Vai al contenuto

senfter

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Reggio Emilia

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    JACOPOX2

senfter's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ragazzi io sono stato sfigato. Ho comprato l'XBox 360 a Dicembre, mi si è rotta (3 led accesi) 15 giorni fa, riconsegnata dopo una settimana e dopo DUE GIORNI si è rotta di nuovo. L'aspetto per domani o dopodomani. Vi confesso che sono un pò preoccupato....
  2. Ho fatto così anchio e in effetti funziona. Comunque UDITE UDITE ho appena chiamato e l'addetto mi ha assicurato giurandolo che entro sera (smette il turno alle 22.00) mi fornisce un codice nuovo!!!!! non ci credo più dopo 20 giorni.... ma lo spero. Vi farò sapere. NON CI CREDERETE!!!! ORE 16.45 MI HANNO TELEFONATO (Gentilissimo Sig. Nicolai) FORNENDOMI UN NUOVO CODICE !!!! Ragazzi rompetegli le balle che alla fine vi ascoltano (dopo 5 telefonate, un fax, due promesse di essere richiamato).......
  3. Dopo aver mandato il fax e dopo aver fornito il numero di codice a barre mi avevano promesso che al massimo nel pomeriggio si sarebbe risolto il tutto. Io sono esattamente 10 giorni che aspetto, ma non mollo da Lunedì sotto con le telefonate....
  4. Salve. Sono contento di avere aperto una falla Microsoft vergognosa, in modo tale che tutti possiamo sfogarci. Comunque a 10 giorni di distanza della segnalazione, con tanto di invio fax nulla di fatto. Andiamo tutti alla RAI a far casino?
  5. :x Ragazzi io forse sono un po più anziano e ho ancora fiducia nel prossimo. Prima di tutto quando si acquista una prepagata qualsiasi una volta aperta la confezione il negozio col cavolo te la rimborsa o si mette a controllare se i codici sono validi o sono addirittura stati già usati, non lo fa nessuno. Sconsiglo vivamente di inserire i dati della carta i credito in quanto legittimate la Microsoft a rinnovarvi automaticamente l'abbonamento anche se non lo volete. Confido visto l'alto numero d segnalazioni che risolvano il problema, trattasi solamente di inserire nel server ce ha generato i codici il codice (scusate il gioco di parole) di riscontro. A me hanno chiesto di mandare un fax con la fotocopia della tessera incriminata. In ogni caso far sentire la voce del consumatore non guasta mai, chissà potremmo imbastire un reclamo da mandare alla RAI..... vai su http://www.xbox.com/it-IT/support/xbox360/...roubleshoot.htm in fondo trovi il numero. Ciao
  6. :x Ciao a tutti Ho acquistato una prepagata trimestrale per xboxlive 360 prima di Natale, inserendo il codice mi dice che non è valido. Chiamo l'assistenza e mi dicono che ce ne sono diverse in giro praticamente non riconosciute dal server, mi sapranno dire. Praticamente il negozio non la vuole perchè la scatola è aperta, sono dieci giorni che ho speso i soldi senza poter rinnovare l'abbonamento. Speriamo che l'assistenza dopo le venti telefonate fatte mi prenda in considerazione. A qualcuno è capitato che il codice non venga riconosciuto? Ciao a tutti e Buon Anno
  7. Ciao a tutti. Scusate ma sono un novizio. Possiedo questi due giochi ,Blinx3 e PGR2 che attualmente sulla mia nuova Xbox360 non girano. GHo speranze per farli andare o devo riununciarci? Ho letto di un aggiornamento da masterizzare su cd/dvd per rendere compatibili alcuni giochi, ma funziona nel mio caso e comunque non crea casini? Grazie a tutti e a presto.
×
×
  • Crea Nuovo...