Vai al contenuto

tek333

Utenti
  • Numero contenuti

    138
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su tek333

  • Compleanno 09/08/1976

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    SORSO(SS)
  • Interessi
    Vari,ma il 1° e' il Videogame.

tek333's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. tek333

    Serie A tim 2009/2010

    Allora,devo dire la verita',figuracce in casa Juve di continuo cosi ne ho visto veramente poche,ma la cosa che mi stupisce e' come tutti vanno contro Ferrara(sia chiaro e' un pessimo allenatore),ma nessuno che dica quanto sia ASINO un certo Amauri,un vero e proprio pollo in campo,ieri tra lui e Borriello c'era la differenza che passa tra una Ferrari e una Duna Station Vagon,un abisso,uno teneva palla ,dribblava,faceva salire la squadra,giocava di sponda,l'altro...be' lasciamo perdere,questo presuntuoso spocchione e scusatemi,pirla,oltre a fare schifo praticamente sempre in campo,ha deciso dichiarando a tutti che appena avra' il passaporto italiano andra' in nazionale,cioe' uno cosi in nazionale non lo metterei manco in quella della Lettonia o della Cina,con gente come Gilardino,Toni,Quagliarella,Inzaghi,Maccarone,Matri,Pazzini etc.etc. vi pare che uno come Amauri possa servire all'Italia,ma per favore,salta tutta la partita come un grillo ed e' un secolo che non azzecca un pallone,veramente un disastro,per non parlare poi di Diego detto il piccione,sempre a bocca aperta e nessuno lo caga,sembra il quinto uomo,per passare poi alla ciliegina sulla torta Felipe Ferro da stiro Melo un uomo un punto di domanda(ma chi e',chi e',chi e'),l'unico fuoriclasse oltre il mito Buffon e' Chiellini,che ieri ha fatto difesa-centrocampo-attacco,ma ho paura che se dovesse continuare cosi rischia anche lui di rompersi(in tutti i sensi) e sarebbe un male per la nazionale.La buona notizia e' che se Cannavaro continua a giocare cosi forse Lippi non lo portera in Africa, e speriamo che sia cosi,uno in queste condizioni e' un avversario in piu' per la propria squadra. Secco-Bettega,clonate Moggi,l'unico modo per vincere e' quello,a buon intenditor poche parole......
  2. Ma scusami,da dove sbuchi fuori,stai tirando giu' **** su un gioco che solo oggi contava qualcosa come 900.000 utenti online,solo sulla xbox360,ha uno dei multiplayer migliori di sempre,una grafica che fa' impallidire qualsiasi gioco su 360,una fluidita' pazzesca e una rigiocabilita' infinita. Saremo forse tutti imbecilli ad averlo comprato?????? P.S. HALO3 qui in questo forum,ma in generale sulla 360 l'hanno provato tutti credo,non solo tu,per mia esperienza personale io ti posso dire che e' un gran bel gioco off-line,ma che online diventa alla lunga noioso,un classico gioco per americani,niente di piu',come il Basket proporzionato al calcio da noi,molti lo praticano ma poi tutti amiamo e giochiamo il calcio......
  3. tek333

    I picchiaduro

    Amante dei picchiaduro da sempre,pero' un solo picchiaduro merita il trono,altro che SF4,il nome e' Capcom vs SNK 2,tutto cio' che si puo' chiedere da un picchioaduro,54 personaggi(i migliori delle 2 case) ed una giocabilita' per ora unica nel suo genere per profondita' e stili,pero' hanno visto bene di mettere sul live arcade mezze cretinate come Super Street Figther e King of Figther(i vecchi),poco spessore e anni in quantita' sopra le spalle che si fanno sentire oggi un po' troppo.Per il 3d invece voto sicuramente per TEKKEN(TUTTI) anche se di bug ne ha in quantita industriale ,su PS3 nel 5 online come in sala giochi con l'effetto rimbalzo oramai non si perde piu',noioso; e poi direi Soul Calibur(il 2 per lo piu').
  4. tek333

