Vai al contenuto

Invernomuto

Utenti
  • Numero contenuti

    1.503
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    49

Tutti i contenuti di Invernomuto

  1. Invernomuto

    UEFA Champions League

    Siamo usciti a testa alta dal camp nou. Traguardo... Bah. 45 minuti buoni, manco 90.
  2. Invernomuto

    UEFA Champions League

    episodio 1: il giornalista riporta chiaramente una spifferata, al quale non ha assistito. parla di un giocatore dichiaratamente acciaccato, di una squadra interamente rifondata durante l'estate, è cambiato allenatore e tutto l'attacco. Non può per nessun motivo evitare di usare termini di tensione, sofferenza, liti, nervosismi e accuse ad un giocatore che non segna da ben 2 partite. una squadra che si riaffaccia alla champions e che rimonta da un passivo. episodio 2: un episodio visto da molti presenti, compreso il giornalista. un gruppo consolidato, collaudato, c'è il numero 1 al mondo in quel club. viene descritto come un capitano coraggioso che placa una innocua discussione tra compagni, dimostrando tutto il suo valore eroico e le sue indiscusse qualità di leader (uno dei giocatori più discutibili di tutta la rosa): non ci sono problemi di alcun genere. Un club che dichiaratamente da anni punta a vincere il titolo si fa rimontare due gol. tutti molto bravi, le tensioni sono cosucce di contorno alle indiscutibili qualità. bellissimo.
  3. Invernomuto

    Serie A TIM

    Sul caso Icardi, sono felice che sia finita per ora, e mi sembra anche sia andata bene. Continuo a ritenere che come giocatore sia un attaccante prezioso, è stato all'inter in un periodo davvero buio, tra gli Schelotto e gli Osvaldo, tra i Jonatan e i Jovetic, e lui è stato l'unico a tenere a galla una squadra che sarebbe precipitata molto più in basso. Diverso da quei giocatori che arrivano e si devastano subito, non fosse stato per quei 124 gol oggi ci potevamo scordare i Conte, i Marotta, i Lukaku... saremmo qui con ancora il miraggio di Berardi e in panchina un Colantuono qualunque a lottare per un 7-8 posto Questo giocatore in un'inter diversa avrebbe avuto risultati molto più devastanti, avesse avuto alle spalle una rosa completa e solida avrebbe avuto molta più importanza anche il suo operato. Come persona invece è una ****. Senza troppi giri di parole. Tanti indizi, diverse scelte private decisamente discutibili, il modo di gestire la sua posizione con l'uso insensato dei social, una biografia allucinante quando era ancora un bambino, avere la mujer come procuratore, e soprattutto un procuratore ospite fisso di una trasmissione tv dove andava solo per fare share, le richieste di un nuovo contratto ad ogni gennaio... un po' più di serietà e discrezione avrebbero sicuramente giovato alla sua carriera all'inter, se davvero era quello che voleva.
  4. Invernomuto

    Serie A TIM

    fortissimi!! non ho parole per descrivere la meraviglia di questa Inter targata Conte. Conte, che esulta come un pazzo per un gol dell'inter contro la sua lecce... e poi dicono che i soldi non possono comprare tutto. Manca solo un tassello a questa squadra: Gabigol!
  5. Invernomuto

    Calciomercato

    esatto. è arrivato come il mago, quello che doveva sistemare le cose, l'artefice dei megasuccessi della juve col suo mercato illuminato e quello che gestisce le questioni del club con discrezione e riservatezza. prima mossa ha messo in piazza i panni più sporchi dimezzando il valore di un giocatore che poteva tranquillamente essere venduto a 100mln o più, visti i prezzi che si vedono in giro. ah beh. e poi come dici tu, l'inter ha fatto un grosso colpo in virtù di un potere economico in crescita e del superamento dei vincoli fpf. non perché lui ha saputo fare chissà che. a meno che non sia lui dietro al rifiuto di Dybala per lo utd. adesso poi vedremo il mister migliore del mondo... per quello aspetteremo settembre/ottobre
  6. Invernomuto

    Calciomercato

    Intanto spiegare perché appena arrivato ha deciso di svalutare il giocatore che aveva il valore più alto in rosa. Non è questione di soddisfare me, è che si leggono commenti assurdi. Vedremo
  7. Invernomuto

    Calciomercato

    Il tocco magico di marotta: apri il protafoglio e paga il cartellino. Stratega della finanza... lo dicevo ai tempi di Higuain, lo dico ora.
  8. Invernomuto

    Nazionale Italiana

    e infatti contro le professioniste sono sparite
  9. Invernomuto

    Coppa America!

    passano gli anni... eppure... stavo leggendo questa risposta e pensavo fosse un commento ad un dialogo attuale sull'attuale prestazione, mi sono accorto dopo della data e che era rivolto a me ma è sempre attuale.
  10. Invernomuto

    Formula 1

    secondo me è il karma... dopo aver visto la macchina spegnersi a 2 minuti dalla fine, dopo altre sfighe varie, dopo che Alonso ha passato anni su una macchina che si presentava già rotta in griglia di partenza... il Destino ha regalato a tutti loro anni facili facili. ci sta.
  11. Invernomuto

