Vai al contenuto

UomoVaniglia

Novizio
  • Numero contenuti

    94
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da UomoVaniglia

  1. Un barista esce dal proprio locale per prendere una boccata d'aria e vede un signore su un'antica biga che svolta velocemente l'angolo. Dalla biga il signore lascia cadere un' anfora, che rotola fino ai piedi del barista.

    Incuriosito da strani simboli disegnati sull'anfora, la strofina per riuscire a leggerli meglio. Appena strofinata, dall'anfora esce un tarchiato genio, che a voce grossa dice:

    - Sono il genio dell'anfora! Esprimi un desiderio e io te lo esaudirò!-.

    Il barista eccitato dice al genio - Vorrei un miliardo!! -

    Tra una serie di strane mosse il genio gli risponde -Il tuo desiderio è stato avverato! Va' a casa e lo vedrai-

    Il barista corre subito a casa, apre la porta e deluso vede un biliardo con tanto di palline e stecche.

    Il giorno seguente, alla stessa ora, esce dal locale e vede di nuovo l'uomo sulla biga. Lo ferma e gli fa: -Quel genio che è uscito dall'anfora è difettoso! Gli ho chiesto un miliardo e mi ha dato un biliardo...-

    Il signore: -Ah, perchè secondo te io gli ho chiesto una biga?-

     

    :mrgreen: :ph34r:

  2. MMO (Massive Multiplayer Online).. in questo caso un MMOFPS (il primo in assoluto, un nuovo genere)

     

    Ma non fu PlanetSide il primo?

     

    Diamo a Cesare quel che è di Cesare :mrgreen:

     

    Ma non vedo l'ora di deionizzare tutti i mostri in una foresta con un party di 4 persone :dance: "Non sparare a quello *biip*... E' mio! Piuttosto aiuta Jimmy con quel livello 50! Lancia la granataaaaaa"

     

    Un sogno :dance:

  3. Rispondo a uomo vaniglia: Con 3 colpi messi bene a segno in testa l'avversario crepa!!!!

     

    Ma infatti esageravo con i colpi :mrgreen: Era per dire che non è facile uccidere, (anche se tre pallottole per fare un headshot non sono poche :ph34r: ) soprattutto per uno come me che è abituato a giochi un pochino più reali :ok:

  4. Mah. Brutto gioco praticamente in tutti i campi: Comandi non proprio immediati, sistema di mira orribile, fisica dei cadaveri quasi ridicola, giochi di luce bruttissimi (se sei troppo esposto alla luce diventa tutto scuro :ph34r: ), multiplayer -almeno per me- ingiocabile (300 colpi in testa ed è ancora li in piedi).

     

    Voto 5 :acc: Per fortuna che l'ho preso usato

  5. salve a tutti, a me la cosa che non piace in pgr3 sono i kudos che quando fai delle frenate brusche si sentono dei suoni fastidiosi tric-tric mi danno fastidio :bang: voglio una vera frenata no dei suoni che fanno tric-tric sono molto fastidiosi. anche a voi vi da fastidio? si possono togliere?

    Purtroppo credo che non si possano togliere, dato che nelle opzioni si possono regolare solo volumi di strada o di musica.

     

    A meno che quel suono cicaloso non faccia parte della musica :ph34r: Ma non penso

     

    Rassegnamoci. Anzi, fai come me, quando curvi in derapata urla come un pazzo :dance:

  6. L'ho installato finalmente, (ci sono volute un ora e mezza) ora mi sto chiedendo ma può essere mai che occupa quasi 5 giga di spazio? Perchè prima ne avevo 11 ora ne ho 6, anche a voi ha occupato cosi tanto spazio ?

    E poi si può eliminare?

    Ovvio :ok:

  7. ...ma com'è sta beta??'?

     

    Il Gioco vale o no????

     

    Diteciiiiiii :bang: :bang:

     

    Quoto un messaggio di un mio amico che ha scritto su un altro forum

     

    io ho sempre adorato final fantasy...ne ho finite tutte le versioni per tutte le console senza perdermene uno...tranne appunto l'11 per pc perchè ai tempi non mi girava...finalmente...emozionato...lo immetto nella mia 360...e....4...non sto scherzando...4 ore per installarlo...forse anche di più...tra aggiornamenti e cagate varie...prima che muovi il tuo omino passano 4-5 ore...

