Vai al contenuto

Ianos

Utenti
  • Numero contenuti

    72
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Ianos

  1. Ok Grazie, l'ho appena fatto anch'io...

    Comunque ho sentito un negozio Comet e mi hanno detto che per il prossimo restock (xbox e ps), migliore delle ipotesi, primi di gennaio se no addirittura marzo-aprile... Speriamo non sia così ma incredibile che non ci siano consolle disponibili...

    Se per questo sono andato da unieuro e mi ha detto il commesso che era prenotabile dal sito.. Non sanno nemmeno loro dove lavorano, ovviamente tutto falso..

     

    Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

  2. Ciao a tutti. Vorrei farmi un account americano per acquistare in dd un gioco presente sul market in questione è che qui non trovo ( cabelas big game hunter pro hunts). È possibile la cosa o è illegale? Posso giocarci tranquillamente poi sul mio profilo europeo? Il titolo in questione dovrebbe essere regione free..

  3. Preso ieri da gamestop. Ragà ma è normale che scatta a volte? Pure nei dettagli noto che ci sono dei piccoli scattii fastidiosi... premetto che ho la 360 pro senza hdmi e collegata a un philips 40 pollici a led tramite component.

  4. Ragazzi sono anni che non scrivo più in questo forum... e manco a farlo apposta mi ritrovo a postare nella discussione che mi ha fatto stare lontano dalla 360... ossia la moto.. :) sono un felice possessore di una z750 del 2009 e spero di condividere anche qui questa grande passione.

    Un abbraccio a tutti. :mrgreen:

  5. Ragà alla fine la ducati non l'ho presa... Sto optando per la zeta... Ieri ho fatto na guida sul transalp e devo dire che mi aspettavo peggio ma sono riuscito a portarla bene... Tra slalom e otto mi sono districato alla grande... Considerando che non ho mai portato manco il cinquantino.... Vi aggiorno alle prossime news.

    LAMPSss!!!

  6. Grazie mille per il benvenuto e per l'incoraggiamento. A me la kawa devo essere sincero mi fa un pò paura, la ducati la vedo una moto abbastanza tranquilla per passeggiate e per la città inoltre non sono il tipo da corse o quant'altro ma ho tutta una mia filosofia, magari un giorno ve la spiegherò..

    :ok:

  7. Raga alla fine ho bloccato una monster 695 a 5600 euri compreso passaggio assicurazione rc e furto e incendio. Secondo voi è buona come offerta? La moto mi piace per la kawa mi hanno fatto problemi x l'assicurazione (a napoli ) magari la prenderò più in là cosi faccio anche più pratica.

  8. Ragazzi ho provato una zetina di un mio amico.. Che dire... Mi sto facendo un giro per i concessionari... :fischio:

     

    Secondo voi mi conviene aspettare gennaio per prenderla per l'immatricolazione? Io ho visto che già è disponibile il modello 2009 e vorrei prendere un km 0 magari a 6000 euro del 2007/2008. Che faccio? Dateme na mano !!!!

     

    Ps. Quanto cacchio è potente.. Ho fatto un paio di sgasate e si è affacciato tutto il vicinato :ph34r:

  9. Bè la zetina mi attira usata possibilmente, però mi preoccupa il fatto della potenza.. Non avendo mai portato nulla ho la paura di sgarrare con l'acceleratore. Dovrò vedere anke l'er-6 n che uscirà a gennaio che anche non è male.

     

    Per la ducati si mi piace ma noto diverse cose che mi stanno facendo riflettere.

     

    Nagg devo aspettare ancora 3 mesi per prenderla e già m sto frantumando il cervello :ph34r:

  10. Ragazzi ho un grosso dilemma: vorrei prendere la mia prima moto!

     

    Premetto che non ho mai portato nemmeno il motorino (solo la vespa ma in un parco privato :fischio: ) sono orientato su questi modelli con conseguenti pregi e difetti:

     

    1)ducati monster 696- 695- 620

     

    2) Kawasaki er-6n

     

    3) z750

     

    Ora i miei dubbi stanno nel fatto che

    1) le ducati mi sono sempre piaciute, ma ho un dubbio per quanto riguarda la posizione di guida, i prezzi dei tagliandi e dei ricambi. E' vero che il passeggero inoltre sta scomodo? E che la posizione di guida alla lunga stanca?

     

    2) Bella moto, a gennaio 2009 esce il modello nuovo ma esteticamente m sembra troppo nuda inoltre il cupolino e la strumentazione è troppo piccola a mio avviso: sul modello attuale com'è?

     

    3) altra gran bella moto, ma devo essere sincero m fa un pò paura per la sua potenza.

     

    Non vorrei spendere più di 6000 euro, dateme na mano !!!

     

    ps. la moto m serve per andare a lavoro e a fare qualche gita o raduno ghgh

×
×
  • Crea Nuovo...