Vai al contenuto

nicolanet@email.it

Utenti
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • MSN
    nicolanet@email.it
  • ICQ
    0

nicolanet@email.it's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Boh..personalemente non vedo cosa ci sia di divertente.. posso spaccare quello che voglio, anche un motorino.. io personalemente sono una persona che si affezzione alle cose.. la x mi ha fatto passare dei bei momenti.. quindi non vedo il motivo di distruggerla.. piuttosto la venderei.. boh... poi.. nel senso.. per quanto mi frega possono anche prendersi a martellate tra di loro con Death Metal in sottofondo...
  2. beh...in effetti... se uno riesce a comprarsi sia hl2 che la 360... faccia così!! io pensavo un pò al mio caso... dove tirare giù 400 euro per la X è già difficile... e aggiungerne 60... diventava troppo complicato... ma se uno li ha già!!! insomma... LI USI!!! 8) ps- a proposito... il "rumor" che sosteneva che nel dvd di hl2 per xbox ci fossero anche tutte le texture in alta definizione... che si sarebbero attivate giocando sulla 360? è rimasto un rumor? dobbiamo aspettarci dichiarazioni ufficiali... o provarlo sulla ormai nostra 360?
  3. HALO ...ovvio!! ps..."un tempo avevo un ragazzo......POI E' ARRIVATO HALO!!!!"
  4. Olè...finalmente posso dire la mia.... Aspettavo questo gioco da un sacco di tempo.... (veramente tantissimo....perchè...prima era stato annunciato, poi girava la voce che lo sviluppo fosse passato sulla 360...poi...annullato del tutto... e infine confermato... insomma, una vera agonia!!) cmq... finalmente ci posso giocare... sono arrivato a 4 ore di gioco e posso dare un po di commenti: Dunque... inserito il dvd della consolle appare il logo della Valve.... la scritta Half life 2 in dissolvenza...mentre il menu principale è diverso da quello per Pc... e qui (nel menù) già si notano le differenze, infatti le possibilità sono poche... Single player... opzioni....nuova partita! poche... ninete multiplayer.. editor di mappe o roba varia... Half Life 2 per XBOX ha solo il single player. (solo??????) 8) Infatti è tutto riportato senza tagli...tutta la storia.... (o almeno le prime 4 ore, sono le stesse identiche su pc...) la grafica è stata ovviamente ridimensionata..ma fa il suo figurone.... l'illuminazione ambientale è fantastica... le texure hanno una buona definizione (ovviamente se ci si avvicina troppo si vede che non sono in alta... ma dubito che uno passi le 16 ore del gioco a 2 cm dalle pareti? no? I riflessi sulle superfici... l'acqua.... tutto è perfetto.... (a parte il doppiaggio che è identico alla versione PC) La storia sembra fighissima.... l'immersione è totale... e la FISICA del gioco è estremamente bella.... Ragazzi.... vi è piaciuto halo? riddick vi ha entusiasmato? Far Cry incstint ci stupisce? non pensate alle 360.... fidatevi.... 60 euri....questo gioco... (Se non avete provato la versione PC) li vale tutti dal primo all'ultimo.... meglio spenderli...e prendersi la 360 un mese dopo...per godere di questo capolavoro.... (è un peccato che lo abbiano fatto uscire quasi in concomitanza con l'uscita della next gen....) Dai...sù.....datemi qualche parere anche voi!!! io ora torno a fare fuori unpò di combine!! 8)
  5. a me piace... sarò contro corrente...ma mi piace...molto di atmosfera... il sistema di combattimento è fatto bene.... ci sono un sacco di mosse... le ambientazioni sono belle.... certo.. non è ninja gaiden...ma cmq... è bello!
  6. FIFA 06: E' innegalbile che con questa versione, finalmente la EA sport ha fatto enormi passsi in avanti... il titolo infatti è davvero bello...sia da vedere che da giocare.... la giocabilità è stata migliorata tantissimo... e ora si avvicina di molto a Pes5... Tuttavia non è ancora simulazione vera... direi che è un po semplice... divertente....appagante...fantastico con gli amici! PES5: QUando ci ho giocato per la prima volta (Avevo già il 4) mi sono trovato malissimo...e mi hanno preso a pallonate... per una buona settimana ho perso ripetutamente.... poi...piano piano sono riuscito a prenderci la mano...e devo dire... che è Eterno!! la giocabilità si attesta su livelli fantastici.... c'è da dire che graficamente fifa è sempre un passo avanti... il fatto è che a parte la grafica.... che può ancora migliorare.... la giocabilità è quasi perfetta.... Sono due titoli molto belli comunque! uno pes gli darei 9..... fifa...8!
  7. Scusate.... sinceramente cosa ne pensate di Big RED ONE? io Ho provato la versione per pc del normale "Call Of Duty 2"... ed è davvero fantastica..... impressionante... non vedo l'ora di giocarla con la 360... il problema è che non la vedrò per un bel pò! (per motivi economici....) quindi ero attirato anche dalla versione "minore"....ho visto un video che sembrava molto buono.... voi che ne dite?
  8. beh... io ne ho 2... uno originale... (ma quello grosso) -che tra l'altro mi piace molto di piu del controller S- che fino ad oggi non mi ha mai dato problemi... (e la X la ho da tanto.....) mentre uno non originale si è fulminato l'analogico.... (Cmq, c'è poco da dire...ragazzi... quelli originali funzionano bene... sono piu robusti... e soprattutto piu precisi...) quelli tarocchi... si rompono.... in fretta... e ci si gioca peggio.... Ovviamente se uno gli tira colpi... li lancia per terra... (Come ho visto fare....e come ogni tanto fanno alcuni amici da me... perchè perdono a Pro evo....) ovvio che si rompe prima... certo che però... 40 euro per un controller S... non sono spiccioli...
  9. Io ho visto dei video.... e il gioco sembra davvero bello.... poi... le atmosfere di Matrix sono impagabili... speriamo che sia bello da giocare, oltre che da vedere...
  10. Io... personelmente.. lo aspetto da una vita... lo prendo appena esce.... e vaffxxxxx
  11. Io ero tentato di venderla entro il 2 dicembre... ma alla fine.. insomma... devo ancora finire... Chaos Theory.. Jade Empire... e poi voglio giocare tutto Halflife 2 e Black.. e The Path of Neo... quando li avrò finiti.. non so... magari la lascio a casa in montagna... qualche partita a Pro evo 5 con gli amici.. non guasta mai! no?
  12. scusa.. ma posso farmene inviare un altro? dalla microsoft?
×
×
  • Crea Nuovo...