Vai al contenuto

mrkspace

Utenti
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    mrkspace

mrkspace's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. mrkspace

    Topic x nottambuli....

    Niente donne????? Ti capsico anch'io alla tua età ho passato notti così....ma almeno tu hai internet, io non avevo un caiser!!!!!!!
  2. mrkspace

    Topic x nottambuli....

    Io invece ho sonno e ho tanti **** da fare.......
  3. mrkspace

    Topic x nottambuli....

    Demoralizzanti? sono 3 ore che sono davanti al pc a fare un render che mi da errore, e solo adesso mi sono accorto che l'hard disk esterno dove ci sono tutti gli mp3 si è staccato!!!!!!!!1 :x
  4. mrkspace

    Topic x nottambuli....

    Macchè....ciao a tutti e a tutti auguri.... ogni tanto mi faccio vivo.... Ciao Rolling
  5. mrkspace

    Topic x nottambuli....

    Oh, finalmente ho finito di nottambualre al pc, quasi quasi mi faccio un'oretta di sonno prima di andare a lavorare :baby: Edit by Kionar: quest'orario meriterebbe di essere lasciato nonostante sfori di 6 minuti
  6. mrkspace

    Topic x nottambuli....

    oooohh!! Finalmente il topic che fa per me, che faccio qui a quest'ora???? leggo la posta... do un'occhiata su ebay e su come vanno gli "affari".... metto appunto i miei brani musicali.... cazzeggio.... e adesso che ho scoperto questo topic......posto!!!!
  7. mrkspace

    Sei nuovo? Entra qui!

    Salve a tutti, ho conosciuto il forum grazie ad amicizie acquisite online con giocando ad Halo, e devo dire che non è per niente male....giusto quello che serve per conoscere tutto ciò che riguarda il nostro piccolo ma mostruoso animaletto verde della microsoft.... Veniamo al dunque, tutto quello che faccio in live è solo per puro divertimento. Tutti quelli che come me amano la compagnia ed il divertimento possono anche segnarsi il mio tag: mrkspace A proposito, mi sono assentato per circa 20 giorni dal live, e quando sono tornato ho scoperto che il clan di cui facevo parte non esiste più!!!! Se qualcuno ha bisogno di una modesta e buona compagnia, io sono "single" in cerca di clan....grazie... Per il resto....ci incontreremo e ci conosceremo sul web e sul set (spero) dell' xbox live!!!
×
×
  • Crea Nuovo...