Vai al contenuto

Matteo

Utenti
  • Numero contenuti

    70
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Matteo

  1. Ciao a tutti,

    Da qualche giorno non vedo più la mia astronave quando sono nella schermata dell'orbita e durante il viaggio verso i vari pianeti...qualcuno saprebbe darmi una spiegazione? Cache da svuotare?

  2. A questo punto prova a cancellare tutto compresi i salvataggi e ripartire da zero, lo so che é una rottura ma Whiterun é troppo importante per il gioco, non é un castello del cavolo che puoi anche saltare.

    Di solito sull'ultima pagina del libretto delle istruzioni c'è il numero dell'assistenza oppure prova a fare un post sul forum ufficiale del gioco.

  3. Ho provato con la pulizia della cache e tolto l'impostazione salvataggio automatico ma a parte essere un po' più fluido continua a piantarsi quasi sempre entrando o uscendo dalle abitazioni/dungeon...che palle!!!

    Leggendo alcuni post sul forum ufficiale sembra che altri giocatori abbiano lo stesso identico problema, a questo punto spero in una patch...

  4. raga sono in crisi cuori di daedra, siccome devo riforgiare daccapo il mio set. allora girando anche su internet e sui forum le migliori due opzioni per prenderli sono due:

    -la quest di maherunes dagon con i daedra al santuario

    -acquistarli da enthir

    ma io ho un problema: nessuna di queste due soluzioni funziona! ho già scritto in precedenza che i daedra non si rigenerano, non so proprio perchè, e con enthir non mi fa commerciare (ho finito l' accademia, tra l' altro).. non riesco a spiegarmi nessuno dei due problemi. avete qualche idea del perchè o/e avete consigli su dove trovare altre buone fonti di cuori di daedra (ne ho già preso uno a jorvaskrr e uno alla casa del vigiliante, oltre a qualche altro on the road)

     

    Enthir ti vende i cuori di daedra solo se ci vai di notte, per i daedra di merhunes dagon non lo sapevo nemmeno io

  5. ragazzi so che è stata una domanda trita e ritrita...pero volevo sapere se l'unico modo per controllare a che punto sia la spedizione sia tramite il sito UPS...dal sito ho inserito il numero di tracking e mi da cone stato "in transito" e inviato a "WEITERSTADT" e fin qui tutto bene...solo che nell'avanzamento del pacco è fermo a "fangario IT" dal 18/12/2007 il che è strano visto che è stato prelevato il 17...dopo 13 giorni dovrebbe essere gia in germania nonostante le festività...

     

    fatemi sapere grazie!

     

     

    hai provato a sentire UPS?

  6. finalmente sono riuscito a giocarci a fondo, bellissimo, non pensavo avesse una grafica del genere, sonoro perfetto, tensione a mille, combinazione armi e magie divertente....complimenti agli sviluppatori, dopo GoW è il primo gioco che mi prende di brutto.

     

    Per caso ci sono già i primi rumors su eventuali contenuti scaricabili?

  7. secondo me graficamente non è male però cod è un'altra cosa...comunque mi sono stufato di questi giochi ambientati durante la seconda guerra mondiale...gira che ti rigira alla fine è sempre la solita solfa.. metti le cariche qua, fai saltare i cannoni anti aereo di là, disattiva le radio, etc..:sleep:

     

     

     

  8. non so se lo sapevate già ma sul sito di Two Worlds c'è scritto che il gioco esce il 29/08... :angry:

     

    the PC version of "Two Worlds" has already stormed to the top of the charts - and now this world-class RPG will have its console premier on the 29th August - on the Xbox 360™ video game and entertainment system from Microsoft®.

  9. speriamo almeno non venga posticipata la demo di martedì prossimo...sono proprio curioso di provare sto gioco anche se ho la sensazione che Oblivion mi accompagnerà ancora per molto tempo.

×
×
  • Crea Nuovo...