Vai al contenuto

ilPoli

Utenti
  • Numero contenuti

    335
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ilPoli

  1. Come promesso eccomi! Lancer EVO nello Storefront da pochi minuti! Cercate TIJ, il venditore è TFK D3mon Classe B500 fatta per Fujimi Kaido. 10.000 cr. per la livrea e 10.000 cr. per l'assetto. Eccovi un po' di tempi di riferimento: Fujimi Full ---TFK D3mon #68 8.24.955 (con partenza da fermo) Fujimi Full Reverse ---TFK D3mon #53 8.35.471 (con partenza da fermo + penalità) Fujimi stage A ---V12 D4rk Sp33d #6 1.59.336 ---TFK CarbonFiber #27 2.1.543 ---Itns Luca91 ltd #37 2.2.276 ---TFK D3mon #45 2.2.299 ---TFK The Rev xx #45 2.2.620 ---v12 Stefano Abs #52 2.2.920 Fujimi Stage B ---V12 D4rk Sp33d #4 2.38.775 ---TFK D3mon #36 2.44.967 Fujimi Stage C ---V12 D4rk Sp33d #21 1.51.612 ---Goc| Ernesto75 #62 1.55.584 ---TFK D3mon #66 1.55.584 Fujimi Stage D ---V12 D4rk Sp33d #23 1.49.927 ---TFK D£mon #54 1.52.249
  2. Vi segnalo la nostra prossima uscita! http://i48.tinypic.com/10sbz9e.jpg Attualmente alcuni amici dei V12 stanno testando l'auto per mettere i tempi in classifica. Non appena tutto sarà pronto vi posterò tempi e prezzi oltre che una incredibile Limited Edition
  3. Mi toccherà mettere le mie avide mani anche sulla S5 allora
  4. Dipende sempre da cosa si vuol fare, se cerchi una macchina che sia un'ottimo compromesso su più piste o se si cerca la macchina da hotlap, in FM2 al Ring c'erano dei veri e propri missili (di cui due che detenevano il primo posto li avevamo sviluppati e colorati noi, in classe A e in classe S), ma erano totalmente inguidabili, salvo da chi era uno spostato mentale che riusciva a tenerle in strada, ma la Lexus IS200 Classe A, a Tsukuba pigliva sonore batoste dalla mia Elise... questo perchè per cercare i massimi valori di accelerazione e velocità montavano gomme di serie e preparazioni esagerate. Spero che con FM3 abbiano sovvertito un po' questa cosa, rendendo il tutto un po' più reale.
  5. ilPoli

    La nostra auto.

