Vai al contenuto

Caronte

Utenti
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Caronte's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. L'ho praticamente finito, mi manca una percorso cittadino, una gara a Stoccolma nella classe Fuoriserie, è che non posso finirlo perchè quel babbo di Licantrop0 vuole farmi il filmato mentro lo finisco come ad Alex.
  2. Caronte

    Topic x nottambuli....

    Ho finito di vedere uno dei superbowl più brutti della storia. Buonanotte.
  3. Ricordo che all'inizio questo gioco prese tutti voti dal 8,5 al 10, cos'è successo nel frattempo?
  4. E' una delle più difficili, forse è la seconda più difficile dopo quella con la Maranello!!! Il mio consiglio è: riprova quando sarai più esperto! Io l'ho fatta con la BMW, chiaramente non bisogna saltare manco una porta (forse una all'inizio, per forza di cose si salta). Ci sono due punti critici, la curva a destra dopo il ponte da prendere in derapata ma senza perdere troppa velocità (sul ponte invece prendi i coni bello pulito per acquisire velocità) e le tre porte in salita alla fine: io prendo la prima di traverso derapando a stecca girando a destra, dopo di che passo la seconda, derapina a sinistra per non far scadere i due secondi, passo la terza, curva a destra sul cordolo pulita per acquisire il bonus traiettoria e via fino al traguardo! 8)
  5. Due ore di seguito può essere poco, per la sfifa a coni con la maranello a Yokohama ho impiegato una mattina e due nottate (quindi almeno dieci ore); alex mi ha confermato che è la prova più difficile di tutto il gioco. E' anche vero che si raggiunge un livello di gioco tale che in molte gare si prende il platino nei primi tentativi, ma certe sfide contro il tempo e certe sfide a coni sono ardue, è incredibile però come con l'allenamento si raggiungano livelli che prima potevano sembrare impensabili! Nelle gare contro il tempo i quattro secondi che mancavano diventano tre, poi due, poi uno, poi mezzo finchè non ce la fai, poi guardi il replay, ti complimenti per le curve prese bene, ma capisci dove si poteva limare ancora uno o due decimi, questo gioco è davvero incredibile! Per le sfide a coni ce ne sono di davvero facili, le prime due con la Enzo oppure nella Pacific Muscle con la Nissan Skyline, oppure la classe sportiva compatta, dimmi quale non ti riesce, se me la ricordo ti dico qual è il suo grado di difficoltà.
  6. Grande 3core, ma le 50 ore come le hai conteggiate? Ti spiego, io ho iniziato a giocare con la fissa di ripetere l'impresa del mio amico Alex, ora di platini ne ho 152 e se sarò fortunato lo finirò in 130-150 ore. E' chiaro che se mi ci rimetto una seconda volta posso farcela in una cinquantina di ore, ma per essere la PRIMA volta 50 ore è MOSTRUOSO!!!
  7. Volete dire che NESSUNO non ci ha nemmeno PROVATO!!! Ma è uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato!
  8. Ispirato da un mio amico, ho deciso di cimentarmi nel finire il Campionato Mondiale Kudos a livello Platino. Chi di voi è riuscito nell'impresa? Quali prove hanno comportato maggiori difficoltà? Insomma su, datemi i vostri pareri!
  9. Ma metteteci le donne nude sul PC invasati!
  10. Caronte

    Topic x nottambuli....

    E' finita la prima giornata di play-off NFL, vado a letto, yawn...
  11. A mio parere molti vecchi giochi sono più divertenti e longevi di molti nuovi giochi. In particolare lo spirito del platform 2D è stato completamente affossato nel platform 3D, che richiede molta meno abilità, concentrazione e prontezza di riflessi. Prima di controbattere quest'ultima affermazione dovete finire Super Mario The Lost Levels con 1 credito. W il retrogaming!
  12. Caronte

    Kameo

    Questo è davvero un bel giochino, il migliore fra quelli che ho provato, belle idee, buona grafica, divertente, peccato che l'eccessiva cortezza.
  13. Il gioco è poco divertente, la grafica non sarebbe neanche malaccio se nelle fasi particolarmente concitate il frame rate non si abbassasse drasticamente ai limiti dell'ingiocabilità. Voto 5.
  14. Ma dove me la son presa, no, assolutamente...
  15. Guarda che non sono un patito nè di macchine nè di giochi di macchine, ma mi sono innamorato di PGR2. PGR3 è senz'altro divertente, sulle prime mi aveva molto divertito, ma mancando in "profondità" mi ha subito stancato.
×
×
  • Crea Nuovo...