Vai al contenuto

ConteMax

Utenti
  • Numero contenuti

    1617
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da ConteMax

  1. Ragazzi.. Due domande..

    1. Con le carcasse degli animali morti come posso cucinarle? O venderle? Se entro Nell emporio con la carcassa mi dice che non posso interagire col negoziante mentre ho la carcassa in mano.. Per ora ho solo "donato" animali al campo della gang..

     

    2. Con le pelli cosa ci faccio? In particolare una di un animale leggendario... Sono entrato Nell emporio ma,stesso discorso di sopra... :(

  2. Ciao ragassi.. ho visto sul forum qualche topic a riguardo.. tipo che a qualcuno partono tutti i giochi e 1 no.. a me invece (da quando ho aggiornato alla new xbox expirence) da problemi a leggere qualsiasi gioco.. metto il disco.. a volte non gira per nulla.. a volte fra un rumore strano (tipo quando ti vibra il telefono sulla scrivania hehe) e a volte magicamente parte.. è un problema software? o è un caso che dal giorno dell aggiornamento mi da sto problema? ultima cosa.. mandandola in assistenza quanto viene a costare? (l ho presa al d1.. quindi per teoria è fuori garanzia da tipo 1 settimana porcaccia la miseria sua).. grazie

  3. ormai gli sviluppatori se ne stanno su gli allori.. sia quelli di tellatale games, i larian o quelli di "still life" non traducono nemmeno i giochi.. tanto.. "perchè spendere in localizzazione se c'è qualche tonto che lo fa gratis e a noi basta scrivere un post ringraziandolo su facebook?"

  4. Presi oggi entrambe.. mi aspettavo molto da questi 2 prodotti.. specialmente dal controller.. invece (per ora) delusione su tutti i fronti.. sarà questione di abitudine.. ma il controller è :

    scomodo da tenere in mano

    "tuchpad's" imprecisissimi e troppo sensibili

    a batterie stilo (ma si sapeva)

     

    il link invece anche un po' deludente.. ammetto che per ora l ho collegato in wireless (ma ho il modem con rete 5g a 4 metri di distanza) i giochi 2d.. o platform semplici girano ABBASTANZA bene a 60fps... mentre giochi più "impegnativi" tipo the witcher (che hanno sempre usato per le demo alle fiere) è scandaloso.. lag sia nell'audio che nel video.. con risoluzione che scende scandalosamente per mantenere la "fluidità"... vedremo con la rete cablata se va meglio..

  5. però vorrei capire se si potranno importare anche le canzoni "base" dei vari rock band.. cioe.. ok i dlc che sono legati all account.. ma come farebbe il gioco a sapere che io ho gli altri 3 rock band?

  6. PENSO non li riconosca.. :( ho tipo 4 chitarre wireless, 4 microfoni e la batteria.. però come chitarra avrei preferito usare quella di guitar hero 2.. che mi ci trovo meglio di tutte

  7. Non ho trovato nessun topic a riguardo.. volevo sapere se c'è qualcuno oltre a me e il CARISSIMO landed dinosaur che pensa di acqusitare il gioco.. fatemi sapere che così combiniamo qualche suonata!! :)

     

    ps... e se qualcuno lo vede in giro domani scriva qui per piacere.. perchè al mio mediaworld non lo hanno nemmeno in ordine.. sapevo che c'erano problemi di distribuzione.. ma non so le tempistiche..

  8. io lo sto giocando su pc... non riesco a capire il motivo di voti cosi bassi.. graficamente è validissimo (certi squarci veramente eccezionali!!) il gameplay è vario e ben bilanciato.. è praticamente un gta post apocalyspe ahahha...

  9. Evviva la coerenza iwata :) a gennaio aveva escluso ogni possibilità che nintendo facesso giochi mobile.. non era assolutamente nelle intenzioni nintendo......certo

  10. premetto che non ho letto tutti i post.. ma volevo dare un contributo... se avete problemi a fare streaming da pc a one.. provate a usare serviio come server DLNA su pc... a me ha risolto tanti problemi di compatibilità per la smart tv..

  11. mi metto pure io in fila.. ho la consolle dal day1 ma codici non me ne hanno mandati.. arg.. quindi se qualche anima pia non lo vuole e/o lo ha gia giocato su old gen.. accetto volentierissimo il codicino :D :ok:

×
×
  • Crea Nuovo...