Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione da 20/04/2022 in tutte le aree

  1. davvero troppo tempo perso... ecco la zona di esplorazione ancora non l'avevo provata xD ma siccome sono più rognoso di loro, ci ho perso altro tempo che potevo utilizzare meglio xD se può servire, alla fine ce l'ho fatta così (sperando di non sbagliare assetto perchè ne ho provati tanti): zona di esplorazione (quella in città) con Wolkswagen Golf R 2014 con assetto di ugrundy (data creazione 27/01/22) quella che ha da 0-100km/h 8,237 sec. rilevatore velocità (cavallo bianco) con Mitstubishi 1999 Lancer Evolution VI GSR (quella bianca della copertina evento) con assetto di Eley9 (data creazione 06/05/22) quella che ha da 0-100km/h 7,590sec. E soprattutto nella zona di velocità un massiccio uso del replay
    2 punti
  2. Stando a un leak, Forza Motorsport includerà un nuovo tipo di hub, nella fattispecie un garage mobile presso cui sarà possibile parcheggiare fino a cinque vetture (almeno al momento) e che consentirà di accedere a ulteriori funzionalità. Si parla in particolare di uno spazio dedicato alle personalizzazioni estetiche e ai potenziamenti per le auto, nonché un photo mode dove realizzare scatti dei propri veicoli. Sempre attraverso questo hub si potranno inoltre selezionare gli eventi a cui partecipare. Non è ancora chiaro se Forza Motorsport uscirà anche su Xbox One, ma dal punto di vista tecnico il garage offrirà un colpo d'occhio notevole specie rispetto ai precedenti episodi, sarà piuttosto popolato e vanterà ambientazioni in ray tracing.
    2 punti
  3. Pure io, inoltre le Ferrari che danno in premio in questa serie mi piacciono, per cui quando arrivo a prendere le due auto, tutto il resto delle attività le faccio solo per puro divertimento, non più per completare al 100% le stagioni.
    1 punto
  4. Steelrising è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer pubblicato da Nacon e Spiders che presenta trama e personaggi del nuovo action GDR per PS5, Xbox Series X|S e PC degli autori della serie Greedfall. Il filmato, come accennato in apertura, presenta alcuni dei personaggi e introduce i giocatori alla trama di Steelrising. Il gioco è ambientato nel 1789 in una Parigi alternativa in salsa steampunk. La città è in preda al terrore, dopo che la Rivoluzione Francese è stata soppressa con violenza da Luigi XVI e la sua inarrestabile armata di automi. Noi vestiremo i panni di Aegis, un'automa e guardia del corpo della regina Maria Antonietta, e avremo il compito di eliminare il tirannico re e mettere fuori gioco il suo esercito robotico. Il gioco presenta un gameplay prevalentemente votato all'azione, combattimenti ed esplorazione e caratterizzato da un'ambientazione senza dubbio originale e suggestiva. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Steelrising debutterà nei negozi l'8 settembre per PS5, Xbox Series X|S e PC su Steam, Epic Games Store e GOG.
    1 punto
  5. Microsoft Flight Simulator prosegue il suo percorso di arricchimento ed espansione con il World Update 9, disponibile da oggi e incentrato su Italia e Malta, con un'ampia serie di aggiunte effettuate alla simulazione e dedicate ai due paesi in questione. All'interno troviamo dunque nuovi contenuti e una rielaborazione più precisa, effettuata attraverso diverse tecnologie, di circa 20 città tra le quali Roma e vari capoluoghi italiani come Napoli, Venezia, Milano, Firenze e altro. Anche in questo caso, la riproduzione delle ambientazioni è stata perfezionata con l'uso di dati geospaziali oltre a modellazione delle alture, immagini aeree e satellitari e triangulated irregular network (TIN) per restituire una replica ancora più realistica dei vari scenari. Tra i vari contenuti aggiunti troviamo inoltre i seguenti: 4 aeroporti rielaborati a mano (Aeroporto di Palermo, Aeroporto di Sondrio, Marina di Campo e Bolzano) Dettagli migliorati per altri 100 aeroporti 94 punti d'interesse in Italia 11 punti d'interesse a Malta 3 bush trips 3 discovery flights 3 nuove sfide di atterraggio
    1 punto
  6. Dead Space lo ritengo uno dei migliori giochi horror di sempre. L'originale mi era piaciuto molto e non vedo l'ora di giocare al remake, sperando che non ci saranno rinvii, come purtroppo sono la norma di questi tempi. In generale non sono molto d'accordo con remake e remastered, ma Dead Space lo merita, se è fatto bene. Tutta la trilogia mi era piaciuta, anche se il terzo forse non era all'altezza dei primi due.
    1 punto
  7. E perché dovremmo linciarti?!? 😅 Ci sta che un gioco non piaccia o stufi, per fortuna abbiamo tutti gusti diversi, sennò sai che noia dover giocare sempre i soliti giochi??
