Vai al contenuto

Marneus Calgar

Utenti
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • MSN
    Knor@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Vessillario

Marneus Calgar's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Marneus Calgar

    Fable 2

    Altra domanda, per essere originale. Ho furbescamente tralasciato le quest sia del Tempio delle Ombre che del Tempio della Luce. Leggendo dei premi ottenibili con le donazioni mi sono subito recato a verificare, trovando il Tempio della Luce raso al suolo. Adesso, qualcuno sa dirmi se Spoiler! --Clicca per mostrare--L'arma ottenibile con le donazioni sia effettivamente qualcosa di prodigioso o no?Vorrei rendermi conto di quanto grande il danno commesso sia. Inoltre, Spoiler! --Clicca per mostrare-- portando sufficienti sacrifici al Tempio delle Ombre, qual'è il guadagno? Grazie MC
  2. Io sinceramente non so che gioco abbiano giocato questi "americani". Il gioco ce l'ho, l'ho provato, e non vedo l'ora di sbarazzarmene. E' un gioco mediocre graficamente, noioso, stancante e soprattutto buggato. Nel 2007 con console come PS3 in giro non mi accontento più del "basta che mi diverta", un gioco DEVE essere valido graficamente. Tra parentesi, l'online fa schifo quanto l'offline, hostato da un Fibra Ottica Fastweb e con due Alici 20 mb i personaggi strisciano e persino i mostri laggano e vanno a scatti. Questo èq uanto. M.C.
  3. Eccomi. Io e Gian. Sul live Vessillario e GoDofD4Ng3r Ci iscriviamo. M.C.
  4. In realtà questo il primo che acquisto. Però sono innamorato, davvero innamorato. M.C.
  5. Da ieri c'è anche Diablo (27) e Cicciopolenta (16). Comunque il minimo è 4 M.C.
  6. Thank. Stava diventando una dannazione. M.C.
  7. Se la cosa và in porto dò la mia disponibilità. M.C.
  8. Per me la frase di Gta è: This is The Last dance from Lance Vance... M.C.
  9. Marneus Calgar

    Kameo

    In alto hai una barra che ogni volta che colpisci un nemico diventa azzurra, quando questa diviene tutta azzurra e poi bianca hai un tot di tempo (ricaricabile se colpisci altri nemici) in cui per te il tempo scorre normale ma per i tuoi nemici è più lento (suggerito dal nome stesso della modalità ) M.C.
  10. Marneus Calgar

    Kameo

    Trollini? Emmm...descrivi meglio.... M.C.
  11. Divertente abbastanza da valere 60 Euro? O 40 Usato? O 30 Usato Usato? M.C
  12. Anche a me stessi problemi per la demo. Nonostante i vari rallentamenti il gioco non mi dice comunque nulla, banale, troppo. M.C.
×
×
  • Crea Nuovo...