Vai al contenuto

Makekkazzo

Utenti
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Makekkazzo

  • Compleanno 07/24/1984

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Vasley

Makekkazzo's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Perfetto...non intendevo boost per salire di livello, il gioco per come é strutturato lo consente con facilità. Intendevo appunto gli achievements un poco più tosti che proprio non riesco a sbloccare. Scusate ancora per il "fighi da forum" mi ci metto anche io a sto punto perché ho risposto male.
  2. Non ho nessun PROBLEMA, spero sia lo stesso per voi. Era solo una domanda.
  3. Makekkazzo

    Titan Fall boost obiettivi

    Chi vuole organizzare una sessione di boost?? Quelli ostici sono 3.
  4. Makekkazzo

    TitanFall

    Ragazzi capita che se lasciate il disco nella console restando nella home, dopo alcuni secondi si sente un rumore strano dall'ottica del lettore?? Poi smette.
  5. Purtroppo per me non é bastato. Alcune volte, problemi di varia natura, su alcuni router non funziona bene. Per usarle entrambe ho fatto quanto descritto.
  6. Ciao, avevo NAT moderato su Xbox ONE e non riuscivo più a fare party su 360. Ho una linea Fastweb ADSL 20mega e un router Netgear WNDR 3700. Sul Netgear ho abilitato l'Upnp. Dalla pagina di configurazione porte del modem Fastweb ho aperto tutte le porte, TCP e UDP, riportate sulla pagina Xbox.com . Probabilmente non servono proprio tutte, ma alla fine ho NAT aperto su tutte e due le console contemporaneamente.
  7. Ciao a tutti...una domanda riguardo l'alimentatore. Il mio fa un rumore appena udibile, come un ranocchio...cri cri cri cra...bha..potrebbe essere la ventola che gira al minimo. Avete lo stesso rumore?
  8. Chi potrebbe passarmi un martello di jack?
  9. Makekkazzo

    Nuova Xbox 360 Slim

    Salve ragazzi.Ieri ho acquistato la nuova 360 S di Reach.E' normale tutto questo calore? Sembra scaldare più delle mie Elite di Resident Evil o di MW 2.
  10. Makekkazzo

    Dead Space

    Ciao Giò vediamo se ti posso aiutare. Spoiler! --Clicca per mostrare-- Se non sbaglio, sei nel capitolo dove devi liberare la Ishimura dall'asteroide.Nella stanza ci sono due ruote che tengono fermo il carico.Distruggi quelle due per prima cosa.Successivamente uccidi i mutanti che verranno fuori dopo aver fatto questa operazione. Spostati verso il grande asteroide e trova il giusto tempismo.Osserva i due archi che scorrono.Usa il puntatore e balza sul carico per andare nello spazio. Qui troverai altre due ruote simili a quelle precedenti.Stessa operazione.Attenzione ai mutanti che anche qui si presenteranno. Posiziona il radio faro e torna nella stanza a gravità zero. Procedi con la storia. Se ci sono problemi vedrò chiedi.Ho finito il gioco a livello impossibile poco tempo fa...dovrei ricordarmi di altro.
  11. Io sono arrivato a livello 60 ormai eoni fa...rigiocato 6 volte.Troppo bello!
  12. Makekkazzo

    Fable 2 e Xbox live

    Salve a tutti, vi è per caso successo anche a voi di essere disconnessi dal live durante le partite a fable? Mi è capitato un pò di volte e solo con questo gioco.Grazie per eventuali risposte!
  13. Prendete un mattone e spaccate le vetrate dei vostri negozianti di "fiducia" dovrete fare un pò di casino ma alla fine... vi arresteranno...di sicuro.
  14. Quoto. Allo stato attuale delle cose la Wii ha un impatto sul pubblico assurdo. Il problema del Wii e che la gente non compra i giochi e il Ds è facilissimo da "piratare" con la stessa conseguenza.
  15. Spero che in europa si impegnino con stategie di mercato più aggressive. Notizie che danno 360 in forte calo, portano possibili acquirenti a evitare questa scelta. La cosa è disarmante perchè la Xbox è davvero una console validissima. Io in questi 2 anni e mezzo mi sono solo divertito!! Spero di continuare a farlo almeno per altri due.
×
×
  • Crea Nuovo...