     

    cmq...

     

    la grafica è da xbox 90° e quelli a 90° siamo noi se paghiamo 30 euro per sta merdata...

     

    il gioco è di una complessità a livello di menù...inaudita...il pg può solo camminare non salta...non saluta...non scorreggia...niente di niente...

     

    ogni tasto che schiacci apre una finestrella...della quale non ci papirai un *biip* perchè hanno scelto i caratteri minuscoli...e che se nn hai la tv a meno di un metro ci capisci un *biip*...

     

    il metodo di chat...è una stronzata colossale...una finestrella con la tastiera...anchessa in minuscolo...e tu con il tuo pad devi cercarti le lettere e formare le parole...forse l'unica cosa decente è il t9 per formare le frasi...

     

    beh...poi...cos'altro...a si...completamente solamente unicamente tutto in inglese...

     

    sono deluso e amareggiato da un titolo che ho aspettato per 5 anni...e 5 ore di caricamento...

     

    2 cose soltanto mi vengono da dire...

     

    SQUARE...meno male che non fai la stessa stronzata con final fantasy 12...torna in te grande squarenix

     

    e poi...l'altra cosa...WORLD OF WARCRAFT...il miglior mmo che sia mai stato inventato...anche solo pensato...non credo che altri mmo potranno mai distogliermi da questo fantastico mondo...che pago volentieri 13 euro al mese!!!

     

    fate una cosa saggia...coi soldi per ffXI...comprateci wow e venite a trovarmi li va...è una cosa molto più saggia...

  8. Cavolo!!! hai ben 4 joypad :shock: .

    Per il momento quello messo peggio sono io :acc:

     

    A dirla tutta 3 sono miei e 1 è del mio vicino che ormai vive da me :mrgreen:

     

    E cmq un televisore piccolo non vuol dire che non ti diverti! La next-gen la vedi anche te, e ti diverti quanto noi :ok:

  9. Ore 6 e 37, mattino.

    Ho appena finito da un'ora di sbalordire i miei amici giù in un club-garage con 2 giochi nuovi......

    prima luci accese per Kameo, giusto un oretta per farli spassare un po' col pad,fino verso l'una,

    ...............poi calato il sipario (cioè le luci), abbagliati dai fasci di luce di una torcia nel buio di atmosfere da "THE SAW" o BLAIR witch project.....si sono letteralmente agganciati alla connessione mortale sedie-divano-teleschermo!!!! La prima ora non volevano neanche che passassi loro il pad ma invece mi minacciavano che andassi avanti io,un paio di loro gravi si sono espressi con dei mugolii all'invito. :rotfl: :rotfl:

    Eravamo in 6, di cui tre.........Playstationari!!!!! incalliti e sempre a storcere il naso....ora l'hanno rifatto appiccicandolo allo schermo.. :rulez:

    Uno alla fine ha voluto sapere da me tutti i siti da dove scaricavo informazioni e trailer!!!!! :rotola:

    Quanno ce vo' ce vo'!!!

     

    Grande! Viva la conversione dei pleistescionari :mrgreen:

     

    Io invece non curo, prevengo :dance:

  10. Ciao a tutti. Proprio oggi sono riuscito a comprare l'XBOX, quella vekkia. Voi direte: "gia' ke ce stavi potevi farti la 360!". Io rispondo: "no, perke' costa una cifra, no, perke' non si compra mai una consolle appena esce ke potrebbe avere difetti e ha poki gioki (infatti e' cosi' a quanto ho letto), no, perke' non ho un televisore e un impianto stereo decente ke potrebbe farmi godere appieno i 400 euri spesi :mrgreen: "

     

    Spero di aver fatto un ottimo acquisto, visto anke i consigli di alcuni amici appassionati di videogioki e di XBOX. Spero di potermi divertire come vi siete divertiti voi in questi anni :ok:

     

    Il tuo ragionamento non fa una piega!

     

    Il mio consiglio è di provare tutti i migliori giochi che ci sono per la scatolina verde, e poi magari tra un anno se vuoi compra la 360, che sarà praticamente esente dai difetti che si presentano adesso, e avrà tanti giochi ormai maturi e degni del prezzo della console, che sarà sicuramente calato :ok:

×
×
  • Crea Nuovo...