Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione da 22/09/2021 in tutte le aree

  1. Pre-load disponibile.103GB
    2 punti
  2. Yup C'è un pero Ossia non tutto il catalogo giochi è possibile comperare in Islanda ma un buon 70% è presente Si paga con Paypal o Postepay Italiana come per Store Hungheria Io a meta Settembre ho comperato FM7 Standard edition pagato 6,20 Euro circa invece di 9,90 e poi sempre un buon 38% in meno alla fine La solita procedura Ossia Primo accedi alla rubrica del tuo account Poi Crei un indirizzo in Islanda che si aggiunge a quelli presenti nel tuo account Quindi manualmente cerchi il gioco sul nostro store MS Ita Europe Poi scendi in basso alla pagina e guardi a Sx c'è un mappamondo clicchi e selezioni islanda Quando sei nello store Islanda selezioni ok all'acquisto ( mi pare sia in Inglese semmai c'è google traduttore e poi ormai acquistando in tutti gli store i tasti e la sequenza e sempre la solita ) Paghi con CC o Paypal e acquistata la licenza fai il log out Quindi Accendi la console manualmente cerchi il gioco e fai ok per il diownload Poi Buon Divertimento PS: Xbox.now.com e un ottimo sito di comparazione prezzi e hai anche il link diretto nei vari store dove fare subito l'acquisto Quando entri nel sito Manualmente cerchi il gioco poi ti appare il prezzo del gioco nei vari store di MS !!!
    2 punti
  3. In Turchia serve la Vpn per acquistare ma soprattutto una CC della Turchia visto le Gift card turche ormai microsoft non le vende piu a nessuno Quindi potresti acquistare il gioco in Islanda dove poi e possibile pagare con Postepay o Paypal Italiana senza problemi al costo di 3.749 ISK cioe circa 25,16 Euro Oppure con gift card in Brasile a 199 BRL circa 31 Euro In Europa il gioco costerebbe 40 Euro giusto per paragone
    2 punti
  4. X|S https://www.microsoft.com/it-it/p/open-beta-di-battlefield-2042/9pkhzdbsg26s#activetab=pivot:overviewtab Xbox One https://www.microsoft.com/it-it/p/open-beta-di-battlefield-2042/9n7v793wxmrh#activetab=pivot:overviewtab
    2 punti
  5. Ciao è un problema temporaneo che va avanti da ieri, c'è una soluzione, io oggi ho fatto 36 mesi di Ultimate con conversione dopo vari tentativi (più di mezz'ora per riuscire) Inserisci il codice, quando ti da errore cancella ultima lettera e rimettila di nuovo, prova e riprova e prima o poi riesci. Dai un'occhiata qui, non è un problema solo tuo:
    2 punti
  6. Comunque ripeto... sempre troppe publicita... non so vuoi quando clicco per vedere tutti i nuovi post mi si apre uno schermo con una pubblicita e devo tornare una pagina in dietro.
    2 punti
  7. Non c'entra nulla ma volevo dirvi che oggi, 12 anni fa, usciva Halo ODST. Uno dei miei giochi preferiti legati all'universo di Halo. Ve lo volevo fare sapere così non sarò l'unico a sentirmi vecchio.
    2 punti
  8. Gli sviluppatori di EA DICE completano l'elenco degli Specialisti di Battlefield 2042 con un video che accompagna un diario di sviluppo sulle migliorie apportate allo sparatutto multiplayer dopo la recente fase di Open Beta. Il filmato confezionato dalla sussidiaria svedese di Electronic Arts ci presenta gli altri 5 Specialisti dei 10 che saranno disponibili all'uscita del titolo, ossia Navin Rao, Santiago "Dozer" Espinoza, Emma "Sundance" Rosier, Ji-Soo Paik e Constantin "Angel" Anghel. Gli Specialisti si caratterizzano dalle classi tradizionali di Battlefield per la presenza, appunto, di un specialità e tratti unici che ne definiscono lo stile di gioco, dando modo agli utenti di personalizzare il resto della loro attrezzatura. Oltre al video reveal sugli Specialisti, i rappresentanti di DICE hanno pubblicato un ricco diario di sviluppo interamente focalizzato sulle migliorie e sugli interventi che hanno caratterizzato il kolossal sparatutto dopo la divisiva Open Beta di Battlefield 2042. I punti toccati dagli autori di EA DICE e Ripple Effect sono davvero tanti e comprendono, ad esempio, una riformulazione del sistema di gestione dei server, la modifica dell'interfaccia utente, l'adozione di un sistema di ping e il potenziamento delle opzioni per le comunicazioni di squadra. Non meno importanti saranno poi gli interventi per facilitare l'identificazione di amici e nemici sul campo di battaglia, oltre all'aggiunta di indicatori per rendere più agevole l'individuazione delle granate lanciate dagli avversari e l'aumento del numero di veicoli nelle mappe più grandi. Link che rimanda al nuovo diario di sviluppo sui cambiamenti apportati al titolo dopo la Beta.
