Vai al contenuto

Manospeed il Grande

Utenti
  • Numero contenuti

    473
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Manospeed il Grande

  1. Sono solo i campioni del mondo in carica.
  2. Manospeed il Grande

    Il Topic dei Film

    Ti chiedo scusa per il fatto che posto a quest'ora tarda, il che mi rende meno lucido e difficile conversare, mi riferivo a questo stralcio del tuo post: "è anche ovvio che, è un film di fantasia, più che storico, quindi ci possono stare tutte quelle scene, ma ripeto, a me, cose del genere difficilmente vanno a genio, se almeno ci metti una trama solida ed intrigante dietro, amen, lo guardo e magari mi piace, però in questo caso di trama non si può parlare ph34r.gif" forse avrò frainteso, però mi sembrava che stessi dicendo che un film di fantasia, per non essere un insieme di sequenze senza senso (provate a leggerlo ad alta voce ) deve avere una trama solida. Eppure Starship Troopers rientra proprio nella categoria di film con una trama risibile. Non ho mai detto che è un brutto film (al contrario degli altri 2, se hai visto e amato il primo, evitali), solo che la trama non è sto granchè, ci sono gli alieni cattivi e i soldati li combattono, è una delle trame standard dei film fantascientifici, sviluppata neanche troppo in fondo, neanche i personaggi sono sviluppati benissimo, insomma, è un film pieno di clichè, ma non per questo dico che sia brutto, anzi, lo vedo con piacere. Se voglio una trama solida ed intrigante mi butto su altri film, non su ST. Le critiche alla società guerrafondaia e alla propaganda bellica sono palesi, non è un qualcosa che devi cogliere, al contrario ti viene sbattuta in faccia, bisognerebbe essere un pò tonti (o molto ingenui) per non capire i riferimenti alla società attuale.Ma questo non costituisce la TRAMA, che da dizionario è l'intreccio narrativo. Non so se mi sono spiegato.
  3. Manospeed il Grande

    Il Topic dei Film

    Si ma tu hai il protagonista di starship troopers come avatar, non è che sia l'apoteosi delle trama quella del primo film (dico il primo perchè gli altri 2 sono davvero brutti, in paricolare il secondo). Senza offesa eh, ho visto i 3 Starship troopers, e il primo l'ho adorato, però anche in quel caso non si parla di trama profonda.
  4. Manospeed il Grande

    Poker online

    Dov'è che giochi cash?
  5. Il gatto che ho trovato abbandonato un anno e pochi mesi fa, purtroppo ho solo foto vecchiotte visto che la macchina fotografica con le foto più recenti ce l'ha mia sorella: http://img833.imageshack.us/img833/5907/dscn0209d.jpg http://img295.imageshack.us/img295/6366/dscn0208c.jpg http://img530.imageshack.us/img530/2631/dscn0328e.jpg
  6. In questo caso ci sono una tonnellata di manga che potrebbero piacerti.
  7. Si, ma tu hai fatto una fusione assurda tra Full Metal Panic e Full Metal Panic: Fumoffu! L'anime lo consiglio, ma sono serie distinte e separate, il primo, e "the second raid", quest'ultimo in particolare, sono seriosi, la serie "fumoffu!" invece, è quella comica.
  8. Certo che mi ricordo! Sia di te che dei Need For Kill.
  9. Il nick è il frutto dei tentativi di un bimbominkia di coniugare inglese e italiano per avere un nome figoh!!11uno!one. Il bimbominkia ero io 7 anni fa. Però mi ci sono affezionato e l'ho sempre tenuto. L'avatar è la mia foto modificata con i filtri che il clan 2K4 di Halo usava per le foto di tutti i suoi membri, è sicuramente il clan più bello di cui abbia fatto parte, e ci sono troppo affezionato per cambiarlo. Non a caso il mio nick sul live è MANO 2K4, da segnalare il fatto che all'interno del clan ci fossero anche MANE 2K4 e MENA 2K4, quando giocavamo insieme la gente non capiva con chi aveva a che fare.
  10. Manospeed il Grande

    Il Topic dei Film

    Respect. Ita Church, quello in cui sono rinchiusi è il secondo.Che è una grandissima cacata, e fa a gara con il terzo in quanto a schifo, anche se nel terzo c'è il ritorno di Johnny Rico che rincuora un pò (ma non lo salva dall'essere un pessimo film).
  11. Non ti piacciono i gatti eh? Siamo in 2, splendide citazioni.
  12. Io il titolo lo avrei cambiato in "la lunga sofferenza dei tifosi azzurri".
  13. Mamma il Portogallo. Finalmente Ronaldo ha trovato il gol, dopo due legni, uno per partita.
  14. Quoto per Di Natale e Pazzini. Però dai, è innegabile che, a confronto con i giocatori della Nuova Zelanda, i nostri azzurri sembrano quasi veloci.
  15. Teves è un grande, ma anche Di Maria nel primo tempo oggi ha tirato fuori un pò di spina dorsale, dimostrando di poter saltare l'uomo con grande abilità. La fase offensiva dell'Argentina è devastante, e con un finalizzatore alla Milito secondo me farebbe ancora più male.
  16. Io ho finito la scuola una settimana fa, peccato però che fosse anche l'ultimo anno di liceo. E mi sto mangiando le mani, altro che carcere, rifarei il liceo all'infinito avendone la possibilità.
  17. Quoto. Sapete dove si possono giocare i posizionamenti delle nazionali in un'unica schedina invece che poterne giocare solo una per volta?
  18. Manospeed il Grande

    Softair e Armi

    Io ti consiglierei un full metal della Jing Gong, la molla la puoi anche cambiare per scrupolo, non è che solo perchè uno non fa tornei vuol dire che può tenersi il fucile over, per una semplice questione di sicurezza, ho visto coi miei occhi un dente volare e un'ottica distruggersi con un fucile over (non contemporaneamente ). In plastica dei due fucili ci sono poche parti che "potrebbero" fare gioco, anche se le parti importanti sono in metallo.
  19. Semplicemente qualcuno si è messo a tradurre gli screen presi da 4 chan e li spaccia per roba sua.
  20. Non è questione di leggere i giornali, l'Inter ha fatto ben più punti della Fiorentina per il ranking UEFA, pure la Roma, per dirti, ha dato punti, ma il suo apporto è stato deleterio.Plauso alla Fiore che ci ha dato bei punti, ma non vedo perchè apri bocca sull'Inter. La differenza sai qual'è?Che io (nè gli Interisti in genere) non vado in giro denigrando i tifosi fiorentini, quando non dicono niente.
  21. In pratica diciamo che il quarto posto per la champions gli italiani tutti lo devono alla società.
  22. Manospeed il Grande

    Il Topic dei Film

    Zombieland è infinitamente superiore a L4D. Ampiamente il miglior humour nero mai visto in un film, con il cameo più divertente degli ultimi anni. E poi mi sono innamorato di Emma Stone.
  23. Vabè ma non è che se una mia amica mi si siede in braccio ci sta provando eh. Si, ci sono quelle che quando ci provano mi si siedono in braccio e fanno varie moine, ma non è necessariamente un segnale di flirt.Poi ovviamente parlo per esperienza personale. Poi è chiaro che la legge di Murphy vuole che quelle che fanno le moine e si siedono in braccio non sono mai quelle che TU vorresti vedere serdtisi in braccio. (Certo, se poi la ragazza che ti piace è fidanzata i problemi crescono esponenzialmente )
  24. Se Moreno avesse arbitrato una qualsiasi finale il livello sarebbe stato uguale a quella fatidica partita.
×
×
  • Crea Nuovo...