Vai al contenuto

amante dell'xbox

Utenti
  • Numero contenuti

    355
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su amante dell'xbox

  • Compleanno 08/09/1989

Contatti

  • MSN
    inafune@hotmail.it
  • Website URL
    http://mondoxbox.com
  • ICQ
    0
  • Yahoo
    nessuna

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Napoli

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    wingwhite

amante dell'xbox's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti raga ho un problema cioè siccome sò che con libero 4 mega ci sono persone che scaricano un giga di demo in anche 20 minuti e io invece la sera con 20 mega ce ne metto 50 di minuti volevo capire voi che avete libero come provider a che velocità scaricate le demo? Perché poi quando le scarico di giorno ci metto 10 volte il tempo che impiego la sera?
  2. Ciao a tutti ma eventuali contenuti extra sono contenuti nello stesso dvd del gioco per quanto riguarda l'edizione limited come il making of, artbook digitale ecc? Perché ho notato che l'edizione limited europea contiene solo un dvd. Grazie per il chiarimento.
  3. ciao a tutti ho da un pò una falcon edizione halo 3 e ieri 3 led rossi.... No che maledizione è la 10 che si rompe penso tra me e me. Poi per sfizio provo a fare le solite cose di rito tipo togliere l'HDD e cazzate varie e nulla. Poi mi consigliano di mettere la presa dell'alimentatore non in una ciabatta ma in una presa diretta e provo e funziona ora va una bomba..... Per tutti coloro che la tengono nelle ciabatte provate a collegarla direttamente può essere che la console non si è realmente rotta. Non sò se già lo sapevate ma sentivo il dovere di dirlo.
  4. Ciao a tutti volevo sapere una cosa.... Ma in Pes 2008 la telecronaca c'e n'è pochissima o il mio disco è difettoso?
  5. Non credo proprio purtroppo... Per quanto riguarda le console che tornano dall'assistenza non sono ne falcon ne tantomeno hanno l'entrata HDMI da quel che so.
  6. Mi spiace per i led. Da quanto tempo ce l'avevi questa 360? Ti era arrivaa dall'assistenza? Da quando? In realtà la MS mi ha incaricato di fare sondaggi tra i fori per vedere quanti riscontrano i led rossi dopo aver mandato in assistenza la console.
  7. Ciao a tutti volevo sapere quanti di voi stanno ancora aspettando la console e quanti dopo che l'hanno avuta dall'assistenza non hanno più avuto problemi fino ad ora.
  8. Ciao a tutti volevo sapere le console che tornano dall'assistenza cosa hanno se lettore diverso, uscita HDMI, dissipatori ecc ed inoltre se le ultime che vi sono tornate si sono rotte subito o dopo un pò. Vi ringrazio in anticipo.
  9. Ciao a tutti vi volevo chidere se qualcuno di voi sà quanto ha venduto ninja gaiden tra il primo e il black... Grazie in anticipo a chi risponderà.
  10. Scusami ma la tua è una elite? Hai ragione ma secondo me sei un pò fuori topic non credi?
  11. Bioshock anche se non è graficamente il massimo è un capolavoro di gameplay e per quello che offre. Sicuramente molto più vario di uno sparatutto comune. Invece di giudicare solo la grafica vediamo anche il gioco come sarà...
  12. Che ne sai che sarà a 60 fps?
  13. Lo abbiamo detto in miliardo di volte di non paragonare i due giochi e tu lo fai... Non hai letto i post di Neural?
  14. Il video è disponibile quì. Afferttatevi è molto bello.
×
×
  • Crea Nuovo...