    1 punto
  9. Microsoft ha annunciato proprio in questi minuti che è in programma un evento speciale volto a celebrare il ventesimo anniversario dell’intera divisione Xbox. In questa occasione il colosso americano andrà a ricordare alcuni degli eventi più importanti che hanno caratterizzato questi venti anni, tra i quali è impossibile non citare la recente acquisizione di Bethesda, l’esplosione del Game Pass ed il lancio di titoli molto apprezzati da critica e pubblico come Psychonauts 2 e Microsoft Flight Simulator. Questo evento volto a celebrare il 20° anniversario di Xbox è in programma il 15 novembre 2021, dalle ore 19:00 italiane del lunedì di metà mese. Qui di seguito trovate un estratto dell’annuncio ufficiale di questo evento da parte di Microsoft, tradotto in italiano: Negli ultimi due decenni, la community di Xbox ha reso il gioco un luogo di gioia, ispirazione, istruzione e connessione sociale. I giochi creano ponti e legami tra amici e familiari, oltre ad offrire alle persone nuovi modi per connettersi. Ti invitiamo a unirti a noi il 15 novembre per celebrare il 20° anniversario di Xbox e Halo con un’eccitante trasmissione digitale per i fan di tutto il mondo. Anche se non annunceremo nuovi giochi, questa trasmissione per l’anniversario offrirà uno sguardo speciale ai 20 anni di Xbox. Condivideremo presto maggiori dettagli, quindi restate sintonizzati. Abbiamo lavorato duramente per offrire tre mesi di lanci di giochi consecutivi. E mentre speriamo che ti unirai a noi per celebrare i 20 anni di storia di Xbox, sappi che stiamo lavorando duramente sulla strada da percorrere e su cosa accadrà nei prossimi 20 anni.
    1 punto
  10. Si come costo indubbiamente si alza.. A livello di distanza non ci sono problemi Poi se hai problemi dove collocare la tv allora non si puo fare nulla.. Prendi la max dimensione che riesci a mettere
    1 punto
  11. Bungie ha annunciato che è nuovamente disponibile La Festa delle Anime Perdute in Destiny 2. Si tratta della tradizione annuale che invita i guardiani a festeggiare la luce nell'oscurità. Il team ha condiviso un trailer, che potete vedere qui sopra, e i dettagli dell'evento gratuito. "Condividi spiriti spaventosi, deliziosi dolcetti e le storie di chi è perduto ma non dimenticato." Questa la frase di descrizione dell'evento gratuito di Destiny 2. È stato inoltre confermato che la durata de La Festa delle Anime Perdute sarà dal 12 ottobre al 2 novembre. L'evento porterà con sé tre nuove storie sotto forma di settori infestati. "Creature senza testa infestano i bui recessi della Luna, un guardiano è inseguito su Nessus e la spaventosa unione tra un exo e una mente vex crea qualcosa di nuovo e terrificante." Questo è quanto ha annunciato Bungie per Destiny 2. Non mancheranno ovviamente delle ricompense: potremo sbloccare il nuovo fucile a impulsi esotico Verde Giurassico, viaggiare su un astore esotico e ottienere le tante ricompense disponibili durante la Festa delle Anime Perdute. Eva offrirà anche l'emblema Tonfo nella notte ai guardiani che si aggireranno nei settori infestati. La community ha inoltre detto la propria quest'anno con l'hashtag #TeamDino: sono quindi ora disponibili nell'emporio Everversum set di decori a tema dinosauri. Sappiate infine che La Festa delle Anime Perdute non è l'unico evento in arrivo quest'anno. La stagione dei Perduti proporrà altri eventi di gioco gratuiti, i festeggiamenti per i 30 anni di Bungie, e molto altro.
