Vai al contenuto

gorio79

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Località
    milano

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    gorio79

gorio79's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. gorio79

    Consigli vari

    ..no, logicamente sono tutti morti nelle cut-scene e non per bolliture o altro ( quando dico nel condotto intendo alla fine quando stanno per chiudersi le porte e il personaggio che era nel condotto e sta spingendo la porta viene colpito..)..era tutto al max e l'unica cosa era la lealtà dei membri che ho scritto..quindi immagino che venga preso in considerazione anche altro per scegliere la morte o la sopravvivenza dei membri..proverò ancora un pò di volte e vedrò cosa succede..
  2. gorio79

    Consigli vari

    Spoiler! --Clicca per mostrare--non sono proprio sicuro di come vangano calcolate le probabilità che un compagno muoia..(non sembra essere decisiva ne lealtà,anche se certamente più influente, ne appropriatezza al ruolo..)..questo lo dico perchè al primo giro ho mandato mordin nel condotto (non leale) ed è morto. capo squadra grunt (non leale) ed è morto,ad accompagnare l'equipaggio zaeed (non leale) ed è morto a difesa dell'ingresso Miranda (non leale ed è morta)..a questo punto ho riprovato e ho mandato tali (leale e con relazione sbloccata) nel condotto ed è morta, mordin a riportare l'equipaggio (non leale) ed è sopravvissuto, miranda nella sq finale (non leale) ed è morta..il terzo giro (visto che mi ero perso alcuni salvataggi e ho dovuto iniziare con la scelta del primo specialista nel condotto non modificabile) ho perso mordin (nel condotto) e miranda (nella sq finale) e tutti gli altri leali o meno sani e salvi.. quindi i dubbi mi restano.. e sarei proprio curioso di sapere quale meccanica o algoritmo usano per dare le percentuali di sopravvivenza o morte..
  3. gorio79

    Magic:the gathering

    ..scusate..ma sono cretino io o non è possibile fare la campagna coop online?..visto che ho letto qualche post sopra che si cercava un aiuto per completarla..
  4. ..si. il numero che hai chiamato la prima volta per farti venire a ritirare la 360....ti hanno dato un numero di pratica..devi chiamare e dirgli quello così ti sanno dire a che punto è e ti danno il numero di tracking..
  5. ..aggiungo soltanto che la mia era stata comprata nel maggio 2006..quindi per un anno e mezzo buono non mi ha mai dato nessun tipo di problema..e senza ventole o altro..immagino che effettivamente giochi il fattore qdc..
  6. ..aggiungo anche la mia esperienza.. 26 dicembre accendo la mia 360 dopo un 4/5 giorni che era spenta e zak 3 led rossi..porca!..faccio tutte le prove del caso..attacco stacco tutto un paio di volte..ma nulla..controllo il codice di errore ed esce fuori errore generico e quindi non posso fare altro che chiamare l'assistenza.. 27 dicembre passa il corriere dell'ups a prelevarla e via per la germania.. 2 gennaio arriva finalmente a destinazione e viene simpaticamente ritirata da un simpatico signor erik..( te lo dice il sito dell'ups.. aspetto notizie o mail ma niente..allora aspetto qualche giorno per evitare di sembrare troppo apprensivo..ma nulla..alla fine chiamo l'assistenza l'8 gennaio e scopro che la mia 360 era già sulla strada del ritorno..col **** che ti avvertono via mail!!..per fortuna sarebbe arrivata il giorno dopo quindi non rischiavo di perdermi la consegna.. 9 gennaio eccola arrivare come promesso dall'ups..e finalmente posso provarla per vedere se tutto va bene.. e così è..per adesso tutto a meraviglia..è la mia riparata (..hanno sostituito la scheda madre e altro generico)..quindi direi che per adesso tutto è finito bene.. fà solo un strano rumorino..ma credo semplicemente che sia la ventola che gira meglio..i giochi li legge al live si connette emi fà scaricare..l'aggiornamento lo fà in automatico quando l'accendi..e ti regalano per il disturbo un mese di live..( su questo potevano anche risparmiarselo..piuttosto qualche MP....)
  7. gorio79

    Il Tempo è Denaro

    ..finito in 13 ore o poco più..con 450 punti..e a lvl 46..già riiniziato da capo con un nuovo personaggio..e con più calma..
  8. ..si, non è l'unico..anche io mi sono imbattutto nelle scimmie spaziali..è una missione di recupero di un qualche oggetto su una sonda..se non sbaglio..arrivato lì però scopri che una scimmia lo ha rubato e devi scansionarle tutte per trovarlo..in 4 specie di villaggi e alla fine in una grotta.. ..niente di così trascendentale comunque..
×
×
  • Crea Nuovo...