Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione da 03/29/23 in Risposte

  1. Ragazzi, vi faccio una lista dei giochi con obiettivi facili, visto che state parlando della missione giornaliera legata all'obiettivo. -killer instict (praticamente ogni volta che si vince uno scontro, sia normale che sopravvivenza, con un personaggio, viene sbloccato un obiettivo) -rare replay (in tanti giochi basta solo avviarli per sbloccare 1 obiettivo) - battletoads (sblocca un obiettivo alla fine di ogni livello, un livello dura in media 5 min, i primi anche meno) -mc pixel (ha un sacco di obiettivi dove basta fare cose completamente a caso, è un gioco fuori di testa lol) -merge and blade (anche qua si fanno tanti obiettivi giocando normalmente, tra l'altro è pure carino, consiglio di provarlo) -Halo infinite (tantissimi obiettivi facili legati al multiplayer, tipo cambia Tag, cambia skin ecc) Io adesso li sto facendo in forza motorsport, ce ne sono un tot facili anche lì.
    4 punti
  2. Stavo per scrivere che il Tour Classe Open è comunque "veloce" rispetto agli altri (4 gare, Classe C e B sono su piste brevi o versioni brevi di piste lunghe, 2 giri di fp e non 3, gare di 3/4 giri e non 4/5) ma ho fatto (due volte!) la cazzata di pigiare "Vai al tour successivo" alla fine. Errore da principiante. Non gradisce. Troppa fretta. In pratica la sensazione é che il salvataggio nel cloud non sia immediato, se vai di fretta si incasina, dice che non trova i dati e sai di aver perso qualcosa. In pratica mi son bruciato una gara nella class C (rifatta) e due (!) nella classe B (rifatte) Oggi lo finisco, ma con moooolta calma, rilascerò interviste nel parco chiuso tra una gara e l'altra. Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
    3 punti
  3. Io invece per darmi stimoli con questo gioco, nell'attesa che venga sistemato come Turn10 ci ha abituato, mi sono dato al gioco libero con 2 obiettivi da raggiungere:"ambasciatore del marchio" che chiede il raggiungimento di 5 auto dello stesso costruttore a livello 50 e "appassionato" dove viene richiesto il raggiungimento del livello 50 per 10 auto. Faccio gare da 40 o 50 giri con soste ai box per rifornimento e cambio gomme e finalmente riesco anche a godermi il piacere di duellare contro i drivatar a difficoltà più elevata perché su gare che superano abbondantemente l'ora di gioco posso giocarmi la vittoria a patto di non sbagliare ai box (più che altro la frenesia di scegliere può far fare errori con il pad, non di strategia) Oggi ho fatto una gara con la Ferrari FXKk con 2 soste in 40 giri: la prima al giro 11 montando gomme morbide ( le stesse della partenza) e carburante per fare altri 12 giri, la seconda al giro 23 con gomme medie e carburante per arrivare al traguardo. Anche i drivatar hanno fatto 2 soste e l'intera gara è stata moooooolto divertente, stimolante e combattuta. Il mio sogno è che Turn 10 mi permetta di avere l'intera carriera in questo modo dandomi la possibilità per ogni gara di impostare il numero di giri che voglio.
    3 punti
  4. con quel bug della carriera e altri che fanno crashare il gioco è normale che la gente lo usi di meno finchè non esce il bugfix..
    3 punti
  5. In questo video viene spiegato bene, praticamente ora conviene convertire 3 anni di EA Play in 1 anno di Ultimate Gamepass, sono 75 euro quindi 6,25 euro al mese contro i 4 euro di prima Poi si parla di prezzi ufficiali da listino ma ci sono pure le key dai vari siti esterni e li si scende sui 18/19€ l'anno per l'EA Play
    3 punti
  6. grosse novita' ho appena trovato il metodo per comprare su store turchia con carta e vpn enojoy adesso devo provare con argentina
    3 punti
  7. Aprendo l'app su console, accanto agli obiettivi settimanali, ora c'è una nuova finestra che dà tutte le info sul nuovo sistema rewards. Dal 14 aprile non ci sarà più l'app console per i rewards in pratica. Dovrebbero accorpare tutto in un'unico posto, senza più bisogno di aprire 300 cose diverse per fare i punti.
    2 punti
  8. Come detto sopra, qualunque cosa tu compri o riscatti in digitale, si collega esclusivamente al tuo profilo e non alla piattaforma che utilizzi. Questo discoro vale per tutte le console e anche per PC. Per farti un esempio: io su Series X, con il mio profilo, nella lista dei giochi posseduti, vedo anche i titoli 360 che possiedo in digitale. E li vedo nonostante non li abbia scaricati su Series X. Perché come detto sono collegati al mio profilo. Vale lo stesso per ogni contenuto digitale di qualsiasi tipo.