    1 punto
  12. Mike Brown, creative drector di PlayGround Games, ha parlato della versione Xbox One di Forza Horizon 5 e di come questa, seppur con qualche compromesso rispetto alle versioni Xbox Series X|S e PC, sarà visivamente uno dei titoli migliori mai approdati sulla console old-gen di casa Redmond. In un'intervista con Press-Start, Brown afferma che i giocatori Xbox One saranno soddisfatti dal lavoro svolto dallo studio per la versione old-gen di Forza Horizon 5, per quanto alcuni limiti hardware, come l'assenza di un SSD, per forza di cose hanno comportato a dei compromessi non presenti su Xbox Series X e S. "Il gioco attualmente è molto bello da vedere su Xbox One, ma non c'è l'SSD. Quindi ci sono alcune dei limiti visti in passato", afferma Brown, spiegando in seguito che realizzare la versione Xbox One di Forza Horizon 5 non è stato molto diverso dall'adattare il gioco anche per PC di fascia bassa. "Se sei uno sviluppatore PC, allora sei abituato a semplificare la tua tecnlogia per lavorare su macchine con le specifiche hardware più basse possibili. Perché su PC, più sono basse le specifiche su cui puoi far girare il gioco, maggiori saranno gli utenti che puoi raggiungere. E onestamente, scalare il gioco su Xbox One è un processo simile. Credo sarà visivamente uno dei migliori giochi su Xbox One." "Credo che le persone lo adoreranno. È un gioco Xbox One, non sarà visivamente al livello di Series X. Ci saranno schermate di caricamento, questa è la realtà dei fatti. Ma credo che non ci sia stata nessuna difficoltà extra nel realizzare questa versione rispetto a quella per un PC di fascia bassa. E credo che le persone saranno molto felici della versione che pubblicheremo."
    1 punto
  13. Un turnover di contenuti vecchi e nuovi potrebbe essere interessante per i giocatori assidui
    1 punto
  14. Nel corso della serata è stato pubblicato il nuovo Settimanale di Casa Bungie, il quale contiene notizie positive ed altre che non faranno particolarmente piacere ai fan di Destiny 2. A quanto pare il team di sviluppo con sede a Seattle sta per ridurre ancora una volta il quantitativo di contenuti disponibili nel gioco per tenere sotto controllo lo spazio occupato in memoria, permette una più rapida pubblicazione delle patch e un più veloce caricamento dei contenuti durante il gioco. Questo significa che con l'arrivo dell'Anno 5, fissato al prossimo 22 febbraio 2022 (il day one di Destiny 2 La Regina dei Sussurri), nuovi contenuti saluteranno lo sparatutto ed entreranno nel cosiddetto Deposito di Contenuti di Destiny (DCV). Ad essere rimossi saranno la campagna de I Rinnegati, l'area di pattuglia della Riva Contorta e tutti i contenuti stagionali dell'Anno 4, incluse le apprezzate missioni esotiche "Araldo" e "Presagio". Non verrà invece rimossa la Città Sognante, che potrà ancora essere esplorata liberamente dai Guardiani. Chiunque volesse giocare per l'ultima volta la storia de I Rinnegati, potrà farlo gratuitamente nel periodo compreso tra il 7 dicembre 2021 e il 22 febbraio 2022. Ovviamente per compensare l'addio di questi contenuti ne arriveranno altri, i quali saranno estratti sempre dal deposito. Sebbene Bungie non sia entrata nel dettaglio, è stato confermato che torneranno un'incursione classica, due mappe del Crogiolo di Destiny 2 e una mappa PvP classica del primo Destiny.
