati, elevation maps in alta risoluzione e una serie di nuove città interamente riprodotte in 3D, tra cui Basilea in Svizzera, e Graz e Vienna in Austria. Gli sviluppatori hanno anche modellato a mano oltre 100 luoghi famosi (POI) e diversi aeroporti come quelli di Stoccarda, Klagenfurt, Lubecca e St. Gallen. Il capo del progetto Microsoft Flight Simulator, Jorg Neumann, ha inoltre anticipato l'arrivo di una serie di nuovi contenuti, i cosiddetti Local Legends, degli aerei particolarmente famosi in determinate regioni del mondo. Assieme al World Update 6 arriverà il Junkers JU-52 (14,99 dollari), un celebre aeroplano tedesco del 1930, mentre a novembre toccherà al Volocopter. Infine, Neumann ha anticipato l'arrivo della modalità competitiva multiplayer Reno Air Races, che in collaborazione con STIHL National Championship Air Races porterà in Microsoft Flight Simulator la celebre competizione che vede sfidarsi aeroplani capaci di raggiungere gli 800 chilometri orari. Il Reno Air Races Expansion Pack, una novità assoluta per il simulatore, arriverà in autunno.
    1 punto
  6. Quest'oggi è andato in onda un evento dedicato a Destiny 2 La Regina dei Sussurri, nuova espansione in arrivo a inizio 2022. Già ora, però, possiamo goderci qualche novità con La Stagione dei Perduti, che è stata mostrata in trailer da Bungie. Vediamo tutti i dettagli. Prima di tutto, La Stagione dei Perduti di Destiny 2 inizia oggi, 24 agosto 2021 e continuerà fino al 22 febbraio 2022. Come ci si aspetta da ogni nuova stagione, anche quella attuale propone un nuovo Pass Stagionale, nuovi Esotici, attività e nuove storie. Questa nuova fase di gioco ci porterà nella Dreaming City, aggiunta per la prima volta in Destiny 2 tramite l'espansione Forsaken (2018). I giocatori si incontreranno con Mara Sav. Il nostro compito sarà aiutarla. Da ora, inoltre, è disponibile anche il cross-play: potrete ovvero giocare con amici che si trovano su una piattaforma diversa dalla vostra. Destiny 2 La Stagione dei Perduti ci accompagnerà quindi fino all'arrivo della prossima espansione. Nel mentre il mondo attende l'inizio della Gamescom 2021, Bungie ha anticipato tutti per presentare al mondo le ultime novità di Destiny 2: La Regina dei Sussurri. Con un nuovo trailer, il team di sviluppo ha svelato prima di tutto la data di uscita: 22 febbraio 2022. Inoltre, ha parlato delle novità di gioco. In Destiny 2 La Regina dei Sussurri introdurrà la possibilità di creare le proprie armi definendone mod, aspetto e statistiche. Più utilizzeremo le armi, più obiettivi completeremo con esse e più le faremo salire di livello, più diventeranno potenti. Al lancio sarà possibile creare tutte le armi "Throne World", nuove armi dei Raid e le armi stagionali. Nel tempo saranno aggiunte più armi creabili. Ci sarà anche un nuovo tipo di arma, il Glaive, che permette di "eseguire potenti attacchi corpo a corpo, attacchi a distanza e attivare uno scudo energetico". La campagna dedicata alla Regina dei Sussurri di Destiny 2 proporrà almeno una nuova location, Throneworld di Savathun (ovvero la Regina dei Sussurri): una nuova dimensione dove scopriremo la "verità" riguardo alla Luce e all'Oscurità. Gli sviluppatori affermano anche che se amate giochi come DOOM, Halo, Titanfall 2 e God of War, questa nuova espansione è fatta per voi. Ci sarà poi la modalità Legendary, nella quale i nemici colpiranno duro e il respawn sarà molto limitato. La difficoltà sarà alta ma varierà se giocheremo da soli o in compagnia, così da essere sempre equilibrata. Destiny 2 La Regina dei Sussurri sarà pubblicato su Google Stadia, PlayStation 4, PlayStation 5, Windows PC, Xbox One, e Xbox Series X|S il 22 febbraio 2022 con cross-play e cross-save. A dicembre su Destiny 2 arriva il Pacchetto 30 anni di Bungie. Nuova segreta a tema piratesco Set di armatura ispirato ad Aculeo Elementi cosmetici e decori a tema Bungie Spadone di Myth e molto altro! Torna la leggendaria arma Gjallarhorn
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...