    2 punti
  9. Ti dico la mia personalissima opinione: correre a vendere una console perché delusi da quelli che per ora sono solo rumor che di ufficiale non hanno nulla, è di un'idiozia imbarazzante. Roba che non capirei neanche se fosse partorita da un ragazzino di 10 anni. Figurarsi da gente maggiorenne. Ma anche se tutto ciò, o solo una parte di essa, dovesse essere confermato, non è che magicamente Series X/S diventano console inutili o inutilizzabili. Restano comunque le stesse console con sopra gli stessi giochi passati, presenti e futuri che usciranno anche su altre piattaforme. Il discorso lo posso capire legato alla prossima/prossime console Microsoft: ovvero non comprare quelle console perché tanto i giochi sono fruibili anche altrove. Questa storia mi ha fatto capire ancora una volta quanto il mondo videoludico sia pregno di bambini piagnucolosi. Ci sta la delusione. Ma si deve fermare a quella. Scatenare guerre, minacciare o prendere il tutto come offesa personale, non è normale. Ecco cosa penso io.
    2 punti
  10. Ok aggiornamento se dovesse capitare stesso problema a qualcuno di voi ho fatto nel seguente modo per risolvere una volta aperto il gioco andare in home e chiudere gioco , poi aprire nuovamente e caricare penultimo salvataggio e così via, indietro di uno alla volta , fino a quando il problema non è risolto , posso dirvi che al terzo chiudi e apri il problema si è risolto , fortunatamente ho imparato salvare spesso 🙂 ciao a tutti
    2 punti
  11. Guardate, vi riassumo la questione. Non conviene prendere Ultimate ma allungare col Core anche ad abbonamento già attivo (a seconda dei casi che sono descritti in seguito), oppure ancora meglio, conviene far scadere l'abbonamento ed acquistare Core e fare la conversione, solo così si ha la conversione di 3:2 (immaginate che prima era molto più conveniente, ovvero 1:1). Detto questo, se invece si vuole allungare convengono solo i buoni da 1 e 3 mesi, il primo dà 20 giorni di Ultimate, il secondo 50 giorni. Non conviene assolutamente allungare con quelli da 6 e 12 mesi ad abbonamento ancora attivo. Questa è la conversione ad abbonamento attivo: 1 mese di Game Pass Core 20 giorni di Ultimate 3 mesi di Game Pass Core 50 giorni di Ultimate 6 mesi di Game Pass Core 81 giorni di Ultimate 12 mesi di Game Pass Core 4 mesi di Ultimate Al contrario ad abbonamento scaduto in genere convengono i tagli più grandi del Core, in rapporto al prezzo, perché la conversione sarà sempre di 3:2 qualunque sia il taglio e sarà cumulativa, ovvero della somma di tutto il Core aggiunto. Infine, parere personale, conviene più acquistare Core piuttosto che spenderci punti, ma acquistarlo su siti in cui lo trovate davvero a poco (che sia sempre in versione europea). Ma se non vi interessa fare acquisti di diverso tipo con i punti Rewards può essere una soluzione anche acquistare il Core.
    2 punti
  12. In questo caso non credo che riuscirò a completare 15 obiettivi all'interno dei giochi in un mese, potrà succedere qualche volta ma in genere non li faccio. Se è così niente 1000 punti. In effetti però come già detto da qualcuno questo riassetto dei punti è più friendly rispetto ad un'obbiettivo = 50 punti e ad un'ora buttata a far finta di giocare per i 250 settimanali. In questo modo i rewards si avvicinano più alla libertà di giocare e fare gli obbiettivi del gioco che in quel momento preferisci senza stress o perdite di tempo, se poi raggiungi i 1000 punti bene, altrimenti pace, ma almeno abbiamo dedicato il nostro tempo alla passione per il gioco e non solo a quella dei rewards... Almeno così la vedo (anche) io
    2 punti
  13. Credo sia un bug perchè se fate le ricerche il contatore sale lo stesso
    2 punti
  14. Hideo Kojima ha mostrato un trailer del nuovo gioco horror attualmente in sviluppo con Microsoft, mettendo in mostra alcuni volti contraddistinti da un tasso di realismo assoluto per questa nuova esclusiva Xbox. Il titolo ha come motore grafico l’Unreal Engine 5. Il papà di Metal Gear Solid ha inoltre affermato che questo nuovo titolo è in sviluppo in collaborazione diretta con Jordan Peele, uno dei registi più noti ed apprezzato del momento in ambito horror. Hideo Kojima ha inoltre aggiunto che con OD punta a ridefinire l’intero genere horror, realizzando un gioco innovativo ed in grado di stupire i giocatori sparsi in tutto il mondo anche grazie alla portentosa tecnologia cloud di Microsoft. Purtroppo il game director giapponese non ha condiviso ulteriori informazioni in merito ad OD (parrebbe trattarsi di un nome in codice), ragion per cui continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità che verranno condivise nel corso dei prossimi mesi.