    1 punto
  15. Prendendo spunto dalle segnalazioni sui problemi della Beta di Battlefield 2042, diversi membri di EA sottolineano come la versione in fase di test sia ormai vecchia di mesi e che molto, da allora, è stato fatto sia per migliorare la stabilità del codice che per introdurre degli aggiornamenti contenutistici e grafici. Il General Manager di EA DICE, Oskar Gabrielson, interviene nella discussione intavolata sui social da chi sta criticando la Beta di BF2042 e rassicura gli appassionati specificando che "negli ultimi mesi abbiamo fatto progressi incredibili, inclusi degli evidenti miglioramenti sul fronte della grafica e in tema di stabilità. Tutte queste migliorie non sono state inserite nella build dell'Open Beta. Ci preme perciò sottolineare che in queste ultime settimane che precedono il lancio, il nostro team ha compiuto degli enormi passi in avanti. Siamo super concentrati sull'obiettivo di offrirvi un'esperienza straordinaria per quando inizierà l'accesso anticipato al gioco". Alle dichiarazioni di Gabrielson fanno eco le parole utilizzate dal Lead Community Manager degli studi EA, Adam Freeman, per rimarcare sui social come "la nostra Open Beta è vecchia di qualche mese. Rifiniamo e miglioriamo costantemente il gioco per assicurarci che sia rappresentativo dell'esperienza che abbiamo creato, ma naturalmente la Beta è una build a parte e per il gioco finale apportiamo modifiche, miglioramenti e aggiornamenti ogni giorno".
    1 punto
  16. Ragazzi, grazie mille davvero ❤️ Mi sono accorto solo ora che mi avete rimosso e aggiunto come da tradizione per la sfida, grandissimi 😍
    1 punto
  17. Purtroppo, su mtc, non è la prima volta che se si prende un gioco appena lo mettono disponibile costa pochissimo, poi pian piano che si avvicina la data d'uscita aumenta anche in modo importante. Io lo acquistai appena lo resero disponibile e lo pagai 8,80euro brasiliano. Ora costa il doppio....
    1 punto
  18. Speriamo per il 2, lo sto aspettando da una vita... Io l'ho preso a scarsi 9euro su mtc game! 😊
    1 punto
  19. A livello 4 è una pacchia, la scorsa Season sono arrivato a 27500 punti senza neanche una PLAY LFG
    1 punto
  20. Provata la Beta...a primo impatto è tutto imbarazzante....corsa e velocità stile cod,cadenza armi apparentemente assente,gente che vola ovunque e altre robe.....continuando a giocare il gioco ha iniziato a piacermu sempre di piu e quel game veloce si integra benissimo nel sistema di gioco....le 2 armi base del medico e del assalto sono "rotte" cioe non hanno rinculo e la cadenza e praticamente illimitata...provando altre armi come l AK o il vector li il rinculo è presente e sbarellano dj brutto e anche la cadenza o gittata è ridotta....i cecchini pure presentano la classica cadenza e di conseguenza va presa nuovamente la mano...i mezzi sono molto belli da guidare e gli elicotteri finalmente hanno un sistema di controllo tutto nuovo e piu accessibile... Mio consiglio è quello di non fermarsi subito alle apparenze ma continuate a giocarlo per ore e ore e vedrete che vi piacerà sempre di piu.
    1 punto
  21. Preso!! Lo rigiocherò per la 3a volta (360, one in retro ed ora remastered) e non vedo l'ora come la prima!! Uno dei giochi più belli che abbia mai giocato in tutta la mia (lunga) esperienza videoludica... E spero che questo sia il preludio per un imminente 2, sarebbe il TOP!!! 😍
    1 punto
  22. Eventulamente controlla gli indirizzi che hai nel tuo Microsoft Account e mettili tutti in Italia, sia quello di residenza che quello di fatturazione. Ma vedrai che tra 72 ore si risolve il tutto.
