Vai al contenuto

viga69

Utenti
  • Numero contenuti

    2268
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su viga69

  • Compleanno 07/06/1969

Contatti

  • Website URL
    http://www.lakesquad.com/
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Visin a Lüin
  • Interessi
    Xbox 360, Star Wars e modellismo ferroviario.

Visite recenti

8684 visite nel profilo

viga69's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao, puoi dormire anche solo un’ora e salvare solo se lo fai in un tuo letto o in un letto affittato per due monete in qualsiasi locanda. Io lo trovo un modo molto comodo per salvare...... vista la dinamica assurda imposta dagli autori.
  2. Scusate lignoranza..... viene scaricato automaticamente o bisogna far partire il download manualmente?
  3. Purtroppo confermo.....
  4. Ciao, installato ieri sera, ma adesso mi dice cha la lingua del parlato in inglese è ancora in download....... parlano solo in tedesco..... mah......anche a voi?
  5. Buonasera ragazzi, una domanda forse stupida sul rateo di fuoco (ma ho appena iniziato a giocarci): ho trovato due fucili e per entrambi ho la piccola icona con i tre proiettili, ma uno spara con raffica continua e l'altro spara a cadenza di tre colpi alla volta..... Dove vedo il rateo di fuoco? Grazie 1000!
  6. viga69

    Fallout 4

    Buonasera a tutti, dopo varie vicissitudini famigliari ha acquistato anch'io questo gioco. Ho una domanda: quando trovo un fumetto/manuale (tipo gli invincibili o Grognak) poi lo posso vendere o, per mantenere l'abilità, lo devo tenere per sempre? Grazie 1000!
  7. Ciao, oggi ho cercato in due Gamestop, un Mediaworld e in Amazon ma non trovo l'espansione con i mazzi di carte........l'hanno solo per ps4....... Dove posso trovarla? Mi interessano praticamente solo i mazzi di Gwent. Grazie a tutti!
  8. Ho visto anche gli add on con i doppiaggi russo francese e tedesco....... Italiano niente?
  9. Ciao ragazzi, mi da fastidio (molto fastidio) il vento....... tutto l'ambiente si muove al vento (alberi, fili d'erba ecc.) come fosse fatto di bacchette finte di vetro, davvero poco realistico. Ma sto vento c'e' ovunque nella mappa? Domanda stupida: non si puo' "disabilitare" vero?
  10. Ce l'ho fatta! Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e ho reinserito i profili. Ho reinstallato Farcry4 e funziona! Adesso installerò di nuovo tutti gli altri giochi......sperando che questo problema non capiti spesso...... Grazie a tutti per il supporto!!!!!!
  11. .....e perché mai? Non ho mai giocato online, in vita mia ho scaricato solo qualche demo......
  12. Rieccomi, pochi minuti fa ho: -pulito la cache = nulla -cancellato i profili e poi reinstallati con email + password = nulla. Ho 7 giochi e, dopo le schermate di presentazione non ne parte nemmeno uno (in Forza Horizon 2, dopo che si preme A, mi dice "errore sconosciuto" con entrambi i profili.....) DRAMMA!!!!!!
  13. Grazie a tutti per i consigli.....stasera proverò. Ma c'è un motivo per il quale hanno smesso di funzionare?
×
×
  • Crea Nuovo...