Vai al contenuto

Praxys

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Praxys's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Blazing Angels sicuramente .
  2. Ma ragazzi da un paio di giorni le "stanze" cadono che è una bellezza Santa Pasienza
  3. Da oggi ci sono anche io a ......... "menar le mani"
  4. Praxys

    Final Fantasy XI

    Mi sà che stasera installo la Demo, guarda te .....
  5. Praxys

    Final Fantasy XI

    Solo oggi sono entrato in possesso del disco della demo di FF XI !!! Sono molto indeciso se installarlo o no ... Ma mi togliete una curiosità? Una cosa di cui non'ho sentito parlare molto fino ad ora. Vada per grafica e giocabilità, ma la "musica", gli "effetti" audio come sono ?
  6. Praxys

    Final Fantasy XI

    Se si pagherà rimarrà sugli scaffali. Almeno io da appassionato solo di FF8 ! Ho giocato con il 7, e dal 10 in poi. L'unico che mi è piaciuto è stato l'8 capitolo. E' colpa di questo gioco se alla fine sono diventato un "consolaro" Infatti la PS l'ho presa solo per quel gioco. FF8 su PC era un pò "acerbo" (ho la copia originale PC conservata gelosamente) e mi decisi, controvoglia, di prendere la PS . Fù "amore a prima vista". La PS2 , presa con la "speranza" di vedere un sequel o comunque un erede per me "degno", alla fine è stata una delusione (sempre per me, parlo secondo le mie esgienze e gusti, non si offendano i sonari ). FFX, FFXII ....... Ma un bel sequel di FF8 su XBOX360 allora sì che lo prenderei .... P.S. I gusti son gusti
  7. Scuaste se continuo a postare quì, ma mi sembra il posto giusto. Stò tentando di collegare la XBOX360 al Live. Come? Ho un Modem Ethernet Wifi. Ho impostato tutto, protezione ecc.... Ho un'altro Access Point ASUS, piccolo, Ethernet che ho impostato ugualmente. La XBOX360 riconosce il DNS corretto in Automatico ma non mi fà passare il test sulla connessione Live. Allora ho pensato di collegare l'AP ASUS al compter tramite porta Ethernet per esseresicuro che il ModemWIFI principale dialogasse correttamente con l'AP ASUS, ed è tutto OK. Navigo online in questo modo ora per testare il quanto e tutto funziona. Ora sembra che XBOX360 non riconosca il corretto DNS dell'Access Point ASUS. Come caspita posso fare? Mi devo per forza comprare quello Microsoft?
×
×
  • Crea Nuovo...