Vai al contenuto

sam fisher

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

sam fisher's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Rieccomi qua, finalmente in ferie a godermi la mia amata scatola nera, ho da qualche giorno finito GTA-SA e adesso sto facendo sia Forza motorport sia Constantine, apro un topic proprio a tal riguardo, come avrete capito sto cercando qualche dritta su come debellare qual cacchio di mostro rispondente al nome di Demone Parassita, le provo tutte, ma non ne funziona una, come faccio a finire sto mostro fatto di mosche e vermoni? Aspetto dritte...Ciao
  2. sarà che sono io impedito con aerei ed elicotteri ma ci sto patendo troppo!
  3. Preparatevi a passarci ore e a incakkiarvi come delle bestie appena andrete ad affrontare la missione di Toreno a Verdant Meadows,per intenderci quella in cui dovete imparare a pilotare l'aereo e l'elicottero...ci sto sbattendo la testa da due giorni ed ancora non l'ho finita, soprattutto l'elicottero ha una manovrabilità che dire che fa schifo è un complimento!!! ho pure quasi fracassato il controller lanciandolo al muro per il nervoso, qualcuno c'è gia arrivato???
  4. Non è esattamente la Yamaha di Vale, ha solo un numero 46 disegnato sul cupolino! cmq bei mattacchioni i tipi della Rockstar!!!
  5. Ciao Raga!!! io sto impazzando per superare il livello dei russi quando CJ è in moto con Big Smoke alla guida che vengono inseguiti dai russi con le moto e il camion, non so come riuscire ad eliminare il camion, anche sparandogli alle ruote non rallenta assolutamente, mi investe e finisce tutto li...datemi na mano...che devo fare?????
  6. Grazie omonimo, conosco quei giochi, li ho anche giocati su pc, adesso sto finendo prince of persia 2 versione pc. devo dire che è un bel gioco, ma forse troppo sopravvalutato, in effetti ci si sarebbe aspettato di +, non so se su xbox ci siano le stesse magagne della versione pc ma per citarne un paio c'è il doppiaggio veramente penoso e fuori sincrono anche di qualche secondo. Confido nel 3° capitolo, sempre che alla Ubisoft abbiano imparato dagli errori commessi in "Spirito Guerriero"
  7. Ho appena visto il sito e alcune immagini di questo titolo, devo dire che mi piace!!! Sembra spettacolare! Che voi sappiate ci sono notizie + dettagliate in fatto di data ufficiale di uscita????
  8. We quante dritte!!!! Devo però dire che alcuni titoli da voi citati, ad esempio Halo, Doom3, quasi tutta la serie di Tom Clancy (R6-GR-SC) , NFSU2, ed altri, li ho gia in versione pc, giochi peraltro ampiamente finiti e in alcuni casi pure moddati, quindi per adesso preferisco concentrarmi su titoli che non ho, semmai quei titoli su citati li prenderò in seguito, per averli! Cmq quanta competenza avete! Vi "importunerò" anche in seguito per altre dritte!!!
  9. Eccovi la mia lista della spesa: Colin McRae Rally 2005 Forza Motorsport Grand Theft Auto: San Andreas Halo 2 Metal Gear Solid 2: Substance Mercenari Pro Evolution Soccer 4 Project Gotham Racing 2 Splinter Cell - Chaos Theory Per adesso vanno bene questi poi vedo quel ke trovo
  10. Grazie delle dritte e dell'accoglienza, mi farete andare via mezzo stipendio, ma ne varrà di certo la pena, ho preso appunti e domani andrò in giro a trovare i titoli da voi citati, ero cosciente che la line-up di X non fosse ampia come la concorrenza...però meglio pochi ma buoni . Eppoi il tutto in attesa della X360, che però prenderò almeno 6 mesi dopo il lancio, quando i difetti di giovent+ saranno quantomeno conosciuti e risolti.
  11. Salve gente, innazitutto un saluto a tutti i frequentatori di questo sito, vi leggo da qualche settimana ormai...da ieri sono passato alla "scatola nera con la x" dopo essere stato un utente principalmente di giochi per pc e dopo essere stato per anni fan della concorrente PS. Sono contento peraltro di aver fatto questa scelta, ma smanttandoci sopra solo da poche ore non ho ancora quella manualità che contraddistingue un vero xbox player. Quindi avrei bisogno di un paio di dritte da voi su quali sono i titoli dei giochi imprescindibili, da avere assolutamente, lasciate stare GTA-SA che sto aspettando con l'aquolina in bocca, è stato anche per quel gioco che ho scelto di tornare alle console mi consigliereste qualche titolo bello ganz da passarci ore ed ore (lavoro permettendo) in divertimento? Grazie ancora e CIAO!
×
×
  • Crea Nuovo...