Vai al contenuto

Matteo

Utenti
  • Numero contenuti

    70
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Matteo

  1. Matteo

    Destiny

    Ciao avendo fatto ieri la Volta a livello 27 se la rifaccio al 30 mi droppa Cmqe armi esotiche?
  2. Matteo

    Destiny

    Ciao, A qualcuno andrebbe di fare un raid questa sera alle 21? Siamo in due a livello 30/31 Se volete aggiungermi sul live: TEOX Ciaoo
  3. Matteo

    Destiny

    Ciao a tutti, Da qualche giorno non vedo più la mia astronave quando sono nella schermata dell'orbita e durante il viaggio verso i vari pianeti...qualcuno saprebbe darmi una spiegazione? Cache da svuotare?
  4. A questo punto prova a cancellare tutto compresi i salvataggi e ripartire da zero, lo so che é una rottura ma Whiterun é troppo importante per il gioco, non é un castello del cavolo che puoi anche saltare. Di solito sull'ultima pagina del libretto delle istruzioni c'è il numero dell'assistenza oppure prova a fare un post sul forum ufficiale del gioco.
  5. Ho provato con la pulizia della cache e tolto l'impostazione salvataggio automatico ma a parte essere un po' più fluido continua a piantarsi quasi sempre entrando o uscendo dalle abitazioni/dungeon...che palle!!! Leggendo alcuni post sul forum ufficiale sembra che altri giocatori abbiano lo stesso identico problema, a questo punto spero in una patch...
  6. Grazie per il consiglio, proverò a svuotare la cache. Ps: non perdo i salvataggi vero?
  7. Anche io ho lo stesso problema però a Roccia del Corvo a Solstehein! Ogni volta che arrivo in quel cavolo di villaggio cominciano freeze a caso! Qualcuno ha lo stesso mio problema?
  8. Enthir ti vende i cuori di daedra solo se ci vai di notte, per i daedra di merhunes dagon non lo sapevo nemmeno io
  9. Ad ogni modo prova a parlare con Vikas, ti dira' che i Mano D'Argento hanno portato via i frammenti di Wuutrad e dovrai recuperali andando nel loro covo.
  10. Per secondarie intendo quelle tipo "sterminio animali" che ti da Aela o "il latitante" di Vikas, queste non mi sembra influiscano sulla storia principale.
  11. No, non sono obbligatorie per andare avanti, io le ho fatte dopo la storia principale dei Compagni
  12. Se non ricordo male devi andare alla forgia celeste e riceverai un'ascia a due mani da portare, assieme ai compagni, ad una specie di santuario
  13. Ciao a tutti, sono bloccato con la quest il Latitante assegnatami da Farkas, non riesco a trovare il luogo, arrivo al punto sulla mappa ma niente... Qualcuno Ha avuto lo stesso problema? Quest risolta!
  14. devi chiamare l'assistenza e fornire il tuo numero di pratica
  15. la mia console ha fatto questo giro: 27/12 partita per la Germania 02/01 arrivata in Germania 04/01 partita per tornare a casa 07/01 arrivata è la mia console con scheda madre sosituita questa volta ho avuto un c.lo pazzesco per ora funziona però ogni volta mi tocco!!!
  16. che bello cominicare le ferie con 3 led rossi e l'immagine a quadretti sul video...questa è la seconda, mi è durata giusto un anno...
  17. Matteo

    Bioshock

    finalmente sono riuscito a giocarci a fondo, bellissimo, non pensavo avesse una grafica del genere, sonoro perfetto, tensione a mille, combinazione armi e magie divertente....complimenti agli sviluppatori, dopo GoW è il primo gioco che mi prende di brutto. Per caso ci sono già i primi rumors su eventuali contenuti scaricabili?
  18. Matteo

    Two worlds

    scusate, qualcuno ha preso la limited edition? com'è la maglietta?
  19. secondo me graficamente non è male però cod è un'altra cosa...comunque mi sono stufato di questi giochi ambientati durante la seconda guerra mondiale...gira che ti rigira alla fine è sempre la solita solfa.. metti le cariche qua, fai saltare i cannoni anti aereo di là, disattiva le radio, etc..:sleep:
  20. Matteo

    Two worlds

    non so se lo sapevate già ma sul sito di Two Worlds c'è scritto che il gioco esce il 29/08... the PC version of "Two Worlds" has already stormed to the top of the charts - and now this world-class RPG will have its console premier on the 29th August - on the Xbox 360™ video game and entertainment system from Microsoft®.
  21. Matteo

    Demo sul Live

    scusate ma oggi non doveva uscire la demo di Two Worlds?
  22. Matteo

    Two worlds

    speriamo almeno non venga posticipata la demo di martedì prossimo...sono proprio curioso di provare sto gioco anche se ho la sensazione che Oblivion mi accompagnerà ancora per molto tempo.
  23. Matteo

    Two worlds

    come é stato posticipato un'altra volta?! ma fai davvero? non esce piu' venerdì prossimo???
×
×
  • Crea Nuovo...