    2 punti
  15. Ancora oggi nonostante la conversione sia passata da 1:1 a 3:2 la soluzione migliore è sempre quella di far scadere l'abbonamento e acquistare una notevole quantità di Gold (o Core), per poi convertila in ultimate con un mese di gamepass. Secondo me questa è ancora la soluzione migliore, se non si vogliono consumare i rewards per l'abbonamento ma impiegarli per altro.
    2 punti
  16. Raga, è stato detto e ridetto non so quante volte... Il cambio regione sul profilo non serve e non va fatto. Poi ovvio che ognuno è libero di fare come gli pare https://support.xbox.com/it-IT/help/account-profile/manage-account/update-microsoft-account-country-region
    2 punti
  17. Segnalo anche che per le ricerche da PC non si può più usare il trucchetto di cliccare sui correlati/aggiungere o togliere una lettera ecc...conta solo ricerche diverse tra loro.
    2 punti
  18. Stando a una notifica ricevuta da un giocatore in Brasile, l'app Rewards su console Xbox potrebbe presto sparire, forse già a dicembre, lasciando spazio a un cosiddetto "Rewards Hub", più semplice da utilizzare dato che sarà integrato direttamente nella console e non richiederà un'app separata. Questi cambiamenti dovrebbero iniziare a dicembre, quando Microsoft smetterà di pubblicare offerte nell'app Microsoft Rewards su Xbox per concentrarsi sul nuovo hub. Non è escluso tuttavia che le modifiche inizialmente siano previste solo per il Brasile a mo' di test, per poi arrivare gradualmente nel resto del mondo. In tutto ciò, il passaggio sembrerebbe indolore per gli utenti, dato che tutti i punti guadagnati in precedenza verranno mantenuti. "Abbiamo ricreato, semplificato e integrato l'esperienza dei Rewards su Xbox, facendola ruotare intorno al gioco e alle attività che i giocatori amano di più", si legge nel messaggio. "Con il nuovo Rewards hub su Xbox, i giocatori non avranno più bisogno di app separate per guadagnare o riscattare punti Rewards su Xbox. A partire da dicembre 2023, non pubblicheremo più offerte nell'app Microsoft Rewards su Xbox e ci concentreremo invece su nuove attività nel nuovo Rewards hub". "Questo cambiamento ha lo scopo di semplificare e snellire l'esperienza Rewards per i giocatori e di aiutarli ad accedere a tutte le offerte e le attività legate a Xbox in un unico comodo posto. La serie settimanale continuerà fino alla fine di novembre, dopodiché verrà disattivata nell'app." "Rewards with Xbox rimarrà parte del programma Microsoft Rewards e tutti i punti guadagnati con Xbox continueranno a essere associati ai punti delle altre parti del programma". L'app Xbox Rewards consente ai giocatori di guadagnare punti acquistando giochi e completando sfide, che possono essere utilizzati per ottenere vari premi, come l'abbonamento di un mese al Game Pass Ultimate, carte regalo dell'Xbox Store e altro ancora. L'app è stata criticata da alcuni giocatori per la lentezza del caricamento e per il reindirizzamento dei giocatori al browser Microsoft Edge, che rallenta ulteriormente il processo. Le modifiche in programma dal colosso di Redmond dovrebbero effettivamente risolvere il problema, visto che il tutto verrà integrato direttamente nell'ecosistema di Xbox Series X|S e One senza utilizzare un app apposita.
    2 punti
  19. La visuale è isometrica d'obbligo solo durante i combattimenti a turni ma durante l'esplorazione la telecamera può essere manovrata per avvicinarsi e diventare una classica action in terza persona ravvicinata. Il tutto molto gestibile.
    2 punti
  20. Credo che oramai sia la prassi inserire semplicemente dei voucher con il codice con cui scaricare il gioco. È una cosa che si vede anche in molte edizioni da collezione dei giochi. Se vuoi toglierti con assoluta certezza i dubbi su cosa ci sia dentro, basta cercare i video unboxing su YouTube.