    1 punto
  23. Ahhahaha me ne dimentico ahauhauahau Cmq rega disponibile il codice mensile della stagione 23
    1 punto
  24. Alan Wake Remastered sarà presto disponibile e, per promuovere l'uscita del gioco, Sam Lake di Remedy Entertaiment si è buttato in un lago gelato. Letteralmente. Potete vederne il video qui sotto. Sam Lake è noto per il suo stile "particolare" e per il suo estro creativo, quindi non siamo troppo stupiti da questa trovata. Precisamente, Lake afferma di essersi immerso in "Cauldron Lake", ovvero una delle più importanti ambientazioni di Alan Wake. L'uomo è vestito di tutto punto e con anche un thermos di caffè per riscaldarsi durante questa "gita". Non crediamo sia servito a molto, ma il thermos è una parte iconica di Alan Wake, quindi non poteva mancare in questa scenetta.
    1 punto
  25. Che palle le lfg ogni volta
    1 punto
  26. DICE ed Electronic Arts hanno svelato qual è il loro piano d'azione per mantenere il Fair Play all'interno di Battlefield 2042. Vediamo tutti i dettagli. La nostra comunità è il cuore di Battlefield e siamo entusiasti di quanto sia cresciuta da quando abbiamo pubblicato Battlefield 1942, quasi 20 anni fa. Con Battlefield 2042, stiamo rafforzando il nostro impegno per assicurare che Battlefield rimanga un'esperienza accogliente che incoraggia il gioco positivo. Come parte di questo impegno, volevamo aggiornarti sulle iniziative che stiamo sviluppando per assicurare che la nostra comunità rimanga uno spazio positivo. Vogliamo che tu sia orgoglioso di far parte della comunità di Battlefield - una comunità globalmente inclusiva e diversificata, dove qualsiasi etnia, genere, orientamento sessuale, religione, retaggio o paese di origine è il benvenuto. Per questo motivo abbiamo creato una Carta della comunità che delinea le nostre aspettative per i membri della nostra comunità che si uniscono a noi su Battlefield: Trattare gli altri come vorrebbero essere trattati - formare una squadra e giocare insieme. Non tollereremo i giocatori che disturbano negativamente o si impegnano in comportamenti dannosi verso gli altri. Essere onesti - State dalla parte giusta della battaglia. Se vedi giocatori che infrangono le regole, segnalali. Condividi contenuti appropriati - Non giocare sporco. Assicurati che qualsiasi contenuto tu stia condividendo sia appropriato per i giocatori di Battlefield. Mantieni l'onore - Proteggi la tua squadra. Non infrangere la legge in Battlefield, e non partecipare o incoraggiare attività pericolose o illegali. Prendiamo sul serio il nostro impegno per un gioco positivo e corretto, e non tollereremo chi agisce scorrettamente sul campo di battaglia. Gioco Positivo Il Gioco Positivo consiste nell'assicurarsi che tu sia in grado di perfezionare la tua esperienza sociale mentre giochi a Battlefield 2042. Ciò avviene tramite diversi strumenti e caratteristiche: Sei in grado di bloccare o sbloccare i giocatori in gioco, assicurandoti che non possano inviare messaggi o chattare a voce con te. Un filtro per le bestemmie nel gioco sarà sempre attivo È disponibile l'opzione per silenziare il testo o la chat di gioco. Puoi scegliere di silenziare singoli giocatori o tutti i giocatori o la chat. È possibile segnalare un giocatore direttamente dal gioco, in modo da non dover fare il tab-out. Battlefield Portal offrirà ai giocatori anche diversi strumenti di amministrazione, come la possibilità di applicare divieti persistenti alle Esperienze di comunità che hai creato. Segnalazioni Se vedi dei giocatori che infrangono le regole, segnalali in modo che possiamo indagare. Con Battlefield 2042, abbiamo semplificato il nostro processo di segnalazione per renderlo più efficiente, in modo che tu possa segnalare il giocatore e tornare a giocare. Sarà possibile farlo nel gioco, tramite EA Help o direttamente tramite console su PlayStation o Xbox. Hai segnalato un cheater, cosa succede dopo? Ci avete detto che