Vai al contenuto

3coreofpower

Utenti
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su 3coreofpower

  • Compleanno 11/01/1983

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    The Cathedral of Pain...

3coreofpower's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Raga grazie per i vostri consigli ora proverò a cercare qualcosa su internet come avete detto voi,magari trovo quello che mi serve Cmq io ho l'adsl di libero e non di alice Se qualcuna sa quale è la corretta configurazione Ciao 8)
  2. Salve a tutti,mi scuso in anticipo con i moderatori per aver aperto un topic che forse già esiste,ma ho un problema e non posso fare a meno di aprire un topic visto che cmq non sono riuscito a trovare informazioni utili girovagando nel forum :? :? Praticamente quello che sto provando a fare da tempo e di collegare la 360 al live tramite modem diretto con porta ethernet.. La mia linea e l'adsl 4MB di libero però il modem che mi hanno dato in dotazione non ha porta ethernet quindi ho dovuto prendere un altro modem quello che tempo fa quando avevo l'adsl di alice mi diedero in dotazione. Quando vado ad effettuare il collegamento mi si scollega e mi guida a fare un test sulla connessione ; finito il test mi trova l'errore nel parametro DNS,in qualche topic ci stavano dei codici da inserire ma non sono serviti purtroppo a far andare in live la 360,e l'errore del DNS resta sempre. Ho anche inserito nel PPoE il mio indirizzo e password ma addirittura il test mi si ferma all'IP Ho anche preso un altro modem della D-Link il T300 ma con questo addirittura sia che inserisco i miei dati sia che non l'ho faccia mi si ferma senpre all'IP. Eppure sul modem mi rileva sia la linea sia il collegamento,quindi dovrebbe funzionare ma invece no Per caso dovrei inserire dei codici per il DNS?? In automatico mi da questi codici : DNS primario 192.168.1.1 DNS secondario 0.0.0.0 Sapete dove posso trovare dei codici esatti?? Grazie a tutti per la vostra collaborazione Ps : per i mod
  3. Salve raga io ieri ho incominciato a giocare a PD0 un gioco fantastico con una grafica a tratti da togliere il respiro ( specie nella missione dove dobbiamo entrare nella casa del creatore di deathmach,all'inizio missione ci sono quelle rocce e quell'acqua.... )....che dire. Cmq è vero che non esistono punti di salvataggio,( tranne alcuni punti ),capita anche a me di dover iniziare da capo quando mi uccidono.... Poi per il fatto della missione fallita a fine livello esce anche a me,ma non ci ho dato molta importanza visto che cmq il gioco va avanti :? Ora mi trovo alla 6° missione dove devo prendere un lanciarazzi e andare sull'overcraft.. Ma quante missioni ci sono?? Ciao 8) 8)
  4. In PGR3 se ricordo bene l'ultima auto è un prototipo della RUF Poi magari dopo ci rigioco e ti faccio sapere meglio Ciao 8) 8)
  5. Se ricordo bene ci sono due medaglie dove ti chiedono di effettuare manovre kudos,solo che una dovevi fare determinate manovre e l'altra tutte le manovre che ti fanno guadagnare i kudos,e questo in un'unica gara.... Ci sta anche una medaglia " RE DELLO STILE "che si sblocca quando riesci a completare tutte le gare di stile...ma questo avviene in automatico quando ti ritrovi verso la fine del gioco.... Per ricevere quella delle derapate basta che esegui le seguenti manovre : - Derapata col freno a mano - Derapata in accellerazione - Derapata in frenata Spero di esserti stato utile Ciao 8) 8)
  6. Io proprio ieri sera ho finito pgr3 in 27 ore a livello esperto con 42 auto nei garage e quasi tutte le madaglie Ora a che gioco Ciao 8)
  7. Ciao, kudos in ogni manovra sta a dire che in una gara devi riuscire a fare tutte le manovre che ti permettono di accumulare i kudos,se nel menù del gioco vai in risultati ci sta una lista delle manovre che si possono fare.... Per un finto sovrasterzo basta che quando devi affrontare una curva per esempio a destra, prima di girare a destra devi sterzare per un attimo a sinistra e poi subito a destra così da effettuare un finto sovrasterzo.. Cioè devi fingere per un attimo di voler girare nella parte opposta alla curva per poi cambiare subito direzione verso la curva.. Ciao 8) Ragazzi finalmente ieri sera ho completato PGR3 al livello esperto in 27 ore gi gioco con 42 auto nei garage e quasi tutte le medaglie... ( ancora 4-5 ).... Però ora che ci penso, adesso a che gioco?? Mi sa che me lo riscarico :baby: :baby: Caio 8)
  8. Ciao caronte,si sono proprio un cinquantina di ore,e ho completato anche la sezione arcade delle gare tranne quelle a tempo e tra i coni... La carriera l'ho completata in meno di 50 ore.. Ora sto completando pgr3 sto quasi alla fine mi mancano 3 campionati sempre a livello platino,e per il momento sto sulle 30 ore.. Amo pgr Ciao 8)
  9. Oggi ho visto dead or alive 4,è semplicemente fantastico ha una grafica pazzesca ed una buona giocabilità..... Peccato che non è mio ma di un mio amico 8) 8)
  10. Salve a tutti,io sono riuscito tempo fa a completare pgr2 tutto in platino in più o meno 50ore.... Devo dire che le gare + difficili sono state quelle tra i coni...per una sola gara a volte ci impiegavo 2ore Cmq anche la sezione arcade l'ho completata,però solo le gare,mentre tra i coni e le gare a tempo no..... 8) 8)
  11. Peccato che non posso collegarmi al live 8)
  12. Io ieri dopo averci giocato per un bel pò di tempo in composito,l'ho collegata col vga di M$... Che dire??FAVOLOSAAAAAAAAAAAA Non vedo l'ora che escano nuovi giochi Ciao 8)
  13. 3coreofpower

    Full Auto

    I vari rallentamenti,quasi sicuramente sono dovuti allo stato non completo del codice....di ottimizzazione. Dai filmati visti sembra uno spettacolo e non un gioco banale.. Aspettiamo la versione finale ed una bellA recensione dal nostro amato sito di mondoxbox Ciao 8) 8) Ps: Per lo STAFF
  14. Ciao,il fatto che si vedono un pò sfocate è cmq dovuto al collegamento video non di altissima qualità.... Quando collegherai la console col vga,tutto si vedrà a meraviglia e potrai selezionare tutte le risoluzioni che vuoi fino alla 1360x768,ovviamente anche la max risoluzione del tuo samsung.. Però sappi che cmq i giochi sono progettati tutti in 16:9,dato che l'alta definizione è in 1280x720p come minimo,quindi se imposti il tuo monitor su questa risoluzione avrai un allungamento dell'immagine dato che il tuo monitor è nativo 4:3.. Spero di esserti stato di aiuto..ciao 8) 8)
×
×
  • Crea Nuovo...