    2 punti
  21. aggiornamento disponibile alle 19, come sempre, circa 9,5gb
    2 punti
  22. anche io se avessi pagato " 100 " euro al momento sarei parecchio deluso, infatti son ben felice di avere il pass e aver pagato solo l'extra per il pacchetto premium
    2 punti
  23. Si,come dicevo Horizon ha fatto nel bene e nel male il suo tempo. Si vede che è un gioco "stanco" Abbiamo tutti girato per la mappa,fatto tutto,ha mancato di alcune cose e alcune "ispirazioni" ma ha fatto il suo. Io ricordo con maggior piacere il 2,il 3 e il 4 rispetto al 5 però,riprendendolo dopo un po' ,non si può non notare l'abisso che c'è qualitativamente nella realizzazione del gioco rispetto a FM. Ho letto proprio stamattina un commento (di un utente penso americano) che sottolineava come da questo capitolo di FM sembra trasparire una mancanza di passione. Mi trovo piuttosto d'accordo.Al di la che sia mal realizzato,sembra proprio che manchi in chi lo ha fatto,la passione per le auto,l'interesse che te le fa guardare,scrutare,rendere al meglio. Ripeto,prendete (ad esempio) la Ferrari Roma,guidatela dalla vista interna e guardate come hanno fatto il montante "a" (per intenderci il montante tra parabrezza e finestrino anteriore) Come si può rilasciare una roba del genere? Lo hanno visto? Per loro è così? Può sembrare un dettaglio ma (per me) non lo è,perché è la punta di un iceberg che fa si che la macchina sia oggettivamente brutta,mal realizzata Le plastiche di plancia e porte sembrano quelle di una jappa anni 90 (resa materiali tremenda) Per poi passare ad altri modelli mal fatti,si veda la m3 e46,la C32 e tante,troppe altre. Guardate le auto quando le andate a scegliere o comperare...i modelli sono veramente scandalosi Fari neri (????),colori e modelli orribili... Come dicevo,andate a vedere i modelli nella sezione "le mie livree" Neanche in un gioco mobile! Verniciare una macchina poi è un'esperianza pessima! lo sfondo,l'illuminazione sono talmente mal fatti che non si capisce il colore che si sta applicando e la sua resa effettiva.Queste sono cose gravi in un gioco cosi. Editor cerchi?lasciamo perdere Sembra non gli interessi fare le cose bene,eppure hanno un concorrente (Gt) che coi suoi difetti segna passi avanti nella precisione e nella resa delle auto. Questo è un gioco da rivoluzionare.Sarebbe da rifare per quanto mi riguarda,mantenendo per alcune cose "solo" il sistema di guida. Ok è importante ma caspita,nel 2024 voglio altro da un gioco così. Altra cosa (relativamente poco importante) Perche le macchine fanno tutte fiammate dagli scarichi???che senso ha!!!è una cosa stupida,non è bella ne divertente.fatele sfiammare se elaborate,non se prendo una audi S4 e sfiamma come una aventador cono scarico libero!poi non so se avete notato nei replay (ancora e sempre pessimi) che le ruote delle auto in frenata si bloccano...cosi...a caxxo (uso l'abs come unico controllo).anche li...non se ne sono resi conto?per lorp va bene cosi? A me dispiace perché Gt mi annoiava e non mi piace la politica di Polyphoni (sono tornato alla Ps quest'anno dalla Ps2,nel frattempo ero solo xbox) Mi ero detto che forza avrebbe spazzato via Gt,che la concorrenza avrebbe fatto bene ad entrambi ecc Poi mi vedo un prodotto così e vorrei solo avere gli sviluppatori davanti per chieder loro se questo è il loro concetto di cioè che va fatto con uno dei titoli di punta di una console (la più potente ed avanzata) per una intera generazione. Scusate,non voglio sembrare ipercritico,ma riponevo aspettative immense in questo gioco,e aver pagato 100 euro per un prodotto così mi fa sentire deluso in primis e anche un po' fregato
    2 punti
  24. sull'ovale ti consiglio, con le auto di livello basso, di disattivare l'acceleratore automatico e mettere un paio di elastici sul grilletto del controller per tenerlo fisso tutto accelerato, così non ti dice " stai ancora giocando " ecc ed in più ti da un punteggio maggiore sulle curve
    2 punti
  25. Vi consiglio di scaricarvi Townscaper per l'obiettivo giornaliero, se ne andrà dal pass probabilmente il 15 novembre. Sono 10 obiettivi che si fanno all'istante. Vi metto la guida per gli obiettivi: Saluti!
