Vai al contenuto

kiyoshi86

Utenti
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di kiyoshi86

  1. sì hai ragione.ho invertito i nomi.provo a riniziare la missione xchè mi si pianta davanti alla porta e nn fà nulla mercer. ricarico il salvataggio. grazieee
  2. Ragazzi sono a fare la missione della gilda dei ladri in cui devo entrare nel santuario di velo innevato per trovare Mercer. Solo che mi indica la porta del santuario ma serve una chiave. e nn trovo altre vie di uscita.come avete fatto voi?
  3. Ragazzi scusate,ho acquistato la nuova 360. Ho preso anche il cavetto per il trasferimento dati dal vecchio hdd a quello nuovo,ma nn funziona nulla.nn mi fa trasferire.cioè nn appare nessuna scritta. la console è nuova di zecca, è aggiornata, e ho seguito la procedura descritta anche sul sito xbox/support. ma nulla! voi sapete qualcosa? forse è difetttoso il cavo?!
  4. :??: da close combat first to fight è uscito? da me (firenze no lo trovo nei negozi! qualcuno sa qualcosa?
  5. A posto ritiro tutto- Le novità ci sono e sono anche ganze. Ho avuto smania di novità. Bisoghna finire prima il gioco.
  6. :??: Scusate ho acquistato fable the lost carapter ma nelle recensioni si diceva che cerano nuove regioni da esplorare nuovi mostri, armature ecc. Ho trovato solo il bordello,cappelli ma come diavolo si fa a fare quelle benedette missioni che all'inizio del gioco ci sono alla glilda(ammazare il mostro di neve e gli orrori in un altra regione). A me sembra una grande fregatura. E siamo già a due. :x
  7. usa la concentrazione e arti marziali e lo batti sicuramente. l'IMPORTANTE è GIRALRI INTORNO E ATTACCARLO DI CONTINUO.
  8. :? Si ma trasformandosi in colosso di Giada si consuma tutta l'energia della concetrazione che sarà indispensabile per uccidere l'ultimo boss del gioco. Ne sono più che sicuro :?
  9. Vi ringrazio per aver risolto un dubbio. Penso proprio che aspetterò la versione per la 360.
  10. kiyoshi86

    Call of duty 2

    Ho visto che Call of Duty 2 esce il 18 novembre per la XboX. Ma non doveva uscire al lancio di 360? Sapete se c'è qualche differenza e se conviene aspettare ad aquistarlo? :??:
  11. Vai grazie adesso provo a vedere se lo ammazzo. Lo ucciso il bastardo sono una Leggenda
  12. :? Abbastanza divertente come gioco oltre a essere Conker (da non mettere in dubbio) anche armed end dangerus non è male. E' completamente stupido, graficamente non è un gran che però è divertente.
  13. :x il gioco che mi ha veramente deluso è stato Star wars repubblic commando. Diavolo sembrava davvero fico e invece non c'è praticamente libertà di movimento. Ne ha di più super mario bros 2. :x Con chi dice che Halo 2 lo ha deluso non sono proprio daccordo come mettere in discussione uno dei giochi più rivoluzionari degli ultimi tempi. Accetto critiche solo su Fable per certe promesse non mantenute
  14. Sono all'ultimo boss del gioco (marte) e non so come diavolo eliminarlo. Se mi avvicino troppo e lo colpisco più di 2-3 volte mi piglia e mi scaglia lontano. Le freccie non li fanno nulla. Continua a resuscitare i morti e quando è li li per soccombere soccombo io. Lancia quelle c...o di striscie infuocate che solo una volto non so come sono riuscito a scansare(è inutile che poi il gioco mi dica punto debole). Se c'è qualche grande che l'ha finito mi aiuti!
×
×
  • Crea Nuovo...