Vai al contenuto

GMS74

Utenti
  • Numero contenuti

    119
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di GMS74

  1. GMS74

    EA hub access

    Non c'è nessuna fregatura, e si, probabilmente proporranno giochi di 6 mesi, e va benissimo comunque..... Ragazzi non so se avete capito? 25 euro all'anno.... Boh..... non capisco tutto sto lamentarsi. Prendo Battlefield e lo gioco per una anno multi, che è ancora un titolo validissimo, a 25 euro.... E ho citato solo un titolo....
  2. GMS74

    EA hub access

    Scusate se insisto.... ma secondo me QUESTA E' LA SVOLTA... Pensate: - Esce un ipotetico Army of Two, magari non è un titolone, i voti sono sul 6,5/7... Che si fa? Semplice: abbonamento da un mese a 4 Euro, lo gioco, sicuro lo finisco, magari lo provo anche online.... E MAI PIU' 70 EURO PER TITOLI MEDIOCRI! Magari divertenti, e infatti 4 euro sono perfetti! Se altre 3/4 case molto grosse tipo Ubisoft, Take2, Activision seguiranno EA diventerà una roba ASSURDA, forse ai livelli di STEAM... Cmq già così va BENISSIMO!!!!
  3. GMS74

    EA hub access

    Ho chiamato l'assistenza EA... Vi spiego I giochi nel vault resteranno SEMPRE nel vault fino alla chiusura dei server multiplayer (quindi immagino per parecchio tempo). Potrete giocare sempre i giochi da voi scaricati pagando l'abbonamento EA acces. Il prezzo non è un'offerta ma resterá sempre lo stesso. Queste le CERTEZZE Mi hanno riferito che pensavano di mettere uno/due titoli al mese sia retail che live arcade. Si pagherá solo esclusivamente con carta di credito. Altro non so.... Spero di avervi aiutato Per le demo, pre download, anteprime non si sa niente
  4. GMS74

    Watch Dogs

    Scusate, nessuno del forum ha avuto problemi nel primo caricamento? Mi spiego: ho giocato, salvato e spento. Quando vado a caricare la partita mi arriva quasi alla fine del caricamento e non va più avanti. Ho provato di tutto, ma nulla da fare, non parte più. Avete soluzioni?
  5. Si, in effetti ho controllato, ed ha aggiornato....
  6. Ragazzi a me ancora nn ha fatto nessun aggiornamento? E' possibile?
  7. GMS74

    Watch Dogs

    Non ricordo se l'avevano spacciato per PS4, ma a questo punto credo sia veramente impossibile.
  8. GMS74

    Watch Dogs

    Mah... Ieri ho visto e rivisto i filmati dei vari E3 (2012 e 2013), e ho guardato i vari comparativi. Secondo me c'è una CLAMOROSA differenza a livello grafico. Io credo che la versione mostrata da Ubi durante le fiere passate era e SARA' la versione PC al massimo dei dettagli. Sai, sappiamo tutti che queste console sono buone macchine, ma nemmeno paragonabili ai PC di fascia alta. E, come detto da qualcuno qualche post fa, di solito si mostra il trailer migliore... Ed è quello che ha fatto Ubi: ha mostrato la versione PC con una bella TITAN dentro. Quella versione maestosa (2012) ci sarà, ma per gli utenti con PC Ninja!!!
  9. GMS74

    Project Spark

    Ma mi sa che la storia dei codici l'hanno abolita, è come scaricare un gioco free-to-play... Cioè aperto a tutti!!
  10. GMS74

    Thief

    Hai una venti mega che va a palla, altrimenti è impossibile...
  11. GMS74

    Thief

    Ragazzi ha 6 gb di patch da scaricare... un martirio!!!!
  12. GMS74

    Rayman Legends Xbox One

    Preso ieri. Meraviglioso, soprattutto zero caricamenti!!!!
  13. GMS74

    Thief

    In realtà avevano detto che avrebbe girato a 1080p su entrambe. http://www.hardcoregamer.com/2014/01/25/thief-confirmed-to-run-at-1080p-on-both-xbox-one-and-ps4/71486/ Qui c'è il tweet di Eidos Purtroppo il tweet è stato smentito...
  14. GMS74