    2 punti
  26. Ieri sera ho provato un po' la carriera. Ogni volta terminava una gara, potenziavo l'auto e.. Crash. Vabbè si ripartiva e via, ma caspita, che noia con questi problemi. Ps: ragazzi siete troppo forti nei rivali! È davvero dura replicare i vostri tempi (vabbè gioco anche davvero poco...) siete davvero forti Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
    2 punti
  27. Due cose che mi lasciano un po così: - visto che nei rivali c'è l'annulla giro (buono per gli sporchi nella prima metà di circuito) perché han lasciato la partenza da fermo? A me frega poco, io rivali lo uso per livellare le auto quindi mi sta bene pure fare 1'24 da fermo che diventa 1'20" al giro lanciato, son comunque xp e va bene. Però hai messo la partenza lanciata nelle FP della carriera, che senso ha la partenza da fermo nei rivali? - in carriera io uso le FP facendo finta che siano qualifiche. Se faccio best lap parto terzo. Se faccio diciottesimo parto diciottesimo. (non sono COSI' scarso però dallo scorso fine settimana ho un problema schiena/cervicale e in questo periodo fatico a tenere il pad in mano a lungo, quindi se guido male raccolgo quel che semino) Quello che mi manda ai pazzi è che se al primo giro faccio 1'40"272 [!] sporco e poi 1'40"387 pulito lui considera il giro sporco migliore nella tabella riassuntiva. È una roba che Forza non ha MAI fatto. Mai. Un giro pulito di dieci minuti (...) batte un giro sporco 1'37". Fact. Senza se e senza ma. --- Oggi pomeriggio senza problemi in rivali, stasera fatta un pò di carriera. Tutto ok. Poi ho un pò cazzeggiato, volevo ricominciare una serie e ha iniziato a clessidrare, dicendo che il campionato non era sincronizzato ecc ecc Esco e faccio per iniziare la terza serie del campionato week by week, quello con la Ferrari. Pigio upgrade, schermo nero. Home. E vabbè. A domani. Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
    2 punti
  28. Devono assolutamente risolvere i problemi perché poi girare è veramente una goduria. Stasera prima macchina un pó spinta con trazione posteriore. Mi scappava da tutte le parti, ogni curva una virgola nera. Poi con 'sta roba degli intermedi ci ritorni al giro dopo e arrivi più dolce, rimane più dritta, apri prima e bam, 2 decimi sotto. É veramente un peccato che abbiano sbragato su "tutto il contorno al modello di guida" perché diamine il modello di guida è veramente divertente. P.S. - Forza nuovo "ma anche oggi un giro pulito e decente al Virginia International Raceway lo piazziamo domani" Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
    2 punti
  29. Forza Motorsport su Xbox Series X|S non sta facendo molto bene in termini di coinvolgimento. Stando alle statistiche, il videogioco di Turn10 è fuori dalla Top 30 dei titoli più giocati sulla console. Abbiamo già visto che anche su Steam il numero di giocatori connessi contemporaneamente non è per nulla soddisfacente. In quel caso avevamo parlato della possibile attenuante rappresentata dall’inclusione del gioco nel Game Pass. I nuovi dati ripresi da Tech4Gamers, però, dimostrano che anche su console Forza Motorsport non sta riuscendo nel suo obiettivo di coinvolgere i giocatori. Evidentemente le critiche ricevute dai fan non sono campate per aria e al comparto grafico sbalorditivo non corrisponde una qualità a livello contenutistico degna delle attese. Sappiamo che Turn10 è già al lavoro per ascoltare i feedback della community e per migliorare continuamente quella che ha definito una piattaforma, più che un singolo gioco. Di questi tempi, però, è meglio non partire con passi falsi, perché poi recuperare diventa estremamente difficile, come dimostra, in modo estremo, il destino di Redfall.
    2 punti
  30. Onestamente tutti i FM tranne il primo li ho sempre acquistati nella versione Premium Edition e prima di questo episodio solamente un altro mi aveva deluso un po' ma era parzialmente giustificato. Parlo di FM5 in cui c'erano pochissimi circuiti e c'era da fare una gara dopo l'altra ma senza una logica, non erano inserite in micro campionati e anche il risultato finale non dava stimoli. I primi 3 medaglia oro, dal 4° al 7° mi sembra di ricordare medaglia argento e dall'ottavo all'ultimo posto medaglia di bronzo. Ma questo era successo per la fretta/colpa della Microsoft di lanciare un gioco che facesse da traino alla vendita della nuova console Xbox One che era stata stroncate dalla critica ancora prima di essere messa in vendita soprattutto per l'obbligo dei 100 euro in più per il Kinect obbligatorio in bundle.( e comunque di problemi tecnici FM5 non ne aveva). Qui il caso è molto diverso perché tra anni di sviluppo, serietà e competenza del team Turn 10 e consolle tecnicamente avanzata su cui farlo girare ero sicuro di spendere ottimamente i 99 euro. Ma invece com mia enorme sorpresa ho trovato un gioco messo tecnicamente peggio di FM5 fatto in soli 2 anni di sviluppo con un cambio generazionale di consolle.
    2 punti
  31. La cosa che più mi delude e da fastidio è che a più di una settimana dal rilascio del gioco (premium edition) non c'è ancora stata una comunicazione con tanto di scuse da Microsoft e Turn 10 per chi come me ha speso 99 euro e si trova in consolle un gioco pieno di problemi. Silenzio assoluto anche sul rilascio della prima patch correttiva. Che succede ? È così che vogliono diventare leader nel mondo dei videogiochi? Sono delusissimo ...