non era chiaro cosa succede dopo la segnalazione di un cheater. Quindi abbiamo apportato alcune modifiche a Battlefield 2042 per assicurarci che siate sempre aggiornati dopo aver inviato la tua segnalazione: Se segnali un cheater, ti faremo sapere nel gioco che abbiamo ricevuto la tua segnalazione. Se abbiamo preso provvedimenti in base alla segnalazione, ti faremo sapere via e-mail che sono stati presi provvedimenti nei confronti del cheater. Fair Play Garantire il fair play a chiunque metta piede sul campo di battaglia è una cosa che noi di DICE prendiamo sul serio. In breve, ciò significa che non tolleriamo gli imbrogli e abbiamo squadre dedicate a prevenire, identificare e sanzionare gli imbroglioni. In Battlefield 2042 il nostro primo approccio per garantire il Fair Play è l'utilizzo di Easy-Anti Cheat (EAC) come strumento anti-cheat. EAC ha già una comprovata esperienza nell'identificazione dei truffatori, ad esempio in Apex Legends e STAR WARS: Squadrons. Si è anche dimostrato efficace nel garantire la privacy e la sicurezza. Un altro cambiamento per Battlefield 2042 è che, a causa della funzionalità cross-play, quando un imbroglione viene sanzionato, verrà immediatamente disconnesso a metà partita e bandito in modo permanente su tutte le piattaforme. Come in passato, abbiamo ancora la possibilità di applicare divieti IP e hardware se necessario. Per mantenere la nostra comunità un posto onesto, applichiamo una regola di tolleranza zero. Non ci sono avvertimenti o sospensioni quando si tratta di barare. Se non giochi secondo le regole, sei fuori. Qualsiasi azione compiuta sul tuo account può essere contestata tramite l'EA Help. Infine, garantire il Fair Play e combattere gli imbroglioni è un impegno continuo che non termina con il lancio. Anche se non è qualcosa di visibile, dopo il lancio continueremo a investire nello sviluppo di capacità interne e tecnologie che aumentano le soluzioni anti-cheat di terze parti, fornendo più livelli di difesa e assicurando che i nostri giochi siano equi e divertenti per tutti. Easy Anti-Cheat sarà attivo sia per l'Open Beta dal 6 al 10 ottobre, sia per la versione completa di Battlefield 2042 a novembre. Viene infine specificato che su console non ci sarà il supporto a mouse e tastiera, almeno non al lancio. Viene affermato che il team "sta ancora valutando le varie opzioni per renderlo disponibile e come potrebbe influire sul cross-play."
    1 punto
  27. Uscita la scheda da 250 punti per un obbiettivo su fifa 22 Al 99% chi non ha il gioco può usare la versione di prova come per madden PS : al momento la scheda non si attiva
    1 punto
  28. L'Open Beta di Battlefield 2042 si svolgerà su PC, PlayStation 4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S dal 6 al 9 ottobre 2021. Le prime due giornate del 6 e 7 ottobre sarà consentito l'Accesso Anticipato ai soli giocatori che hanno preordinato il titolo e agli abbonati EA Play, mentre l'8 e il 9 ottobre potrà giocare chiunque. Il pre-caricamento del client dell'Open Beta partirà alle ore 09:00 del 5 ottobre. Sulle piattaforme di casa PlayStation non sarà necessario l'abbonamento al Plus, mentre su Xbox sarà richiesta la sottoscrizione a Gold. I giocatori potranno cimentarsi nella modalità Conquista in Orbitale, "una mappa in cui il fuoco nemico e le caotiche condizioni meteo possono aiutarti oppure ostacolarti in battaglia". Su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC le partite saranno in grado di ospitare fino a 128 giocatori, il doppio di quelle supportati sulle console della passata generazione. Quattro gli Specialisti utilizzabili: Webster Mackay, Maria Falck, Piotr "Boris" Guskovsky e Wikus "Casper" Van Daele.
    1 punto
  29. Le date della beta sembrerebbero essere state rilevate da Ea Origin. L'accesso anticipato per i preordini dovrebbe essere previsto per il 6-7 ottobre. Mentre la beta aperta si dovrebbe svolgere dall'8 al 9 ottobre.
