Vai al contenuto

Cerbero

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Cerbero

  1. Cerbero

    ri-fable

    uffi è troppo corto e lineare sto gioco ;_; .... niente paragonabile a morrowind e baldus gate....
  2. in compagnia pinguin brother una vera chicca mentre in solo il mitico monkey island 1 e 2 .... quando ho mezzora libera ne finisco uno dei due.....
  3. oki grazie prendo pes ^^
  4. quoto quasi tutto di francescone..... avendo sia ila ps2 che l'x-box ho la possibilità di giudicarli appieno entrambi..... tecnicamente il paragone tra le due scatole non si presenta neanche la ps2 e di gran lunga superiore... lol scherzo non mi uccidete graficamente ila nostra X batte in tutto e per tutto la console di casa sony ma purtroppo non è perfetta.... il pad uscito all'inizio (quello grosso) è inguardabile e solo in un secodo tempo si è rimediato con quello piccolo e ritengo ancora superiore quello della play ( sopratutto per determinati giochi) per quanto riguarda il software aimhe qui l'x-box perde dei punti nei confronti della ps2... sopratutto per un fan come me di gdr.... la maggior parte dei gochi per la consolo targata microsoft sono esclusive temporali ... e a parte pochi titoli di punta (halo-ninja gaiden-pgr2 e altri senza cirali tutti) la qualità videoludica è livellata verso il basso forse dovuta all'iniziale scetticismo della maggior parte delle case produttrici nei riguardi della X che hanno preferito puntare ancora sulla sony... ( cosa che oramai sembra risolta per x-box360 )
  5. no lol ma perche se riletggi tutto il post non se capisce nulla , tutta la sintassi è sbagliata
  6. scusa ma che lingua parli?!?!? ti dispiacerebbe parlare in italiano pls non capisco na mazza
  7. Cerbero

    Pes5 Vs Fifa 06

    raghi sono ad un bivio della mia vita ... non sono un grande fanatico di giochi di sportivi ma mio fratello stressa che vuole un gioco de calcio.... cosa devo fare quale secondo voi è meglio? ho avuto vari pareri da amici e tutti discordanti aiutatemi plss :help:
×
×
  • Crea Nuovo...