Vai al contenuto

cda1980

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di cda1980

  1. cda1980

    Fifa 10

    Dopo 2 giorni di gioco abbastanza intenso ho alcune considerazioni: 1) Nella modalità allenatore non mi piace affatto lo sviluppo dei giocatori. Ho preso il Genoa a livello leggenda, ed a quasi metà stagione TUTTI tranne Palacio (super bomber!! ) hanno la freccia arancione e sono calati drasticamente, nonostante sia 2 in classifica e faccia ruotare discretamente la squadra. Se è davvero così difficile mi sa che devo abbassare il livello di difficoltà in modo da far prendere a tutti 8 e vincere le partite per 4-0. 2)Sempre in modalità allenatore, hanno tolto completamente il rapporto con la stampa, e questo potrebbe lasciare indifferenti molti, ma a me piaceva. 3)Ancora modalità allenatore (l'ho consumata! ): capita TROPPO spesso pioggia!! D'accordo, l'anno scorso era raro come un gol di Amauri però ques't anno si esagera! 4)Passando al gameplay, è fantastico ed appagante, a parte i gol di testa da calcio d'angolo (e su cross in generale) che a livello leggenda sono quasi impossibili. Un plauso GRANDISSIMO poi alla modalità calciatore virtuale!! Ma avete visto quante cose da sbloccare? Quì ce n'è fino al prossimo FIFA!
  2. cda1980

    Fifa 10

    Preso finalmente!! Ho iniziato subito la nuova modalità manager: buone le migliorie apportate, ma ho notato che dopo il pre-campionato e tre giornate giocate (forse perchè trascuro qualcosa) i miei giocatori hanno praticamente tutti la freccetta dello stato di forma su arancione! Eppure ho fatto anche discreto turnover per far giocare un pò tutti. Beccatevi, intanto, il gol con il quale ho steso la Roma con Juric! http://www.easportsfootball.co.uk/media/play/video/9807142
  3. Ragazzi qualcuno sa quale numero devo chiamare per l'assistenza RedOctane? Ho avviato una pratica di assistenza via email a fine dicembre scorso ma ancora non ho nessuna notizia. Chiedo scusa in anticipo se è già stato postato nel topic...grazie!
  4. Ciao ragazzi, a me dall'assistenza è tornata una console rigenerata con data 28-12-2008, scheda madre (presumo) Opus e lettore Benq. Ho letto un pò di info in giro su queste motherboard, e mi pare di capire che usano GPU a 90nm e CPU a 65nm. Qualcuno ha mai riscontrato problemi? Mi piacerebbe leggere feedback.
  5. Io ne ho preso uno da 120 giga qui: http://shop.ebay.it/merchant/niking.niking Ovviamente è senza il package originale ma è perfettamente funzionante. Spediscono via raccomandata, quindi è tracciabile sia da HK che qui. I tempi di arrivo variano a seconda della voglia di lavorare di quelli della dogana italiana ( ); nel mio caso ci ha messo una ventina di gg (di cui almeno 15 in dogana). Ah, dimenticavo : l'ho pagato 75 euro tutto compreso.
  6. Insindacabilmente PES 2009! Il fatto che sia migliore dello scorso anno non vuol dire non che sia alquanto mediocre, a cominciare dalle animazioni scadenti fino alla gestione dei tiri approssimativa passando per una grafica ancora spartana. Meno male che c'è concorrenza! Ah, poi ci metto anche Alone in the dark, che è stato rovinato da un sistema di controllo pessimo e bug a iosa.
  7. cda1980

    Beijing 2008

    Nessuno ha notato i punteggi farlocchi dei record mondiali in alcune discipline?? Il record nel mondo del salto in alto è 500 metri... Pare che qualcuno, non so come, sul live ha barato!
  8. Non la darei via per nulla al mondo! :loving: Convive perfettamente con la mia 360!
  9. Succede lo stesso a me...che sfiga... Per quanto riguarda il gioco in sè, a me non è piaciuto poi tantissimo. Anche se è PES, quest'anno secondo me l'effetto "scivolamento sul ghiaccio" potevano un pò risparmiarselo.. :? Ottime, però, le nuove animazioni e qualche altra chicca.
  10. Beh, il porting è stato fatto non benissimo secondo me. Purtroppo si notano troppi rallentamenti in alcune zone ed i caricamenti sono troppo frequenti. Ciò nonostante, il divertimento è assicurato e lo consiglio caldamente a chi non ha potuto gustarsi la versione PC!
  11. Halo 2, che rimane uno dei giochi più belli ai quali abbia giocato in vita mia, e non sono certo un novellino!
  12. Mhm..non ne sono sicuro, ma mi pare che per distruggere le barriere devi lanciare i nemici su quei forchettoni che si trovano poco prima! 8)
  13. Racing Evoluzione prima di tutto. Da Milestone mi aspettavo qualcosa di speciale, ed invece hanno tirato fuori un gioco a mio parere piatto e senza spunti degni di nota. :x Poi in parte Project Gotham Racing 2. Tutti ne parlavano come uno tra i migliori giochi di guida di sempre, ma a me non è parso tutto questo granchè. Per carità, è realizzato davvero bene tecnicamente ed il modello di guida è molto accattivante, però dopo un pò mi è venuto alla noia..
×
×
  • Crea Nuovo...