    1 punto
  30. Per chi vuole su reddit hanno messo una serie di immagini recuperate dai dati della beta di infinite, ci sono una marea di possibilità di personalizzazione (alcune nuove e non ancora annunciate) e qui ne potete avere alcuni esempi (non ci sono spoiler sulla campagna) Reddit-Halo_Leaks
    1 punto
  31. Ieri ho provato finalmente anche il multi… Devo dire che al momento con il ratio non mi ci trovo per niente mi sento un gran nabbo 🤪. Sul resto, credo abbiano fatto un mezzo miracolo nel migliorare la grafica così tanto rispetto a Luglio 2020… Però, per quanto l’ispirazione dal passato si senta, è comunque un gioco abbastanza attuale sul ritmo e non so se ormai alla veneranda età di 30 anni ho voglia di mettermi in un gioco in esperienze veloci come questa… Misa che lato Multiplayer giocherò ancora per tanto alla MCC 😁
    1 punto
  32. Si....quello da 59,90€
    1 punto
  33. Mentre ben 14 anni fa, nella data di oggi, usciva Halo 3. Giuro che la smetto di farvi (farci) sentire vecchi.
    1 punto
  34. Il team di Frontier Developments ha pubblicato il secondo episodio del diario di sviluppo che accompagnerà Jurassic World Evolution 2 fino all'uscita, questa volta focalizzato sulla campagna principale e sulle altre modalità di gioco. Il secondo capitolo del gestionale dedicato al mondo di Jurassic Park proporrà un approccio completamente differente per la campagna principale: i giocatori non dovranno concentrarsi sulla costruzione del parco o sulla creazione delle varie linee genetiche ma saranno impegnati a rintracciare i dinosauri e a capire come catturarli. In Jurassic World Evolution 2 infatti gli animali preistorici sono riusciti a fuggire sul territorio americano e i giocatori lavoreranno fianco a fianco con il Fish and Wildlife Department degli Stati Uniti per catturarli e metterli al sicuro. Per l'occasione torneranno alcuni dei personaggi più iconici della saga tra cui Ian Malcom, Claire Dearing e Owen Grady. Gli sviluppatori hanno infine svelato una nuova modalità chiamata Chaos Theory che includerà un'anteprima del parco a tema di San Diego.
    1 punto
  35. Ormai è diventata prassi, ti mandano codice di altro paese, generalmente tra brasiliano e turco... Prova entrambi gli sotre con vpn e vedrai che funziona uno dei 2.
    1 punto
  36. The Initiative ha annunciato tramite Twitter una grossa svolta per lo sviluppo di Perfect Dark: il gioco sarà sviluppato in collaborazione con Crystal Dinamics, lo studio degli ultimi Tomb Raider e di Marvel's Avengers, tra gli altri (ha un portfolio davvero vasto). The Initiative: "Un aggiornamento su Perfect Dark! Stiamo collaborando con Crystal Dinamics, lo studio di classe mondiale dietro giochi narrativi con forte focus sui personaggi quali Tomb Raider, per portare questo thriller di spionaggio in prima persona a e una nuova generazione." Difficile dire il livello di coinvolgimento nel progetto del nuovo studio, che ricordiamo essere parte di Square Enix. Immaginiamo comunque che sarà profondo, visto che nell'immagine che accompagna l'annuncio, e che potete vedere nel tweet qui sopra, il logo appare subito accanto a quello di The Initiative. Da notare che Darrell Gallagherm, il capo di The Initiative, precedentemente era il capo di Crystal Dynamics. Sicuramente si tratta di un'ottima notizia per Perfect Dark, dato che Crystal Dinamics è uno studio concretissimo, che potrà sicuramente dare una svolta al progetto, velocizzandone oltretutto i tempi.
    1 punto
  37. Pensa che io ricordo ancora come se fosse ieri il giorno in cui andai dal gamestop della mia città a ritirarlo in super hype… Grazie per avermi fatto sentire un vecchio 😂
    1 punto
  38. Qualcuno ha provato I AM FISH? Volevo giocare con mio figlio ma non mi parte nemmeno, arrivo alla schermata "premi qualsiasi tasto" (scritto così) e non funziona Trovata la soluzione, spegnere completamente la console e riaccenderla
    1 punto
  39. metto dei nuovi screenshots di batman arkham knight,fatti con la modalità foto!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...