Vai al contenuto

maxmin

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Treviso

maxmin's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Scusa, quoto direttamente la recensione: "il sistema di salvataggio automatico è infatti piuttosto avaro e sta quindi al giocatore ricordarsi di salvare spesso man mano che procede in una missione, soprattutto se sa che potrebbero esserci incontri pericolosi." Mi pare quindi che si possa salvare quando vuoi, oltre a quelli automatici.
  2. Guarda io non ho installato la patch ed ho provato a bombardare l'atronach di fuoco con palle di fuoco, non muore mai perché ha immunità al 100%, così è scritto anche nella guida. Bene, male così non installo la patch in attesa della 1.3
  3. Hai provato con l'atronach di fuoco?
  4. Per vedere se la patch funziona o meno in merito all'azzeramento dei modificatori basterebbe fare la prova generando un atronach del fuoco che è immune al fuoco. Senza la patch lanciandogli contro palle di fuoco esce un messaggio in alto a sx che dice che è immune da fuoco e non muore, con la patch 1.2 dovrebbe morire dopo un paio di colpi. Se qualcuno vuole provare e confermare la cosa, ne sarei grato.
  5. Da quello che ho letto nel forum anche ripartendo da capo il problema rimane.
  6. Si e no nel senso che se sei connesso al live ed avvii il gioco non accettare il download della nuova patch.
  7. Si non installatela. Io ci gioco sin dall'inizio su usb ed ho problemi di texture ogni tanto nell'inventario.
  8. Si infatti e poi i combattimenti con i draghi sono molto più difficili, basta una alitata per finirti quando prima si poteva resistere almeno per due o tre.
  9. Tutti i modificatori che sono propri della razza più quelli che indossi, tipo le varie resistenze al freddo, al fuoco, alle malattie. tutto azzerato.
  10. Si aspettate un po' prima di installarla. http://forums.bethsoft.com/index.php?/topic/1297729-update-12-live-usa/page__pid__19543787__st__40#entry19543787
  11. Attenzione che la nuova patch da quello che si legge nel forum bethesda azzera tutti i modificatori...
  12. Si sa niente se GS romperà il D1
×
×
  • Crea Nuovo...