Vai al contenuto

Rolling nut

Utenti
  • Numero contenuti

    991
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Rolling nut

  1. Beh, non devi fare o dire cose in particolare, devi solo comunicare e conoscere come ti viene più naturale :) Se vuoi lasciar perdere i "tatticoni" fai così, magari non ti trovi una donna da amare ma ti potresti trovare un'amica, un amico, un altro gruppetto di colleghi su cui poter contare. Anche nel mio cdl ne ho visti di spostamenti di gruppi, come uccelli migratori!

  2. è da 4 anni che vado all'università ma sono riuscito a legare solo con un gruppetto di soli maschi, molti dei quali già fidanzati, e siamo sempre e solo tra noi :bang: :bang:

    Nel tuo corso quanti siete? Non è possibile non ci sia un gruppetto di ragazze :) Per non parlare di tutti gli altri corsi!

     

    Ecco, questa è pressapoco la mia situazione.

    Il fatto è che come Nikius non sono innamorato di nessuna in particolare...alcune magari le reputo belle, altre caratterialmente piacevoli, ma nessuna mi fa "scoccare la scintilla" (come dice Rolling nut).

     

    Ormai sono di fronte a una scelta:

    1) essere me stesso, vivere serenamente e aspettare che si presenti l'occasione.

    2) non essere me stesso e cercare di vedere se coglio qualcosa. :mrgreen:

     

    Sono per la prima però, anche perchè solo seguendo quella strada troverò una ragazza che mi piace veramente e a cui io piaccio veramente...se la trovo...:asd:

    Prima opzione tutta la vita :D L'importante è starsene in pace, ma non per questo privandosi di fare nuove conoscenze ed esperienze, se posso consigliarti!

  3. beh, il fatto è che non ho più 16/17 anni ma ne ho già 23... e poi sì, mi manca un po' la presenza di una ragazza nella mia vita e un po' questo mi pesa (anzi, diciamo un bel po')... il problema è che queste occasioni di cui parli non mi si presentano. cioè, sono un tizio abbastanza abitudinale, e finisco sempre per uscire coi soliti (anche se ho vari gruppi di amici, non uno solo) e fare più o meno sempre le solite cose, ma in questo modo non ho mai la possibilità di conoscere gente nuova (o quando succede sono quasi sempre o ragazzi o coppiette felicemente fidanzate). semplice sfiga o qualcos'altro!? :ph34r:

    Sfortuna, sfortuna :) Io ti dico solo una parola: università. Il posto più redditizio che ci sia, sotto questo punto di vista :fischio:

     

    Più lo cercate,e meno risultati avrete... L'amore arriverà quando meno ve l'aspettate :mrgreen:

    :read:

  4. Ehm si, diciamo che un periodo (avrò avuto 16-17 anni) continuavo a guardare e desiderare tanto e tante, ma non volerne una in particolare. Non sei storto, tranquillo :ok: L'amore arriva un po' quando cacchio je pare :whew: L'unica cosa è non farsene un'ossessione, ma è difficile che la sua mancanza non pesi.

  5. Parere personale, ci si innamora poco nella vita perché son pochi i rapporti che si spingono oltre le barriere che noi stessi creiamo. L'amore è una piantina delicata che sboccia quasi da sola ma muore subito se non viene coltivata con gentilezza, far funzionare una storia è una delle cose più difficili da fare, è un impegno quotidiano ed un continuo mettersi in gioco e in discussione.

     

    Delle volte ce la fai, delle volte no! Ma di chi ti innamori alla fine? Dell'opposto? Della somiglianza? Mah, ti innamori e basta, è questione di scintilla, se scocca scocca, se invece pensi al pedigree e a come dev'essere è il modo migliore per non innamorarsi e rimanere delusi, disillusi e cinici per tanto, troppo tempo!

     

    Poi se invece parlavate di buttarlo dentro e basta, le cose cambiano :lol: Basta fare i cretini (non esserlo), si punta quella che ci sta e amen. Non è complicato, si tratta solo di aver voglia di buttarsi e provare il brivido secondo me, senza pensarci tanto (in amore o nella "caccia").