    Molto molto molto bella Urge iscrizione all'AudiRsClub www.audirsclub.it Dimenticavo, settimana prossima arriva la sorella della mia A3, ovvero la Q5 anche lei Ibis White, 2.0 TDI, cerchi da 19", interni in pelle, portellone elettrico, pacchetto luci, sensori parcheggio, vetri posteriori oscurati e treno di gomme invernali. Volevo anche approfittare del montaggio delle invernali sulla mia per prendermi un set nuovo di cerchi ma sono stato fregato dal libretto, le invernali posso montarle max sui 17"... altrimenti scattava l'acquisto di un bel set di OZ Ultrallegera neri... va beh pace, quando avrò la R8 non mi farò di questi problemi
  6. Stasera parto con il Fujimi Time Attack project In effetti non ho ancora fatto un giretto al Ring, salvo le gare a inseguimenti della carriera.
  7. No dai non assumete i piloti, si perde il gusto del gioco
  8. Pensa era una livrea mai usata che aveva fatto il buon Demon per FM2, quindi ha pensato bene di rifarla per il 3... Stasera io inizio a fare qualche livrea da gara per una 370Z, e uno in stile Chip Foose per la nuova Camaro, poi finisco la 500 bicolor e posso finalmente partire con il progetto che più mi sta a cuore ovvero l'Impreza Samurai 2.0
  9. Oddio sulla R8 ci ho messo cerchi, gomme slick e anche un po' di motore, però ho tralasciato totalmente il settaggio aerodinamico... dovrò rivederla un po' mi sa.
  10. L'Elise è una macchina incredibile, con FM2 era la mia preferita in assoluto, specie in A. Ora devo trovare un assetto per farla rendere a dovere. E' indubbiamente performance ma è indicata per le piste medio-lente, o comunque con molte curve, dove la sua leggerezza e la precisione in inserimento e percorrenza fanno la differenza (devo sistemare assolutamente l'assetto dato che la mia ha decisamente troppo sottosterzo in ingresso). Tralasciando i missili da tempo che vanno a 400 all'ora, mi orienterei su una 4x4 in stile Lancer EVO o Subaru Impreza. Ieri ho vinto la R8 e secondo me se sistemata a modo può diventare un'arma da battaglia rimanendo in classe A
  11. E' fighissima la Momo ho un amico che lavora alla Momo Design come progettista e quando mi ha fatto vedere le foto dell'ufficio non ci volevo credere.. ce l'hanno in ufficio quella macchina (e non di scena, ma vera a propria con tanto di motore). Infatti mi diceva che l'ha anche guidata quando ogni tanto fanno qualche evento aziendale. Ecco la foto, l'ho ripescata dalle sue gallery su Facebook http://img4.imageshack.us/img4/9004/fotoqy.th.jpg
  12. Intanto è bene partire da auto senza una potenza esagerata... il migliore punto di partenza è la Toyota AE86 Trueno.
  13. Asto i cerchi nun se possono vede però! Per il resto sei riuscito a fare qualcosa in più di "due righe dritte in croce"
  14. Dirò dove trovarlo come ho fatto con la Celica ovviamente Per fare un assetto che abbiamo il potenziale per entrare nella TOP100 ma meglio ancora TOP20 ci vuole minimo una settimana se non due.
  15. Diciamo che con il nuovo corso stiamo anche implementando i campi di applicazione. C'è una persona adetta esclusivamente alle auto da drift (assetti e livree) 3 tester di cui uno è il mago degli assetti che fa anche livree. E oltre a loro 2 painter (io e un altro ragazzo)... io poi faccio un po' di relazioni pubbliche su vari forum e mi occupo anche di gestire la comunicazione sul forum ufficiale di Forza. Per la 131 sicuro ci sarà, anche perchè la voglio pure io, per l'Alfa idem @ Berserker: lavora di differenziale di solito aiuta molto.
  16. Ma le gare richiedono solo muscle car? Altrimenti una bella 4x4 con cambio ravvicinato e via!
  17. Beh con le muscle dove hai coppia a secchiate è quasi impossibile non partire di traverso ad ogni curva Consiglio personale... Subaru STI '04 e passa la paura, un bel differenzialone totalmente regolabile all'anteriore/centro/posteriore, kit alettoni Forza e poi vedrai come viaggia... ovviamente sospensioni e barre antirollio totalmente regolabili e varie altre cosine
  18. Bene mi fa piacere Non appena usciranno altri assetti e livree vi terrò informati. Io sto lavorando a un'Elise in classe A e a una 500 in E275. Poi girerò tutti i parametri ai tester per provarle quando saranno abbastanza performanti.
  19. Se cerchi il tempone gomme abbastanza sgonfie. Se guardi i replay fatti con telecamere ad alta velocità sulle gomme posteriori delle gare drag si noterà un momento torcente incredibile, segno che le pressioni sono davvero basse. Quindi vai per step. Se cerchi l'impennata fai due prove, prima con grandissima rigidità al retrotreno, poi l'esatto opposto. L'anteriore in teoria può essere messo come si vuole, alla fine in una drag race l'importante è la trazione.
  20. Se è come per il 2 vuol dire che l'assetto utilizzato da quello che ha fatto quel tempo è scaricabile
  21. Non ho ancora avuto modo di fare gare drag, ma pensando a come farle impennare ho partorito questa idea: - come già detto, pressione gomme posteriori bassa per garantire aderenza massima - aumentare al massimo la larghezza delle gomme posteriori mantendendo quelle di fronte originali così da avere la massima impronta a terra possibile al retrotreno - di buona regola le sospensioni posteriori dovrebbero essere morbide per assecondare la torsione posteriore... se le si setta più rigide in teoria dovrebbe alzarsi la macchina.
  22. Dipende se l'elaborazione comprende pezzi che possono essere variati nei loro parametri. Magari la preparazione automatica ti ha sostituito sì gli ammortizzatori, ma con quelli sportivi e non con quelli da competizione totalmente regolabili. Credo sia questo il motivo del tuo problema.
  23. Asto la verità è che sei un fermone! Aspetta solo che mi torna la linea e poi ti pettino
×
×
  • Crea Nuovo...