    2 punti
  32. Penso che il bug della carriera capiterà a tutti prima o poi, io ieri mattina ho fatto tutta d'un fiato la prima serie dopo a quella tutorial iniziale (quella dove puoi prendere la golf per intenderci), tra prove e gara saranno andate via almeno 2 ore penso (livello auto da 0 a 27), e poi ho spento. Quando ho riacceso sono tornato in carriera per continuare e scopro che devo rifarmi praticamente tutte e 5 le gare!! Però la coppa me l'hanno lasciata 😆. L'unica cosa positiva è che i crediti e il livello dell'auto sono rimasti. Quindi per ora la carriera può stare benissimo lì dov'è. Invece il multy è tantissima roba! Non so se è il discorso prove, qualifiche e gara (l'ultimo Forza a cui ho giocato seriamente è stato il 4 quindi non c'era nulla di tutto questo) però è coinvolgente al massimo, ogni gara regala un sacco di emozioni, complice anche il fantastico sistema di guida! Per non parlare della modalità Rivali, batticuore ogni volta che si migliora il tempo. Va beh insomma mi sta piacendo un sacco lo stesso se non ci siamo capiti! 🤣
    2 punti
  33. Microsoft ha annunciato che a partire da oggi l'Xbox Network gestirà in modo nuovo le catture videoludiche avvenute tramite la console. Le catture presenti su Xbox Network saranno cancellate dopo 90 giorni. Se si vuole salvare le proprie clip o gli screenshot, è necessario spostale dall'Xbox Network e spostarle su OneDrive o su una memoria esterna. L'app catture segnalerà quali sono i video e le immagini che stanno per essere cancellati. Sarà anche possibile impostare la vostra console Xbox per fare in modo che tutte le future catture vengano direttamente caricate su OneDrive, così non rischiare più che vengano cancellate. Su PC, ricorda Microsoft, potete usare Microsoft Clipchamp video editor per creare video con le clip salvate su One Drive. Microsoft spiega anche che è stata aggiunga una nuova sezione della Homepage di Xbox: si chiama Eventi e mostra eventi di gioco e nuovi contenuti per i vostri giochi. Inoltre, trovare e scaricare applicazioni come Spotify, Disney + e Apple Music è più facile: quando si imposta una nuova console, ora, viene data l'opzione per scaricare direttamente una serie di app. Microsoft presenta poi delle novità legate all'applicazione video sportive, ma si tratta di contenuti esclusivi degli Stati Uniti d'America.
    2 punti
  34. Nel corso del suo showcase estivo, THQ Nordic ha annunciato Titan Quest 2 per PC, Xbox Series X/S e PS5, seguito di un gioco di ruolo d'azione diventato di culto tra gli appassionati, che è sopravvissuto praticamente fino ai giorni nostri. L'annuncio è stato accompagnato da un trailer oltre che dai primi dettagli. Il trailer di annuncio è in realtà una lunga sequenza in computer grafica, che mostra lo scenario e introduce ad alcuni dei temi del gioco. Da quanto abbiamo avuto potuto modo di apprendere, titan Quest 2 è chiaramente ambientato nel mondo della mitologia classica, come del resto lo era il primo capitolo. Il giocatore sarà di nuovo trasportato nell'antica Grecia, dove dovrà affrontare numero mostri mitologici, controllati da Nemesis, la dea della vendetta. La storia che farà da sfondo all'azione riguarda proprio lei. Nemesis ha perso completamente il controllo, sta corrompendo i fili del fato e sta punendo tutti quelli che le si oppongono. Indovinate chi deve fermarla? Le caratteristiche principali di Titan Quest 2 ci dicono che offre un sistema di creazione del personaggio molto flessibile, che consente di creare un eroe personalizzato combinando due professioni, che tutte le armi saranno migliorabili e anche quelle comuni potranno essere ptenziate a livelli leggendari e che i nemici possono formare delle fazioni e unire le loro abilità in combattimento.