    TitanFall

    Secondo me Titanfall E' la Rivoluzione che gli FPS stavano aspettando.
  15. GMS74

    TitanFall

    Un pò di cose che mi sono venute in mente giocando la Beta di Titanfall (in rigoroso ordine sparso): - E' un gioco nuovo, si un FPS multiplayer, ma con talmente tante piccole (grandi) innovazioni che non è paragonabile a nulla sul mercato odierno (altro che COD con i salti, e non è un'opinione questa ma è la realtà). - Graficamente è discreto, è verissimo che con l'aggiornamento l'hanno migliorato, soprattutto nell'aliasing (ora inesistente) e sulle texture. - I BOT sono un'ottima trovata: ravvivano il campo di battaglia, incentivano e invogliano a giocare perchè anche il giocatore più scarso riesce a fare kill, non sbilanciano la partita. - Le mappe (quelle 2) hanno un level design ECCEZIONALE (sfido a non affermarlo), peccato che c'è pochissimo di distruttibile. - Graficamente, e solo graficamente, Battlefield è avanti anni luce (pensate a tutti i mezzi su schermo, 64 giocatori, e il motore levolution). Questo per me è inspiegabile. - La chicca a fine partita dell'evacuazione (o anti-evacuazione) è una trovata geniale. - Le burning card sono una bella idea (ma da sviluppare bene). - E' la miglior BETA che io abbia mai giocato (QUESTO SI CHE E' MARKETING). - FINALMENTE UNA NUOVA IP CON I CONTROCOGLIONI (SCUSATE LA FINEZZA).
  16. GMS74

    Assenza ingiustificate

    E' da provare...
  17. GMS74

    Assenza ingiustificate

    Quindi per ora riepiloghiamo le più gravi, e con questo aggiornamento vediamo cosa hanno risolto (aggiungerei anche i bug): - Cross chat soffre di grossissimi problemi (hanno detto che è stata migliorata, proviamola) - Non avviene nessuna notifica se uno dei tuoi amici si collega online, nessun messaggio, niente di niente. - Non si vede la carica del joypad (FATTO!!!) - I messaggi vocali inesistenti - Manca la gestione della Memoria dell'HDD (FATTO!!!) - Manca il supporto del 5.1 all'uscita ottica (va solo il DTS) - Non arriva più l'invito amico, è gestito malissimo. Se cerchi uno e chiedi l'amicizia diventi suo follower, finchè anche lui non ti chiede l'amicizia. Peccato che l'interessato l'invito amico non lo vede, non c'è nessuna notifica (PESSIMO!!!) - Non è compatibile con le macchine fotografiche digitali - Niente biografia player - Pixel bianco in fondo a destra dello schermo, solo sulla dashboard (in alcuni xbox). Direi che è strano e inspiegabile (FATTO!!!) - L'installazione dei giochi, paragonata a quella di PS4, è indecente (Migliorata... vedremo) - Quando scarica da stand by non si riescono a vedere gli aggiornamenti che ha fatto (perchè non c'è una notifica????)
  18. GMS74

    TitanFall

    Titanfall è MERAVIGLIOSO... Peccato per il comparto tecnico veramente modesto.
  19. GMS74

    The Evil Within

    Data ufficiale 29 agosto... Buono dai
  20. GMS74

    TitanFall

    In download, mi è arrivata la mail da EA e Respawn
  21. GMS74

    TitanFall

    Allora, Zampella l'ha detto in un intervista di un "making of" proprio l'altro ieri. Cmq non sono qui a dire che sarà brutto, anzi dai video sembra davvero divertente. E' che QUESTO DOVEVA ESSERE IL GIOCO DI PUNTA DELLA ONE, L'ESCLUSIVA CHE AVREBBE FATTO VEDERE CHE MACCHINA E' LA ONE. Tecnicamente purtroppo l'ha fatto...
  22. GMS74

    TitanFall

    No no, confermato per la release finale... L'upgrade non c'entra niente, i titoli vengono programmati anni prima e con tutte el ottimizazioni del momento, non modificano certo la risoluzione dei giochi. Titanfall confermato a 800p da Zampella. Fine delle trasmissioni.
×
×
  • Crea Nuovo...