    Fifa 2009

    L'affiatamento e' indispensabile per legare bene i reparti,buono che tu abbia dei forti giocatori,ma se l'affiatamento e' basso,dopo ogni partita si abbassa il morale e questo porta i giocatori a dare l'80% al posto del 100% in campo,infatti spesso trovi online gente con squadre molto piu' scarse delle tue a livello giocatori ma che corrono e giocano spesso come te oppure meglio,tutto grazie ad un affiatamento piu' alto,tipo dal 40 al 100,ti accorgi in campo della differenza appena lo cambi,ecco perche' io ho comprato per es. tutti centrocampisti francesi,anche poco conosciuti(argento) avendo cosi un centrocampo veloce che anticipa perfettamente e riparte alla grande,ovvio poi che il discorso va fatto possibilmente su tutto il resto dei reparti,ciao.
  5. tek333

    Fifa 2009

    Per utilizzare le carte Malus-Bonus,mentre giochi schiacci il tasto back del controller e in base a cio' che vuoi utilizzare il tasto croce direzionale corrispondente,attenzione perche se la carta e' solo per un giocatore devi schiacciare quando quel determinato giocatore e' in possesso palla,es. se il tuo avversario ha Ronaldo a 99 di velocita' e ti fa venire il capogiro e tu hai una carta malus riduci velocita' per un solo giocatore,devi utilizzarla quando la palla e' in possesso di Ronaldo,cosi si attivera',se hai dubbi posta,ciao.
  6. tek333

    Fifa 2009

    Scaduta l'asta te la ritrovi in pila scambi e ritenti l'offerta.
  7. tek333

    Fifa 2009

    Ciao,ho capito il tuo problema,allora devi andare su Fifa normale,crearti il modulo come vuoi tu,con gli spostamenti e le freccette che desideri,una volta salvato nello slot personalizzato dei moduli,te lo ritrovi anche sull'UT FIFA,una volta iniziato il match,metti in pausa e vai su moduli e lo cambi,ciao.
  8. Forse allo stesso di tutti gli utenti che hanno postato qui che escluso il live hanno promosso a pieni voti la giocabilita' di PES2009,piu' lento piu' ragionato piu' reale,mi sa' che la grafica e il contorno per molti conta piu' dell'essenza....e' vero bisognerebbe avere entrambi per avere modo di godersi il calcio virtuale interamente,ma per molti e' un sacrificio,quindi si sceglie uno oppure l'altro,ma in entrambi i casi manca qualcosa,peccato,
  9. Secondo me PES2009 e' tutt'altro che arcade,esclusa la pecca del live su 360,perche' su PS3 si gioca molto meglio,come gioco e' nettamente migliorato e non e' ripetitivo come altri e per di piu' niente cross teleguidati e portieri imbecilli,off-line PES2009 detta come al solito legge,ottime azioni pensate e impostate,portieri che corrono a smanacciare anche per evitare un calcio d'angolonon imbambolati come altri,sensazione del gol molto appagante,si segna in milioni di modi diversi,mai una stessa azione a differenza di altri,sinceramente se dovessero migliorare il live chiuderei volentieri un occhio sulla grafica ed il contorno e giocherei solo a PES2009. P.S.: la versione PS3 ovviamente e' possibile editare tutto tramite patch grazie ad una pen-drive,una figata come ai vecchi tempi,ciao. Quando parli poi di simulazione in un gioco dove il 90% sono passaggi filtranti ai velocisti avanti che se partono non si bloccano piu' o di portieri che sulle palle alte aspettano o il difensore o l'attaccante avversario che cplpiscano la palla con loro ad un centimetro dall'azione fermi come ebeti,be' allora PES2009 e' ultra simulativo.
  10. tek333