    2 punti
  35. Aggiornamento finalissimo Ma andiamo con ordine Lunedì pomeriggio mi chiama la ragazza che ha provato più volte a prendere la console per me. Mi dice che ci sono ottime speranze perché già un altro ragazzo, che aveva avuto il mio stesso problema, aveva risolto tutto. Va per completare l'acquisto e... miracolo, acquisto completato. E mentre dice ciò mi arriva l'email di conferma. Mi specifica però che prima della conferma vera ufficiale, passerà qualche giorno, e che la console arriverà giorno 7 agosto. Cosa in realtà non vera, visto che la sera stessa mi arriva una mail del servizio spedizioni che mi dice che la console è già partita dalla loro sede dell'Olanda. E infatti già giorno 2 agosto si trovava in Italia. Mi contatta BRT per dirmi che la consegna avverrà venerdì 4. Quindi sto lì a seguire ogni tot ore il tracciamento. Ma vedo il pacco fermo sempre nella loro sede di Torino. Il sito mi dice però che la consegna è sempre prevista per giorno 4, dalle 9 fino alle 18. Cosa che non viene rispettata,visto che nel tracciamento fino a mezzanotte di giorno 4 stava ancora a Torino. In poche parole ha attraversato tutta l'Italia (1400 km) soltanto stanotte. E stamattina, alle 10:45 circa è arrivata a casa mia 3> con 2 giorni d'anticipo rispetto alla consegna prevista da MS. Quindi posso dirlo con tranquillità e felicità: dopo quasi un mese di sofferenza Habemus Xbox Series X. Vorrei concludere aggiungendo qualche piccolo dettaglio - Parliamo con il ringraziare le due ragazze che mi hanno seguito passo passo Bianca, che si è presa carico fin da subito del mio problema, chiamandomi praticamente ogni giorno anche solo per darmi e avere semplici informazioni, e Maria che si è occupata personalmente dell'acquisto. È grazie a loro se non ho perso la pazienza e se ho mantenuto un minimo di speranza. Molto minimo in realtà. - Maria, mentre si occupava di completare il mio acquisto, mi ha rivelato che oltre a l'altro ragazzo che aveva avuto il mio problema, ce n'erano altri 4. Confermando, con un po' di rassegnazione, che c'è un vero e proprio problema nello store MS. Problema che va oltre il sistema di pagamento scelto per la console. Quindi sì, se provate a prendere la Series X da lì, ci sono ottime probabilità che subiate la mia stessa Odissea. Però sappiate che in mezzo a molti di questi incompetenti, ci sono persone capaci di interessarsi a voi e risolvere i vostri problemi. - Alla fine ho pagato la console appena 19,90€. Visto che mi hanno convalidato anche le ultime 3 gift card da 10€ che avevo sbloccato. In totale ho pagato 480€ con le gift card prese esclusivamente con i rewards e i restanti soldi di tasca mia. A sto punto se non ci fosse stato l'aumento di 50€ e avessi avuto qualche settimana in più per accumulare altri rewards, l'avrei potuta prendere totalmente "gratis". Non me mi lamenti eh. Anzi, felice che sia andato tutto bene. - L'unica mia altra preoccupazione era il metodo di spedizione. BRT non gode di una buona nomea. E sono in tantissimi a lamentarsi di pacchi inviati da MS e mai arrivati o arrivati in tempi biblici o addirittura danneggiati. Ora vado a configurare il tutto e poi ci dico altro in caso. P.S. dal momento in cui viene presa la console dallo store, questa viene automaticamente registrata sul profilo MS. Anche se la console non è ancora in mano nostra. Io già lunedì sera risultavo propietario di series X con tanto di codice seriale, data di scadenza della garanzia ecc ecc. https://ibb.co/2F9KcMV
    2 punti
  36. Stavo notando che su plati market vedano anche credito per xbox in Turchia(sotto forma di mastercard turca con i soldi caricati dentro . Ora nei prossimi giorni provo
    2 punti
  37. Se funziona e non ti bannano, ci hai aperto le porte del paradiso e sarai il nuovo re, finché non aumenteranno i prezzi anche lì.
    2 punti
  38. Si è una delle tipiche follie Microsoft. Su un altro forum ho letto questa soluzione: Se avete problemi a riscattare cambiate la lingua della pagina rewards in basso a sinistra in inglese. Io ho provato in Inglese (UK) e ha funzionato. Altri hanno provato con Inglese (USA) e ha funzionato lo stesso.
    2 punti
  39. Volevo segnalare che dopo aver guadagnato per 2 mesi i punti rewards con le attività extra del fitness e dello shop (ho scritto il metodo qualche pagina indietro) oggi ho riscattato con successo i 32€ in buoni per l'aggiornamento a premium di Starfield, quindi significa che non mi hanno bannato ed è un sistema sicuro per guadagnare più rewards
    2 punti
  40. Il sequel di Cyberpunk 2077 non vedrà l’inizio dei lavori prima del 2024. A confermarlo è lo stesso sviluppatore CD Projeky Red nel corso dell’ultima assemblea con gli azionisti, infatti, si è parlato anche di Project Orion, nome in codice del futuro videogioco. Cyberpunk 2077 non ha avuto una storia facile: i lunghi anni che hanno separato il primo annuncio dall’uscita, il lancio disastroso su console che si è tradotto in class action, rimborsi e rimozione dagli store e ora la roadmap dei DLC che sta prendendo forma con grandissimo ritardo. Eppure i piani per un secondo capitolo ambientato nello stesso universo sembrano non essere caduti. L’attesa, però, sarà molto lunga. Se lo studio polacco non ha ancora iniziato lo sviluppo, significa che prima di poter vedere il gioco nei negozi passeranno diversi anni. In particolare, sembra che nel 2024 partiranno lavori preliminari di ricerca e sviluppo. D’altrone CD Projekt Red aveva già chiarito che non avrebbe iniziato i lavori sul sequel prima di aver pubblicato l’espansione Phantom Liberty. Si tratta anche di una forma di rispetto verso i giocatori, che non si attendono più passi falsi dalla compagnia dopo gli eventi passati. Se qualcuno aveva fretta, però, farebbe meglio a mettersi il cuore in pace. Project Orion sarà sviluppato da CD Projekt RED North America, una nuova divisione dell’azienda nata dalla fusione degli studi di Vancouver con il nuovo team di Boston. Più di 500 sviluppatori verranno messi al servizio del sequel, molti dei quali veterani provenienti dallo sviluppo di Cyberpunk 2077.