     

    Con la mia attuala ragazza mi buttai, nonostante i timori e le ansie, ma me ne fregai alla fine! Ne abbiamo passate di cotte e di crude ma ne è valsa la pena, anche se l'inizio è stato un insieme di goffaggine e ingenuità (da parte di entrambi), è stato bello così e a ripensarci mi viene pure il buonumore :mrgreen:

  6. Grazie belli :mrgreen: Ho constatato dai commenti alle news che questo posto si sta intristendo più di Casa Mariottide.. E fatevela una risate e siate ottimisti ogni tanto, che non farà poi così schifo la One, anzi! :lol:

     

    Ciao :ph34r:

  7. Certo che l'emulazione è sempre esistita ma per le cose buone,infatti si sente solo di bambini piccoli che hanno cercato di volare come super man e si sono buttati da un palazzo,però nessuno dice che super man è diseducativo per i bambini(infatti non è così),i bambini più piccoli spesso non sanno neanche cosa stanno facendo,però devo ammettere che giochi così realistici come GTA IV non li farei giocare a bambini sotto i 10 anni

    Anche per le cattive esiste purtroppo.. ci sono passato pure io, il fankazzismo mi è stato passato da un compagno molto.. diciamo.. ecco asd

    Cose che si correggono volendo

     

    Comunque, manco io farei giocare a quel gioco certi bambini, ma dipende da imbo a bimbo, però in linea di massima, eviterei pure io, siamo d'accordo qui ;)

  8. Cacchio, dopo mesi torno e non è cambiato nulla, c'è chi ci vive con le speculazioni :D

     

    COmunque, la notizia può essere orchestrata, non so le dinamiche e tutto, quindi mi evito i commenti

     

    Sta di fatto che uno ha ucciso un altro, e manco noi dovremo ironizzarci troppo ;)

     

    Il vero problema è che gli adulti pensano sempre che i bambini tendano ad imitare ciò che vedano,cosa che è assolutamente falsa,tutti gli psicologi e criminologi concordano sul fatto che un videogioco come un film o un libro non possano influenzare la mente di una persona,io mi rilasso e sfogo la rabbia quando gioco a GTA e così mio fratello che ci gioca da quando aveva 7 anni e sembra le reincarnazione di Gandhi

    La parte sui bambini, se permetti :D, è proprio al contrario di come penso che sia, l'emulazione è sempre esistita, è insita nel bambino più che mai.

    Non avranno influenze enormi, però ogni piccolo dettaglio ci influenza, non dimentichiamocene

     

    Certo ched a qui che un 18enne uccide solo epr gta ce ne passa, c'è sicuramente altro sotto, crisi adolescenziali, per la morosa, periodo no, stress esasperato, raptus..

     

     

  9. Questo topic è adnato a finire male. :ph34r:

    Come puoi conoscerlo senza averci mai partecipato prima del 30 agosto? :P

     

     

     

     

     

     

     

    Ragazzi, sono una furia :D

     

    Forse passati gli esami, ma l'importante era la libertà :D

    E forse sono anche cotto.. sto a 90000000 giri, ho fatto il porco con tutte le eprsone che ho visto oggi ****

  10. Mai frase fu più azzecata! :mrgreen:

     

    Grazie mille ragazzi! Non vi nascondo la mia vergogna nel ricevere da tutti voi questi auguri senza mai averveli fatti. Rimedierò da quest'anno per sdebitarmi della vostra infinita gentilezza!

    Ti aspetto il 21 febbraio

     

    Devi farli anche a Tiziano Ferro per par condicio :ph34r: :ph34r:

  11. Penso che prima o poi dovrei informarmi potentemente sull'astronomia e questi argomenti cosmici..

     

    Se penso a capolavori musicali quali Astronomy.. ai Pink FLoyd, a Brian May che ha la laurea in una di queste discipline e farà uscire coi Queen "The Cosmos Rock", il nuovo album a settembre.. se penso che la bibbia è tutta metafore astronomiche.. mi ha sempre affascinato el cosmo.. e poi, vuoi mettere il guardare il cielo e saper indicare ogni costellazione e stella?

     

    Ogni ragazza cadrebbe ai piedi di tal nostromo galattico :P

  12. Hai due feed positivi da parte mia e di Brian, uno sul marhsall e uno sul fender.. devi solo andare in negozio senza pregiudizi, coe faceva Holmes quando risolveva i casi, aguzza l'orechio e fai scomparire al gente attorno a te :D

  13. La serie mg la ho io, stesso modello, ma con stereo.. ottimo, seriamente, o almeno, non ci trovo nessun difetto.. ha anche un'opzione che lo rende simillimo a un valvolare..

     

    Se sei un "puro" però buttati sun un valvolare, anche se più piccolo

     

    Ah ecco, un vox.. marca ottima, ma Brian ne sa più di me in questo campo.. i Vox kli usava anche il vero Brian :D tanto per dare un pò di feed

  14. Il volume era bello alto? Senza esagerare, ma volume chiaro. comunque, magari a suono di ampli non hai notato, ma a chitarra in mano? Sensazioni del manico, ponte? Mano sinistra e destra? Levetta?

     

  15. "Che penoso contrasto tra la sfolgorante intelligenza del bambino e le fioche facoltà mentali dell'adulto medio." [sigmund Freud]

×
×
  • Crea Nuovo...