Vai al contenuto

zyon84

Utenti
  • Numero contenuti

    102
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di zyon84

  1. zyon84

    Ninety-Nine Nights

    questo titolo mi ha colpito fin dall'inizio ...spero soltanto che non esca in Europa nel 2007 ma magari verso Settembre 2006
  2. Io ci sto giocando e ti assicuro che è divertentissimo ....il gioco passando da Microsoft a Take2 ha guadagnato nel fattore immediatezza e semplicità diventando decisamente più arcade piuttosto che simulativo (nei 2 capitoli precedenti) .....i trick sono più facili da eseguire e anche le combinazioni ....lo snowboarder non cade se sbagli di poco il tempo ...quindì (per me) è meno frustrante. Hai a disposizione 7 montagne con varie zone man mano sbloccabili ...puoi utilizzare in qualsiasi momento diversi tipi di slitte (alcune davvero fantastiche...mano a mano sbloccabili) o la motoslitta e altre cose. La storia all'interno è molto bella (il parlato è in inglese purtroppo) e gli intermezzi sono divertentissimi ...anche le musiche sono molto varie e spaziano in tutti i generi. La grafica non ti fa gridare al miracolo next-gen ma comunque è apprezzabile. Se ti piace il genere e vuoi un gioco di snowboard che non sia troppo complicato ma divertente ...allora te lo consiglio!
  3. speriamo che l'assistenza sia tempestiva soprattutto se c'è bisogno di una sostituzione dell'hardware!
  4. per il momento riesco solo a giocare con la visuale interna perchè nelle visuali esterne non riesco mai a trovarmici bene ...mi sembra poco reattiva la macchina ai comandi ...al contrario la visuale interna è molto immediata e la macchina si controlla benissimo.
  5. Finalmente la consolle ce lo pure io!!! ...ke dire .. il pad è fantastico, comodo e leggero! La consolle è bellissima...ho avuto modo di testare la visione dei dvd che con l'LCD in connessione Component si vedono stra bene ...inoltre la dashboard è davvero semplice ed intuitiva...ho avuto modo di testare pure la connessione col mio iPod e l'ha gestita in maniera perfetta ...ho provato anke ad ascoltare 1 colonna sonora diversa in PGR3 sempre tramite l'iPod. Per quanto riguarda i giochi ...be sono fantastici ...PGR è spettacolare e dicasi lo stesso della grafica di NBA Live. Sono molto soddisfatto ...è una consolle davvero unica!!
  6. benvenuto!!! ...penso che PGR3 possa essere un ottimo primo acquisto per la 360 ...naturalmente se ti piace il genere ...ma comunque di giochi belli al lancio ce ne sono parecchi ...PDZ, Kameo, NBA 2k6, Call of duty 2 ...
  7. ....be lì si accelera di colpo e di brutto ...ma il suono mi sembra mooolto relistico e sicuramente migliore rispetto alla vecchia generazione. Al limite ti compri la Enzo e provi a vedere se te lo fa lo stesso quel rumore... 8)
  8. Mi piace troppo la visuale interna ...e non credo si farà troppo fatica ad usarla o che sia troppo complicato ....forse leggermente di più in questo dei coni.
  9. Ma penso che il tennis sia uno sport sicuramente seguitissimo ...ma alla fine ci si interessa dei più grandi, dei più forti! A me basta e avanza Federer (il migliore adesso) ...e comunque la lista dei tennisti di Top Spin 2 mi sembra migliore di quella del primo. Comunque tutti i giocatori ad alto livello si fanno pagare ...alla fine anche l'immagine è importante!
  10. zyon84

    Kameo

    QUOTO ...il manuale sembra essere più curato e vengono spiegati bene tutti i dettagli del gioco ....speriamo che in generale tutti siano ben dettagliati e ben strutturati.
  11. Be la differenza non si nota tanto ..bisogna starci su 1 filo di più ...e quindì vuol dire ke la grafica è spettacolare!!!
  12. zyon84

