Vai al contenuto

uTeoXs

Utenti
  • Numero contenuti

    131
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su uTeoXs

  • Compleanno 04/24/1983

Contatti

  • MSN
    teox_dio@hotmail.com
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Liguria

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    TeoX ITA

uTeoXs's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. pienamente d'accordo, poi la natura tattica del titolo permetterà di avere piu tempo per pianificare l'azione... è questo il bello di OFP o sbaglio???
  2. si si... stasera mi sono accorto che con mitragliatori fissi i muri si passano... una cosa però che vorrei fosse migliorata è il danno delle granate/carri armati/missili.... cioè tolto l'impatto e il primo metro (ma manco tanto) nn fanno nulla!!!
  3. ottima notizia allora! l'unica cosa che nn mi va è il fatto che i proiettili nn passano i muri... per il resto spettacolare, e se all'inizio mi lamentavo che ci vuole un caricatore per uccidere uno, alla lunga ci si prende la mano e nn è così "impossibile" come puo sembrare all'inizio! certo, il primo impattò è spaesante, ma piu ci gioco piu lo apprezzo. spero che nella versione finale migliorino il framerate, il tearing si nota, ma nn fa gridare allo scandalo. tutto imho ovviamente!
  4. uTeoXs

    Devil May Cry 4

    provato, che devo dire, fantastico! nn avendo mai giocato ad un DMC, ho quell'entusiasmo da novità che nn fa mai male! voi che l'avete già giocato, mi sapreste dire come funziona l'evolversi del personaggio? nuove abilità? nuove combo? nuove armi? a che serve caricare l'arma (spada)? solo danni maggiorati? e poi, come cacchio si fa ad abbattere il mostrone infuocato???
  5. ma dai? forte sta cosa! la provo con taker! ma ci sarà una lista di abilità speciali, e sul come si utilizzano??
  6. si forse hai ragione, mantiene qualcos'altro.... ragazzi, avete notano che se avete la mossa finale (o nn so cosa) premendo mi sembra RB + Y fa qualcosa e al posto della "vita" appare la scritta RAMPAGE??? che significa? l'ho fatto con bobby lashley
  7. bello! mi è piaciuto molta anche a me, anche se devo ancora capire un po di cose... cmq, le mosse finali si possono tenere! LB+LT chi scopre qualche chicca la comunichi subito! ho visto ora la lista dei personaggi, le leggende mi sembrano un po pochine! dov'è hulk???
  8. ecco la mia Lancia Delta Martini Racing.... la mia prima opera!
  9. inalmente l'ho preso, e che dire... un gioco veramente ben fatto.. grafica, gameplay tutto ottimo, e un multy bellissimo... l'unica cosa, che nessuno mi venga a dire che GOW è corto. GRAW2 l'ho comprato domenica... giocato poche ore lunedì un po ieri e stamattina, a livello difficile. penso sia il gioco piu corto che abbia mai giocato. questo livello di difficoltà (difficile) equivale a quello "super-niubbo" di GOW. peccato... si potevano sprecare un po di piu. comunque un bell'otto e mezzo.
  10. uTeoXs

    Crackdown

    anche a me piacerebbe! e poi ero convinto si potesse guardate qua!
  11. uTeoXs

    Two worlds

    se ti fanno ridere te le ridico... alpha... pre-alpha.... peccato non le mettano a zelig queste battute vero?
  12. uTeoXs

    Def Jam Icon

    manco se me lo regalassero...
  13. uTeoXs

    Two worlds

    è una versione alpha, o addirittura pre alpha...
  14. come non è un passo indietro??? cosa la fanno a fare allora la possibilità di avere 4 pad? io con la console piu che altro mi diverto con i miei amici, e la cosa di poter giocare solo in 2 mi infastidisce non poco. dici che il motore grafico non reggerebbe?? io direi piuttosto che i programmatori non si sono impegnati nel farlo. guarda GOW, in split screen la grafica è identica al single, mentre in r6 già in schermo diviso è nettamente inferiore... i 4 sarebbe stata una **** solo perchè non hanno voglia di impegnarcisi un po su. se mi deve bastare un multypalayer e un singolo, tanto vale tornare al buon vecchio pc. in definitiva lo giocherò single e poi lo venderò all'istante, sperando in un GRAW2 con la possibilità di giocare in 4 (anche in COD3 si puo...)
×
×
  • Crea Nuovo...