    1 punto
  8. Grazie per la dritta. La zona esplorazione alla fine ce l'ho fatta a farla, anche piuttosto agevolmente. Il rilevatore di velocità è un'agonia. Sono arrivato a meno di mezzo km/h dopo un'infinità di replay; per me resterà da fare, amen. Fortunatamente l'auto che danno in regalo non mi interessa più di tanto.
    1 punto
  9. Obsidian Entertainment ha lanciato un nuovo aggiornamento per il survival Grounded, chiamato "The Bug Strike Back". Il team di sviluppo ha anche ribadito che la versione finale del gioco uscirà nel 2022. Pubblicato anche un videodiario dedicato al nuovo aggiornamento: The Bugs Strike Back è disponibile su tutte le piattaforme, ossia Xbox One, Xbox Series X e S e PC. Naturalmente anche chi è abbonato a Xbox Game Pass e PC Game Pass può scaricarlo. La novità maggiore introdotta dalla maxi patch riguarda i modi con cui gli insetti possono vendicarsi dei giocatori. Ce ne sono tre: la reazione di fazione, per cui gli insetti attaccano la base del giocatore quando sono stanchi delle intrusioni nel loro territorio; il Waft Emitter, che consente di attirare degli insetti specifici usandone i pezzi come esca; i MIX-R, ossia dei macchinari odiati dagli insetti. La maggiore aggressività degli insetti viene compensata dall'aggiunta di strutture difensive della base, come le torrette a sassolini e delle nuove trappole esplosive.
    1 punto
  10. È un modello di fascia bassa. Per PS4 e Xbox One potrebbe anche andare bene, ma se hai intenzione di comprare in futuro Xbox Series X o/e PS5, allora è meglio che guardi altro.
    1 punto
  11. è la fascia entry level, per gaming c'è di meglio tipo TCL serie c728 tipo https://amzn.to/3smWXWE
    1 punto
  12. The Division 2 vedrà il 12 maggio il debutto della Stagione 9: Alleanza Segreta, che Ubisoft ha voluto presentare con un trailer e con i primi dettagli. La stagione sarà disponibile per tutti i possessori di The Division 2: Warlords of New York. Annunciata alcuni giorni fa, la Stagione 9 di The Division 2 verrà introdotta con il title update 15, in concomitanza con la modalità PvE Conto alla Rovescia, e includerà una nuova cooperativa per otto giocatori, ma non solo. "Un nuovo nemico arriva con la Stagione 9: l'ultima stagione prosegue la linea narrativa di The Division e riporta gli agenti alle conseguenze della sconfitta di un comandante della Divisione, rivelatosi un traditore", si legge nel comunicato stampa. "Il nuovo bersaglio è il Capitano Lewis e la Divisione deve raccogliere informazioni e fronteggiare quattro True Sons di alto livello prima di poterlo affrontare. La Stagione 9 è una delle tre stagioni programmate per l'anno." Nuova modalità co-op a 8 giocatori Conto alla Rovescia è una nuova, intensa modalità cooperativa nella quale fino a otto agenti della Divisione vengono mandati a stabilizzare una centrale elettrica: hanno 15 minuti a disposizione per prevenirne il blocco totale. Gli agenti si schierano in due squadre da quattro, iniziano da posizioni differenti sulla mappa e devono collaborare per superare la sfida. La Divisione dovrà fronteggiare da nemici noti e dovrà difendersi per assicurare la centrale prima di richiedere l'estrazione entro lo scadere del tempo. Nuova caratteristica - Qualifica Dal 12 maggio questa nuova funzione ti darà un nuovo modo per migliorare il tuo equipaggiamento con aggiornamenti a valori primari delle statistiche come danni, armatura e abilità. Potrai aumentare la tua Qualifica usando qualsiasi item nel gioco: più vari sono, più aumentano il livello. Qualifica ti permette anche di aumentare le statistiche di ogni singolo item e raggiungere un nuovo limite massimo di potenza. Nuove Armi e Attrezzature L'aggiornamento comprende anche diversi nuovi item compreso l'Heartbreaker, nuovi Exotic e molto altro! Il Season Pass della Stagione 9 ti offre anche ricompense aggiuntive. Twitch Drop Dal 12 maggio, tutti gli streamer di Twitch che seguono The Division 2 potranno ricevere i Twitch Drop: tutti gli spettatori riceveranno ricompense gratuite se guarderanno live di The Division 2. Le ricompense comprendono una Legacy Cache, due High-End Cache e una Exotic Cache. I Drop saranno assegnati dopo ogni ora (guarda gli stream di Division 2 per quattro ore per ricevere tutti i Drop). Free Weekend Dal 13 al 15 maggio, The Division 2 sarà gratuito su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Epic Games Store e Ubisoft Connect su PC Windows e su Stadia, Luna e Ubisoft+.
