Vai al contenuto

maxmin

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da maxmin

  1. Letta la recensione: la mia unica perplessità è sul sistema di salvataggio. Perchè rimuovere la possibilità di salvare in qualsiasi momento come nella versione PC? Questo genere di giochi non è fatto per un auto-save, proprio no. Mah... molto deluso per questo aspetto...

     

    Scusa, quoto direttamente la recensione:

     

    "il sistema di salvataggio automatico è infatti piuttosto avaro e sta quindi al giocatore ricordarsi di salvare spesso man mano che procede in una missione, soprattutto se sa che potrebbero esserci incontri pericolosi."

     

    Mi pare quindi che si possa salvare quando vuoi, oltre a quelli automatici.

  2. Chi vuole provare la demo in anticipo?

     

    9F4MM-4WPMK-KFWCC-KRQFY-H96V*

    Indovinate il carattere mancante, ed è vostra icon_mrgreen.gif Vi basta provare a riscattarlo cambiando carattere finchè non ve lo prende o vi dice che è già stato riscattato, significa che qualcun altro c'è arrivato prima ;) Comunque chi lo indovina per cortesia lo scriva qui, così almeno gli altri smettono di provare :ok:

     

    Z

     

    Grazie

  3. ho appena provato (mi ero dimenticato :whew: ) e si, il mio atronach di fiamma è morto con 2 dardi di fuoco, quindi il consiglio resta di NON installare la patch. Rifiutatela quando ve lo chiede e giocate offline. Quando inserirete un altro gioco da giocare online vi basterà ricollegarvi a xbox live

     

    EDIT: adesso ho appena combattuto con un atronach di gelo e mi faceva poco danno come sempre, vista la mia resstenza al gelo. siamo sicuri che l'atronach di fiamma abbia immunità al fuoco del 100%?

     

    Guarda io non ho installato la patch ed ho provato a bombardare l'atronach di fuoco con palle di fuoco, non muore mai perché ha immunità al 100%, così è scritto anche nella guida.

     

    Bene, male così non installo la patch in attesa della 1.3

  4. Caro AarnaK, intanto qui l'unico a cui salta l'embolo sembri essere tu e ti succede spesso mi pare ;)

    io ti conosco anche attraverso la discussione di ME e anche la ogni volta che arriva una qualunque notizia cominci a picchiare i piedi e pugni e a lamentarti che tradiscono, che pensano solo ai soldi, che il gioco farà schifo, ecc.

     

    Ma sai una cosa? non serve a nulla strillare come bambini, mamma non arriverà. Allora se vuoi puoi continuare a Giocare a Skyrim passando sopra a qualche difetto, oppure vendere il gioco e fine della storia, se ti senti truffato allora ci sono gli avvocati :ok:

    stessa cosa per ME3, se pensi che sarà una truffa allora non comprarlo :ok: :ok: :ok:

     

    io comunque ribadisco che siete solo dei bambini viziati, senza un briciolo di immaginazione che si fanno rovinare il gioco da piccoli difetti, un gioco che ripeto, NON MERITATE.

     

    Poi si capisce anche dal tono e dalle cose che scrivi che sei solo inacidito, cosa centrano i bug di skyrim con le 360 che dovrebbero fondere??? e questo fa il paio con l'altro giudizio dato, "barzelletta dei videogame". Allora sei tu che devi essere più equilibrato nei giudizi, perchè un conto è segnalare e lamentarsi dei bug, un'altra è fare puro catastrofiscmo come se il gioco non fosse più giocabile o facesse schifo. Siccome questo è oggettivamente falso (come già ti hanno fatto notare) sarebbe carino se la smettessimo di fare allarmismi inutili. discutiamo della situazione e cerchiamo di scoprire le varie soluzioni, questo è costruttivo. terrorizzare la gente con notizie false (come la 360 che fonde) che non ha più neppure il coraggio di inserire il disco, si dice fare il troll.

     

    Infine aggiungo che si sapeva fin dall'inizio che ci sarebbero stati dei bug perchè ci sono sempre stati nei TES, almeno da morrowind in poi. oblivion era molto più buggato di Skyrim. Io stesso ne parlai in questa sezione diverse volte, quindi sarebbe bastato informarsi.

     

     

    Hai provato con l'atronach di fuoco?

  5. Per vedere se la patch funziona o meno in merito all'azzeramento dei modificatori basterebbe fare la prova generando un atronach del fuoco che è immune al fuoco.

     

    Senza la patch lanciandogli contro palle di fuoco esce un messaggio in alto a sx che dice che è immune da fuoco e non muore, con la patch 1.2 dovrebbe morire dopo un paio di colpi.

     

    Se qualcuno vuole provare e confermare la cosa, ne sarei grato.

  6. caxxata immane hai fatto..scusa se te lo dico eh! :polliceverso:

     

    comunque una constatazione...ma quando dice che AZZERA I MODIFICATORI...significa in pratica che AZZERA quelli già presenti nel save giusto?

     

    quindi se uno non ha nessun modificatore NEL SAVE dovrebb eessere tutto OK no?

     

    alla fine RESETTA quelli già esistenti...non i futuri o intepreto male?

     

    Da quello che ho letto nel forum anche ripartendo da capo il problema rimane.

  7. Mi sembra anche che parlano anche di draghi ( e "dragonpriest") ( forse quelli già uccisi) che reswpannano e non muoiono piu'..... pero' le texture sono apposto!! :ph34r:

     

    Si infatti e poi i combattimenti con i draghi sono molto più difficili, basta una alitata per finirti quando prima si poteva resistere almeno per due o tre.

×
×
  • Crea Nuovo...