Vai al contenuto

Vincent Valentine

Utenti
  • Numero contenuti

    69
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Vincent Valentine

  • Compleanno 11/11/1980

Contatti

  • MSN
    vincentkun80@hotmail.com
  • ICQ
    0
  • Skype
    vincent.valentine54

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    VincentKun80

Vincent Valentine's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. La devi cercare sui DLC, volendo puoi schedulare lo scaricamento anche dal pc se entri sul sito di Xbox con il tuo gamertag
  2. Vincent Valentine

    Dark souls

    Dipende da cosa stai giocando (es. i giochi di guida), poi boh magari i controlli sono tarati così bene che non creeranno difficoltà in DarkS. ma mi fido poco, sinceramente.
  3. Vincent Valentine

    Dark souls

    Ma in fondo i riflessi non sono poi così fondamentali...
  4. Vincent Valentine

    Dark souls

    L'ho ordinato per PS3, non fosse altro per una questione di "continuità", anche se con le vicende di Demon's non c'entra niente. Penso anche che la risposta del pad PS3 possa essere migliore, per via dei dorsali senza corsa, a differenza di quello X360
  5. Vincent Valentine

    Dark souls

    Parole sante, se il gioco è onesto qualsiasi metro di polvere guadagnato è un'epifania. Nessuno ti biasima se soccombi sotto i colpi di un boss alto come un palazzo, ma tirarlo giù con abilità e furbizia non davvero ha prezzo.
  6. Vincent Valentine

    Dark souls

    Il problema non è quello di poter morire, ma quante volte! Demon's ha già ridefinito il mio personale concetto di bestemmia, se tanto mi dà tanto fra 8 giorni grandineranno fireballs....
  7. Vincent Valentine

    Dark souls

    Non sei la sola a invidiarlo
  8. Vincent Valentine

    Dark souls

    Io mi ricordo ancora, dopo anni, la voce della strega di Tristram in Diablo: "I sense a soul in search of answers"
  9. Vincent Valentine

    Dark souls

    Già Demon's è una fonte di scomunica notevole... Dark su X360 sarà devastante...
  10. Comprato ieri e già finito? Scusa, ma non è che il gioco è un po' troppo breve? No perché 60€ per due pomeriggi di gioco mi sembrano un po' troppo.
  11. Onestamente reputo Ninja Gaiden il miglior action della scorsa generazione, per quanto GoW non sia da buttare. Ecco, Conan mi ha ricordato molto di più NG che GoW, e questo è un bene, in più stavolta c'è un Cimmero
  12. Mi spiace deluderti ma... no, non ci sono sempre stati. In NFS4 addirittura c'erano e se non sbaglio inficiavano anche le prestazioni dell'auto... almeno se non ricordo male. In ogni caso i danni c'erano eccome.
  13. Io sono curioso di vedere anche il nuovo Juiced, il primo mi ha divertito parecchio, pur essendo tecnicamente inferiore a NFSU1-2. Vedere i danni mi ha sorpreso parecchio... se non sbaglio era dai tempi di NFS5 Porsche Unleashed che non si vedevano ammaccature sulle auto. Alleluja Alleluja! Piuttosto che sia divertente da giocare e vario nelle competizioni, 2 gare notturne di seguito e je sbrocco.
  14. Ma che goduria che sembra sto MAss Effect! Sto davvero contando i giorni. P.S.: ultimamente ho riscoperto i due KotoR e devo dire che li riconfermo come due capolavori del gioco di ruolo su pc/console.
×
×
  • Crea Nuovo...