    Nat moderato

    Ciao ragazzi,vi chiedo un aiuto e un consiglio,ho cambiato da poco il modem router wireless,ho comprato un bel BELKIN doppia antenna "N" da 150 Mbps,un portento,grazie a questo modem sono riuscito facilmente rispetto all'altro anche ad avere ilNAT aperto,pero' ora iniziano i problemi che prima sinceramente non avevo,6 amici della mia lista con cui mi sentivo in chat tranquillamente e giocavo di lusso,ora non riesco piu' ad agganciarli in chat e ad entrare nelle stanze dove partecipano,ora non so' che devo fare,all'improvviso sono incompatibile con molti di loro,per esempio a FIFA mi invitano e una volta accettato mi espelle dalla stanza,sempre pero' con questi stessi giocatori,non so' che fare ,HELP ME.
  11. tek333

    Fifa 2009

    Ok,se ti piace fare un gol all'anno e sudartelo accomodati pure,ma sinceramente un gioco deve pure appagarmi spesso,un gol all'anno be',un po' pochino. Comunque spero di sbagliarmi e mi piacerebbe giocare in manuale con voi del forum,cosi per imparare almeno il gioco manuale,ti addo volentieri,ciao.
  12. tek333

    Fifa 2009

    OK,ti addo e giochiamo tutto in manual,cosi vediamo veramente questa differenza,sono curioso parecchio,anche se so gia' come finira',io ci sono stanotte dalle 22 in poi,ti mando la richiesta.
  13. tek333

    Fifa 2009

    Basta con questa storia del manuale,io gioco misto,anzi tutto manuale con i tiri semi ed i passaggi assistiti,ed e' la stessa cosa,pero' mi ica..o il doppio,tutto qui,sembra che chi giochi manuale abbia capito tutto di FIFA,ma per favore,ripeto che in manuale totale secondo me si annullano le differenze tra i giocatori singoli escluso lo scatto ,la corsa e l'elevazione,per il resto usare Carrozzieri all'attacco o Henry e' la medesima cosa,escluso per le caratteristiche che ho citato sopra,molto irrealistico e frustrante e comunque sia il risultato e' il medesimo in fatto di ripetitivita',ripeto,bel gioco,ma non il migliore di gameplay....
  14. tek333

    Fifa 2009

    Tipo??? Gioco a Fifa da sempre oltre che al resto ma questo capitolo e' molto schematico,tutto e' prevalentemente incentrato sulle fasce o sui passaggi filtranti,poche possibilita' di inventiva,ti fugge l'attaccante e buonanotte,ho provato aperture ,cambi gioco sovrapposizioni,di tutto,in classificata con il Chelsea Adidas attivato ho vinto 120 partite e ne ho perse 19,Anelka tira da ogni dove e segna,ma alla fine il modo e' sempre lo stesso oppure devi avere fortuna di qualche maldestro riinvio difensivo che capita spesso per poter segnare facilmente.Ma' sono molto perplesso su questo titolo,ovvio che giochero' dopo averlo aquistato,ma l'enfasi che avevo all'inizio definendolo il calcio per eccellenza su console,be' la rimangio volentieri,di giocabilita' merita lo scettro qualcun'altro mi sa'.
  15. tek333

    Fifa 2009

    Ragazzi,all'inizio questo gioco si e' rivelato una meraviglia,animazioni,sonoro(esclusa telecronaca),modalita adidas,geniale,ma ora e' di una ripetitivita' devastante,sempre le stesse azioni,sempre gli stessi metodi per segnare ,sempre gli stessi tiri,cioe' Ronaldo,Dinho,Drogba e compagnia se tirano da destra verso il palo opposto lo fanno sempre di esterno destro e la palla va sempre all'incrocio,sinceramente a livello gameplay si sta' rivelando una mezza sciocchezza questo gioco,va bene il contorno ma sinceramente sono stufo di fare sempre fotocopie delle partite,ho fatto bene a prendere anche l'innominabile,ciao a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...