    Formula 1

    Alonso, per la seconda volta sul trono di Le Mans, campione anche del mondiale endurance. Sarà anche una Le Mans monca, ma resta una delle gare più impegnative che ci siano. Bravissimo a tutto il team.
  12. Invernomuto

    Calciomercato

    Complimenti a Sarri, comunque. Passare da allenare nel dopo lavoro ad allenare il miglior giocatore del mondo... ci vuole comunque una bella dose di passione e dedizione.
  13. Invernomuto

    Calciomercato

    Grandissimo Conte! Sempre ammirato. Numero 1... ....
  14. Invernomuto

    Calciomercato

    Comunque mi spiace per il Ferguson bianconero Allenerà Ronaldo direttamente. O torna Conte o arriva uno qualunque.
  15. Invernomuto

    Serie A TIM

    Dove sono gli juventini? A festeggiare?
  16. Invernomuto

    Il Topic dei Film

    http://www.gstatic.com/tv/thumb/movieposters/16748418/p16748418_p_v8_aa.jpg
  17. Invernomuto

    UEFA Champions League

    eh, ma se attacchi troppo poi ci sono gli errori in difesa. e infatti, il liverpool a barcellona ne ha presi 3 e ieri ne ha fatti 4. il fenomeno che gli basta una giocata non ha fatto nulla e fine dei giochi. comunque sia sarà una finale divertente, finalmente
  18. Invernomuto

    Serie A TIM

    hai capito la Bergamasca??? porco boia oh... quell'ostia di un Gasp.
  19. Invernomuto

    Serie A TIM

    senza quella patacca centrale sarebbe stata perfetta. senza quegli inutili badge di coppe e scudetti
  20. Invernomuto

    Serie A TIM

    non è che non riceva critiche eh. ne riceve, e anche pesanti, da quando ha lasciato il barcellona è sempre andato in club molto forti a livello nazionale ma che poi fanno fatica a livello europeo, anche lui continua a vincere campionati come acciughina, ma poi si ferma lì... grandi partite, grandi risultati e poi si blocca contro gli avversari più improbabili.
  21. Invernomuto

    Serie A TIM

    anche il modo in cui è andato a rivangare la vittoria del milan e i 3 mediani... da anni che ce l'aveva lì e doveva dirlo in qualche modo. nel fondo del discorso non ha poi troppo torto, se vinci non puoi avere torto, ok, ma devi vincere bene. e non capisce che riuscire a perdere il campionato con questa Juve sarebbe davvero un'impresa, a prescindere dal tipo di gioco.
  22. Invernomuto

    Serie A TIM

    allegri pagliaccio. una reazione del genere denota frustrazione, insofferente alle continue critiche che sente da tutte le parti, si rifugia dietro al "ho vinto 6 scudetti" senza capire quali sono le reali critiche che vengono mosse.
  23. Invernomuto

    UEFA Champions League

    In campo ci vanno i giocatori che hai in rosa, non la differenza tra quelli comprati e venduti. Un psg che compra per 100 milioni e vende per 2, vuol dire che avrà a disposizione tutta la rosa dell’anno precedente più altri fortissimi. Un’inter che compra per 88 e vende per 88 è chiaramente in ristrutturazione e non punta a nulla se non trovare una base da cui partire. Non era un’analisi di bilancio, era un’analisi sullo sforzo fatto nella spesa per comprare i migliori, la Juve ha speso pochissimo in meno rispetto agli sceicchi arabi. E ripeto: l’Inter non c’entra niente, è tutto un altro discorso, non capisco tu cosa vuoi dimostrare?
  24. Invernomuto

    UEFA Champions League

    giusto per curiosità, non so cosa possa cambiare nel discorso, ma va bene. tanto per cominciare "voi"... io non c'entro niente. tenendo in considerazione solo ed esclusivamente il netto di acquisti e cessioni, senza contrare ammortamenti, dilazioni, rate, magliette, fatturati, lattine di birra autografate, pedaggi autostradali, diritti di immagine, brand dello stadio, jeep vendute, ecc. dal 2011/12, SPESA / INCASSO Juventus 1.041.000.000 / 642.000.000 PSG 1.192.000.000 / 338.000.000 M. City 1.172.000.000 / 364.000.000 Inter 671.000.000 / 448.000.000 ora che ho saziato la tua curiosità? cambia qualche cosa? la juve ha speso un miliardo e quarantuno milioni, il city un miliardo e centosettantuno milioni, l'inter seicentosettantuno milioni. a posto? ho scritto forse una balla quando ho detto che ha speso poco meno di city e psg? l'inter non è nemmeno paragonabile, non c'entra niente in questo discorso... forse volevi scrivere "vi deve scoppiare il fegato, maalox, ne vinciamo 78 di fila, farsopoli, cartonati, siete tornati nelle fogne"... bene.
  25. Invernomuto

    UEFA Champions League

    oggi. l'estate scorsa potevi tranquillamente togliere quello 0. era appena 7 milioni. de ligt oggi vale anche lui 70 mln, ma il costo per il club è praticamente 0, lo hanno cresciuto loro. la juve negli ultimi anni ha speso poco meno di city e psg.
×
×
  • Crea Nuovo...