Vai al contenuto

Bishop76

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • MSN
    fbfaggio@hotmail.com
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Faerun

Bishop76's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie mille! allora proverò da mediaworld....una curiosità, quanto costa?
  2. sapete se a Roma si trova in qualche negozio? l'ho cercato stamattina in 4 diversi negozi di vg, e non ce l'aveva nessuno, addddirittura a giocofollia mi hanno detto che arriva il 24 novembre.... :??:
  3. Bishop76

    Dead Rising

    a me sono arrivate altre voci, è possibile che lo facciano uscire più tardi per censurarlo? spero prorpio di no altrimenti mi prendo la versione uk
  4. Bishop76

    Marvel: Ultimate Alliance

    Annunciato ufficialmente il nuovo gioco Activision dedicato all'universo Marvel; sarà un action/rpg in cui sarà possibile impersonare più di 140 (!!!!) personaggi!! Sviluppato da Raven Software e C.B. Cebulski, il gioco è previsto per l'autunno di quest'anno e sarà destinato a tutte le piattaforme next e old gen, nonchè al pc. Ecco, secondo me è questo il vero seguito ideale di X-Men Legends 1 (il 2 era veramente una porcata) Altre info: http://news.teamxbox.com/xbox/10805/Marvel...ally-Announced/ http://media.teamxbox.com/games/ss/1454/1146156500.jpg http://media.teamxbox.com/games/ss/1455/1146156549.jpg
  5. Qualcuno sa quando e se uscirà questo mega giocone in italia?
  6. Quindi, ricapitolando, non è prevista l'uscita PAL di questo giocone?? Se dovesse essere così, rosico un botto :? :? :? :?
  7. Ciao, anche se il gioco non ha preso recensioni entusiastiche (la media su gamerankings è intorno al 72%), a me fa comunque gola : sapete se e quando è prevista una edizione italiana?
  8. ùQuesto era uno dei titoli che aspettavo di +... .....non sapere nulla da tempo mi preoccupa nn poco.... :ph3ar:
  9. Vabbè non puoi paragonare un gioco uscito due anni fa con jade empire; quest'ultimo è uscito solo adesso ed è un gioco che sfrutta all'osso la scatola x; phantom dust invece è consigliabile a tutti quelli che amano lo stile jappo e non si soffermano solo sulla grafica (che cmq fa egregiamente il suo dovere).
  10. Bishop76

    Pariah

    Ma, le recensioni uscite su questo gioco non sono granchè....su gamespot ha preso 6.3!!!! cioè, o è una ciofeca pazzesca oppure quelli di gamespot hanno cannato di brutto stavolta!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...