Vai al contenuto

fusibile

Novizio
  • Numero contenuti

    2.663
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da fusibile

  1. Il punto è che prima un operaio di norma giocava con la playstation 1-2 ecc.

    ora manco a parlarne, o sono cassaintegrati o licenziati, o se lavorano senza problemi mettono tutto da parte...se riescono..con la paura che la fabbrica qualunque essa sia chiuda.

     

    Dire che la crisi non si sente è sbagliato, solo lo psiconano può dirlo.

    Anche il settore videogiochi risente di questa crisi. E' vero che è uno dei pochi settori a dare ancora oggi seqnali confortanti, ma basta vedere la frenata che ha preso da quando era lanciatissimo a superare ancora di più il mondo del cinema, e invece basta guardatre come sta andando tutto rispetto alle previsioni di un paio di anni fa.

     

    Addirittura la situazione sta influendo sui prossimi progetti nintendo-sony-microsoft, potrà influire di molto su cosa verrà lanciato e quando verrà lanciato.

     

    quindi....... :teach:

  2. :rolleyes: Eh Double Dragon mi sa che non potrai mai più scaricarlo.

    Apparteneva ad una lista di gochi da eliminare, quando microsoft aveva cominciato una politica di migliore consultazione del marketplace, eliminando i prodotti meno venduti e più vecchi.

    Poi per fortuna si sono fermati dal continuare, però se non c'è.....

    e io che l'avevo comprato poi con la xbox rotta-sostituita mi hanno dovuto rimborsare perchè il file non era più utilizzabile :rolleyes:

    Non resta che un emulatore :drunken:

  3. 1) 3 mappe subito e una sbloccata dopo 43000000 di frag in totale community.

    2) 1200mp

    3) il motore grafico è lo stesso di bad company ma con effetti grafici e fisici migliorati.

     

    Sicuri sicuri che è 1200? E' ufficiale? La speranzadi prenderlo a 800 non c'è più?

     

    MA il gioco non doveva essere già disponibile?

  4. Sia nel primo DIRT che inGRID i danni erano eccezionali, anche se c'erano degli errori grossi tipo pezzi che entravano uno dentro l'altro, i pezzi si ammaccavano e distorcevano progressivamente, quindi anche su questo non penso assalutamente facciano un passo indietro

  5. ragazzi, vorrei chiedervi alcune info circa una missione secondaria, ho appena liberato dust e mi trovo nelle badlands, ora vi chiedo
    devo fare una missione di demolizione, ricordo che ci sono dei tubi in cui scaraventare le botti,poggio le cariche sulle botti, ma quando li lancio e arrivano nelle vicinanze dell'edificio non si distrugge completamente. cosa devo fare?consigli?

     

    Lancia subito due botti con cariche attaccate in un tubo e altre due sempre con 2 cariche attaccate nell'altro tubo.

    Fai saltare in aria

    Attaccatta altre 4 cariche e fai la stessa cosa di prima

    ripeti con le ultime cariche che ti sono rimaste, ma l'edificio che alla prima serie poteva già essere pericolante dovrebbe essere già caduto prima della terza serie

  6. ad esempio la trama, aggiungere un pò di filmatini,un bel pò,non sarebbe stato certamente chissà che problema ed avrebbe giovato molto al gioco

    piccolo spoiler,attenzione che svela dettagli della trama.oddio trama...

    cioè, i Marauder che cavolo li hanno messi a fare?scopriamo qualcosina di loro solo nelle ultimissime missioni!e che cavolo!

     

    con un pelo di attenzione arrivava a ben altri voti IMHO

     

    Quoto

    potevano sfruttarli per dargli un taglio dark e non l'hanno fatto

    Per esempio

    quando si arriva per la prima volta a Badlands, si segue la macchina e si arriva a quella specie di centrale diroccata, li la musica per esempio me la ricordo, è fatta bene, la tensione sale, c'è il tipo alla radio che ci dà pochi segnali su cosa ci potrebbe essere lì, il tutto con un po' di rumori in sottofondo.
    Già mi immaginavo chissà quale mistero e invece si scoglie tutto in un.....nulla :rolleyes:
  7. L'unico pericolo della febbre suina è in questo periodo nei paesi al di sotto del Messico e al di sotto delle equatore, li arriva l'inverno, la febbre può diffondersi in quei paesi che in confronto, il Messico ha una struttura medica nazionale all'avanguardia e avanzatissima.

    Non lo dico io, sono preoccupazioni di chi lavora in Borsa, e basterà guardare certe Borse per capire se può diventare un reale pericolo o rimanere effettivamente semplicemente un evento mediatico

  8. sarà anche che non è impossibile, e ci credo, ma per come è impostato il gioco per me è semplicemente odioso giocarlo in questo modo :rolleyes:

    non ha una difficoltà tarata bene sto gioco bisogna dirlo, e non è perchè è troppo difficile è proprio perchè la difficoltà è fatta male, non so se sono riuscito a spiegarmi

  9. Scusate l'OT

     

    Ma capisco i problemi che ci possono essere a Napoli ma scaricare la colpa sulle industrie del Nord mi pare proprio meschino... noi non c'entriamo niente.

     

    Tornando in IN....

     

    Appunto torniamo subito IN

    scusa ma ti stoppo subito

    hai quotato una risposta ad una mia frase che era solo un piccolo ot con una battuta sul gioco, e mi scuso perchè evidentemente non era il caso di farla, non è il caso di continuare a parlare di queste cose su un un forum che non tollera certi discorsi, ma soprattutto se vuoi proprio parlarne fallo in sezione "varie" non qui che si parla di RED FACTION GUERRILLA :ok:

  10. ottima info :ok:

     

    ma ragazzi quello di fare 1.000.000 di danni, non capisco come non mi si sia ancora sbloccato e ho liberato già tre settori.

    Mi viene il dubbio che devo farli tutti quando si attiva la distruzione così come per le stragi in serie. :??:

     

     

     

  11. Come ti permetti?se non sei di Napoli non parlare!Lo sappiamo solo noi che sofferenze abbiamo dovuto patire per colpa di politici e fabbriche del nord!

     

    Ma si guarda sono della provincia.

    è che visto che sta un po' tornando svolatilizzare senza fare fumi un po' di monnezza in più aiuterebbe :mrgreen:

    stavo scherzando se non si era capito ;-)

  12. Qualcuno mi spiega perchè in questo "gioco" sembra di guidare un camion anzichè un auto?

    E perchè la lancetta dei giri si teletrasporta? :shock:

    Ma poi cosa diavolo si saranno fumati per pensare di spillare qualche soldo con questo gioco horror? ah no è un racing già :rolleyes:

    MILESTONE RITIRATI !!! :flush:

  13. beh,realizzate bene,splendidamente non direi IMHO!

    per me la cosa che pesa di più graficamente è la scelta stessa di Marte come ambientazione,alla lunga diventa sempre la solita landa desolata e nulla più a livello paesaggistico...ed anche alcuni veicolo son proprio brutti,tipo l'autobus deforme,lo trovo orreeeeeeendo!

     

    si ma io dico come impatto in generale, ci sono degli scorci proprio belli, poi vabbè per me la scelta di Marte è mooolto affascinante, e in alcuni punti i tramonti e il rosso acceso di alcune zone mi piacciono troppo, però capisco che non pochi anzi forse la maggioranza storce il naso per la ripetitività e la poca caratterizzazione

×
×
  • Crea Nuovo...