    1 punto
  13. Proverò quello della zona di esplorazione grazie Il rilevatore di velocità alla fine oggi sono riuscito
    1 punto
  14. E non coprirla. La ventola deve essere libera perché anche spenta continua girare, o si surriscalda
    1 punto
  15. Gli ultimi aggiornamenti ufficiali su quelle che saranno le caratteristiche di Forza Motorsport su PC e Xbox Series X|S risalgono ormai a diversi mesi fa, ma non mancano rumor in merito. In particolare, il noto giornalista videoludico Jez Corden, notoriamente vicino agli ambienti verdecrociati, ha offerto alcune anticipazioni sul racing game. Stando a quanto riferito dalla firma di Windows Central, lo sviluppo del nuovo Forza Motosport sarebbe a buon punto. L'opera di Turn 10 sarebbe infatti già stata provata con mano da diversi content creator, e sarebbe entrata nella fase di Beta Testing. Jez Corden, tuttavia, non è nelle condizioni di offrire dettagli più precisi su quella che potrebbe essere la finestra di lancio del gioco.
    1 punto
  16. La divisione Publishing degli Xbox Game Studios e Asobo Studio aggiornano la Roadmap di Microsoft Flight Simulator per illustrare tutte le novità e i contenuti in arrivo nel simulatore aereo, ivi compresa l'ambiziosa espansione gratuita dedicata a Italia e Malta. La prima e, forse, più importante informazione condivisa dal team Asobo riguarda la nuova data del World Update dell'Italia per Flight Simulator: il lancio ufficiale di questa attesa espansione è previsto per il 17 maggio su PC e Xbox Series X/S. Come sottolineato in passato dagli stessi sviluppatori, si tratterà del più grande aggiornamento che sia mai stato realizzato per Microsoft Flight Simulator: il World Update 9, infatti, ricostruirà in fotogrammetria digitale ad altissima risoluzione ben 18.000 chilometri quadrati di territorio, oltre a rendere più realistiche 12 città e 6 punti d'interesse di Italia e Malta. Viene inoltre confermato per il 27 maggio il lancio dell'espansione gratuita dedicata ai caccia di Top Gun Maverick. Quanto al futuro, lo studio Asobo riferisce di essere al lavoro per introdurre il supporto alle tecnologie di upscaling più evolute di NVIDIA e AMD: la piena compatibilità con il DLSS e FidelityFX Super Resolution 1.0 dovrebbe arrivare a luglio con il World Update 10, mentre per la versione 2.0 dell'FSR ci sarà da attendere l'aggiornamento successivo.
    1 punto
  17. A breve distanza dalla presentazione della mappa Pianure di Smeraldo di Rainbow Six Siege, il team di Ubisoft invita i giocatori a spostarsi dai verdi panorami irlandesi alle suggestioni della tradizione del Giappone. Lo shooter tattico è infatti pronto ad accogliere l'evento speciale Rengoku, che porterà la community proprio nel Sol Levante. A partire da oggi - martedì 26 aprile 2022 - e fino al prossimo 17 maggio, i giocatori di Rainbow Six Siege potranno testare una nuova modalità di gioco. Come detto, l'evento Rengoku sarà ambientato in Giappone, con gli Operatori dello shooter che per l'occasione si tramuteranno in Samurai posseduti da spiriti che combattono per l’onore delle divinità. Gli scontri avranno luogo in una mappa rivisitata, carica dell'atmosfera del Sol Levante. In scontri di stampo 5v5, i giocatori dovranno rimanere vicino ad appositi altari per cinque secondi ininterrotti, al fine di ottenere il Controllo Punti. La prima squadra a raggiungere i 300 punti vince la partita, ma attenzione: il Controllo Punti si sposta ogni due minuti. Per trionfare, gli Operatori possono usare un one-hit kill Kiba esplosivo, ma anche fucili e pistole. Fuze, Osa, Rook e Thunderbird possono in particolare optare per una barriera Kiba Infuocata o Avvelenata, mentre Twitch, Capitão, Zofia, Kapkan, Bandit e Maestro hanno a disposizione una Kiba Accecante oppure Respingente. Come da tradizione, l'evento porta con sé con uniformi, caschi, armi, skin e Card Operatore con cui personalizzare il proprio Operatore preferito.
    1 punto
  18. ci mancherebbe l'importante è riuscire a fare le sfide entro la fine della stagione, poi si le guide sono utilissime che tante volte risolvono situazioni che fanno perdere tanto tempo (nei giorni passati ho girato un pò la mappa mentre giocavo o facevo altro ma senza trovare niente, oggi per chiuderla lì ho cercato e usato pure io una guida )
    1 punto
  19. Scusami, non ho più aggiornato... Alla fine ho fatto così anche io, dopo aver visto un video su YouTube. Grazie ugualmente e scusami se non ho aggiornato, che magari facevi prima anche tu.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...