    Kameo

    presto quella confezione di Kameo ce l'avrò fra le mani ....ke spettacolo ...la grafica spacca e poi mi piace perchè il livello di coinvolgimento è molto alto ...l'atmosfera è unica!
  13. sto gioco è sempre più da prendere!!! che spettacolo per gli occhi ...mi piace inoltre la fluidità ...oltre al dettaglio!!!
  14. ci sono filmati recenti che dimostrano che il gioco gode di una grafica fluida e che vari bug sono stati sistemati... io credo che al lancio sarà tutto pronto ...in fondo non ci stanno lavorando da poco ...sicuramente si saranno dati da fare per concluderlo entro i tempi. Vedremo...ma comunque sono ottimista.
  15. già venduta ...e quindì sgravo il prezzo 360 ...credo di poter prendere 2 gioki in più.
  16. Io possiedo Alice 4 MB e per il mio paese è il massimo che al momento arriva (in termini di velocità) ...al momento sfrutto la linea sul computer che è situato in taverna (1 piano sotto la sala dove userò la 360). Ora...di modem ethernet ne possiedo 2 ...uno lo uso sul computer (sarebbe ethernet + usb) ed 1 altro lo userò sulla 360 (facendo il collegamento alla linea tramite la presa situata nel piano della sala). Quando giocherò sul Live mi basterà spegnere l'altro modem e potrò sfruttare tutta la banda che il server Alice mi potrà dare. Faccio questo sistema perchè sfruttare un Router x me è 1 problema in termini di cavi che nel muro non ci riuscirebbero neanche più a passare. Ora...spero che la linea basti. Di certo comunque su Live non farò mille cose alla volta. ...non vedo l'ora di partecipare!!!
  17. grazie dany della segnalazione ...certo che il tipo che ha fatto tutto quel post sulle macchine di PGR sarà stato sveglio tutta la notte per farlo. ...i video sono come sempre spettacolari!! PGR non tradisce mai! 8)
  18. sì mi unisco al coro degli elogi ...i riflessi notturni dell'auto inoltre sono incredibili ...e pensare che non è ancora la versione definitiva! Non vedo l'ora di avercelo tra le mani!!! :arf:
  19. tranqua Viskio ...ci poteva cascare di primo impatto chiunque! Comunque tornando a PGR ...l'ultimo video mostrante lo split screen era devvero mooolto bello ...(altro ke Smau e Smau) ...SPETTACOLO (ma già si sapeva da 1 pezzo!!!! 8) )
  20. A me il gioco mi ha colpito negli ultimi video della manifestazione francese (pubblicati da xboxyde) ....spettacolari le superfici di ogni oggetto, di ogni muro ecc ed il loro dettaglio. Forse si è esagerato troppo sugli effetti luminosi che vanno proprio a colpire queste superfici, ma sono sottigliezze per un gioco che mi sembra avere una grafica nel complesso moooolto dettagliata e spettacolare ...anche per quanto riguarda i modelli delle persone.
  21. Al lancio starai benissimo....fidati ke lo zyoN non sbaglia!!!
  22. ci sarà ...ci sarà ...non preoccuparti! ...e sarà spettacolo puro!!
  23. ma sì tanto manca poco tempo ...ora il tempo di giudicare l'aspetto tecnico verrà a gioco finito ...è inutile trarre conclusioni su quella che (probabilmente) è una vecchia built del gioco ...non credo che le immagini, i video visti fino ad ora ed i poligoni mostrati possano venir screditati da 1 prova. Per il momento godiamoci la possibilità di far di più di vedere la 360 ...ma di provarla, tra 43 giorni avremo la 360 nella versione definitiva e lo stesso x tutti i giochi! BE OPTIMISTIC!!!
  24. spero ke a SMAU ci sia PGR3 da provare ...almeno si potrebbe vedere mooolto meglio e chiaramente la bellezza grafica. il video ti da 1 indicazione generale.
  25. La spettacolarità di PGR3 e la bellezza grafica sono appurate da tempo! peccato x qualche sbavatura del video dovuto alla videocamera.
×
×
  • Crea Nuovo...