    2 punti
  41. Ciao a tutti. Io mi sono rassegnato a perdere lo slancio che mantenevo dall'anno scorso e a fare moooolti meno punti questo mese perché vivo a Forlì, e se avete visto le notizie in questi giorni sapete che significa. Non scrivo per farmi dire "Oh poverino come stai" ma perché finalmente ha ripreso a funzionare il 4G nel cellulare, quindi tra una spalata di fango e l'altra torno a frequentare questo forum che per me era un appuntamento quotidiano di relax 👍🏻 Purtroppo sono senza linea fissa da una settimana e quindi, oltre a perdere i punti rewards della dashboard e le sfide settimanali, posso usare la Serie X solo offline, il che la rende fastidiosamente monca, i giochi single player del game pass che avevo già installato stranamente funzionano, ma non mi fa vedere gli obiettivi e diverse funzionalità, quindi preferisco tenerla spenta. Il lato positivo è che mi sto dando al retrogaming, riscoprendo la mia collezione della prima xbox del 2001! 😁 Tenetemi aggiornato su cosa mi sto perdendo! 🤪 Stay strong! ✊🏻
    2 punti
  42. Altrove leggo che anche per chi li ha sbloccati oggi, continua a non funzionare. Io quelli della scheda dello scorso mese li ho fatti 4 giorni prima della scadenza
    2 punti
  43. Grazie, infatti è la pagina che avevo usato in precedenza per un altro problema dei punti. Ho mandato la richiesta adesso, la scheda dice che il monitoraggio dei punti può richiedere alcuni giorni, e ormai sapranno che ci sono dei problemi perché diverse persone stanno lamentando la mancanza di assegnazione, vediamo cosa rispondono... Non ne ho avuto bisogno spesso ma in casi come questo me li hanno sempre assegnati loro manualmente.
    2 punti
  44. Ciao ragazzi, Volevo avvisarvi che la scheda punti competitive è buggata ma dovrebbe funzionare in differita, io ad esempio ho sbloccato tre obiettivi in Guilty Gear ma al momento non ho le spunte, però ho letto che diversi utenti hanno avuto questo problema e che gli sono uscite le spunte un giorno o anche più giorni dopo. Quindi se fate i tre obiettivi adatti per quella scheda continuate a ricontrollare ogni giorno che potreste ritrovarveli.
    2 punti
  45. Non mi ricordo neanche cosa fosse, quindi se l'ho fatta al primo colpo era una anything goes 998 e mi son buttato dentro con la Rimac come se non ci fosse un domani Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
    2 punti
  46. Vi è arrivata questa mail ? You are invited to the NEW Xbox Ambassadors Research Panel! We know that many of you enjoy helping to shape our products and take pride in the impact your feedback can make, so we have partnered with the Microsoft User Research platform to create a unique research panel only for Xbox Ambassadors! That means more opportunities to bring your voice into our products, in return, each activity will reward you with Xbox Ambassador Program XP and, if you join by May 5th, you will unlock 1000 XP and the chance to win one of three Xbox Wireless Controllers signed by Phil Spencer.
    2 punti
  47. Io infatti siccome voglio mantenere l'abbonamento sempre attivo, dopo mille calcoli e confronti, sono arrivato alla stessa conclusione di Restless, non conviene neanche nessun altro abbonamento al di fuori del 3 mesi core per allungare il proprio Ultimate. Io prendo sempre blocchi di 3 mesi core (ex gold) alla volta, quando li trovo a poco li compro, altrimenti uso i rewards, ma ultimamente non vedo delle buone offerte sui siti di keys... mi ricordo ancora una volta in cui su eneba misero abbonamenti ultimate da una settimana (mai più visti) a 50-80 centesimi l'uno! Ne comprai un'infinità e mi feci più di un anno ultimate a meno di 40 euro! Ora i 3 mesi core costano sui 10-15 euro, di solito aspetto di trovarli a 6-7 euro e ne prendo tre alla volta, in questo modo con meno di 20 euro mi faccio 5 mesi di ultimate. Rest, tu per cosa usi i Rewards? Secondo me la cosa più conveniente è proprio usarli per il Game Pass, perchè i giochi preferisco sempre averli in formato fisico (tranne quelle rare volte in cui vengono meno in digitale, e allora valuto) e i buoni acquisto tipo Amazon o Spotify hanno un tasso svantaggioso (15.000 punti per 10 euro!). Anche usarli per l'hardware non è male, io ci ho comprato le cuffie wireless ufficiali!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...